Dietro le quinte di Red Tails


Lucasfilm ha rilasciato un nuovo video che mostra il dietro le quinte del film Red Tails, diretto da Anthony Hemingway con l'uscita in programma il 20 gennaio 2012 nelle sale americane. Il film è ambiantato nel 1944 durante la II Guerra Mondiale. Qui, i coraggiosi piloti afroamericani del Tuskegee Airmen combattono una guerra nei cieli […]

Lucasfilm ha rilasciato un nuovo video che mostra il dietro le quinte del film Red Tails, diretto da Anthony Hemingway con l'uscita in programma il 20 gennaio 2012 nelle sale americane.

Il film è ambiantato nel 1944 durante la II Guerra Mondiale. Qui, i coraggiosi piloti afroamericani del Tuskegee Airmen combattono una guerra nei cieli contro il nemico, e una guerra contro la discriminazione razziale tra i loro stessi commilitoni. Proprio a causa di questa discriminazione razziale, i piloti capitanati da Martin Julian sono stati tenuti a terra in patria per troppo tempo, o assegnati a missioni di scarsa importanza.

Tutto cio' deve pero' cambiare e per fare cio' il Colonnello A.J. Bullard (Terrence Howard) affida ai piloti un compito cruciale e pericolosissimo: fare da scorta ai bombardieri alleati in pieno giorno, ruolo che nemmeno i piloti della RAF si sentono di affrontare.

Di seguito il nuovo backstage in lingua inglese tratto dal seti di Red Tails.

Impostazioni privacy