Die Hard Un buon giorno per morire in DVD e Blu-ray
Die Hard Un buon giorno per morire in DVD e Blu-ray

Die Hard Un buon giorno per morire in DVD e Blu-ray dal 7 giugno


Bruce Willis torna nei panni del poliziotto John McClane in Die Hard Un buon giorno per morire, in vendita in DVD e Blu-ray dal 7 giugno 2013.

20th Century Fox Home Entertainment nel mese di Giugno ci porta nel cuore dell'azione con il ritorno delle avvincenti imprese del poliziotto John McClane (Bruce Willis) in Die Hard – Un buon giorno per morire disponibile in Digital HD dal 30 Maggio nei migliori store digitali (iTunes, Playstation Network e Xbox Video) e in DVD e Blu-Ray dal 7 giugno. Entrambe le edizioni racchiudono gli elementi classici degli action-movie con inseguimenti, combattimenti e tradimenti per un inizio estate all'insegna della pura azione e adrenalina.

Tornano la tensione e le grandi scene di una delle saghe più travolgenti del cinema d'azione, nel nuovo quinto capitolo al cardiopalma Die Hard – Un Buon Giorno per Morire, il cui formato Blu-Ray contiene anche una versione estesa del film con scene mai viste prima al cinema, oltre ad oltre due ore di elettrizzanti contenuti speciali.

Bruce Willis torna a interpretare John McClane, il suo ruolo più iconico, il "vero" eroe con l'attitudine a rimanere sempre l'ultimo uomo sul campo e a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Questa volta l'impresa del poliziotto arriva davvero lontano, a Mosca, per aiutare suo figlio Jack, arrestato con l'accusa di omicidio. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Il nuovo episodio regala forti emozioni e rivela lo stretto legame esistente tra padre e figlio, che nonostante diversità e incomprensioni, alla fine riuscirà a vincere su ogni cosa.

DVD – Die Hard Un Buon Giorno Per Morire

Formato: PAL, 16:9
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: 20th Century Fox
Data versione DVD: 7 giugno 2013
Durata: 102 minuti
Contenuti Speciali: Scene Tagliate; Trailer cinematografici

Blu-ray – Die Hard Un Buon Giorno Per Morire

Formato: PAL, 16:9
Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 7.1 DTS HD Master Audio
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Numero di dischi: 1, blu-ray 
Studio: 20th Century Fox
Data versione DVD: 7 giugno 2013
Durata: 102 minuti
Contenuti Speciali: Scene Tagliate; Il Film Prende Vita; Anatomia di un Inseguimento; Della Stessa Pasta; Di Nuovo in Azione; L'altra Faccia del Diavolo; Pre visualizzazioni; Sequenza con Effetti Visivi; Storyboard; Galleria Arte Concettuale; Trailer Cinematografici; Il Meglio di McClane

Die Hard: un buon giorno per morire
Impostazioni privacy