Premium Cinema: dietro le quinte di Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Premium Cinema: dietro le quinte di Harry Potter e i doni della morte (parte 2)

Dietro le quinte di Harry Potter e i doni della morte (parte 2) su Premium Cinema


Speciale Dietro le quinte di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 su Premium Cinema (Mediaset premium) lunedi 11 luglio. A meno di una settimana dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane (13 luglio) dell’ultima parte dell’ultimo capitolo delaùla saga di Harry Potter, Premium Cinema regala un’anteprima indimenticabile: un appuntamento, in esclusiva assoluta, dedicato all’attesa ultima […]

Speciale Dietro le quinte di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 su Premium Cinema (Mediaset premium) lunedi 11 luglio.

A meno di una settimana dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane (13 luglio) dell’ultima parte dell’ultimo capitolo delaùla saga di Harry Potter, Premium Cinema regala un’anteprima indimenticabile: un appuntamento, in esclusiva assoluta, dedicato all’attesa ultima parte della saga tratta dal libro di JK Rowling

L’appuntamento, assolutamente imperdibile, è in programma lunedi 11 luglio 2011 im prima serata alle ore 21.15 per 30 minuti.

Uno speciale interamente girato dietro alle quinte: curiosità e interviste ai protagonisti per vivere insieme un viaggio magico sul set del film che è diventato un fenomeno mondiale.

Per trailer, clip, featurette e tutto sul film Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 è disponibile la scheda tecnica del film.

Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Impostazioni privacy