Digital Movie Days 2019 dal 20 al 26 maggio
Digital Movie Days 2019 dal 20 al 26 maggio

Digital Movie Days 2019 dal 20 al 26 maggio


Per una settimana film in digitale legale (tra cui Bohemian Rhapsody, La Favorita, 7 Sconosciuti A El Royale, C'era Una Volta Deadpool) a prezzo scontato sulle piattaforme che aderiscono all'iniziativa promossa da Univideo, tra cui Google Play e Apple iTunes Store.

Dal 20 al 26 maggio 2019 si tiene la seconda edizione dei Digital Movie Days promossi da Univideo, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online, per far scoprire al grande pubblico l'offerta dei film in digitale legale. Per una intera settimana, titoli cinematografici anche di recente uscita si possono acquistare al prezzo speciale di 5,99 euro sulle principali piattaforme aderenti l'iniziativa e per la visione su TV, PC, Tablet o Smartphone.

Le piattaforme che aderiscono alla seconda edizione dei Digital Movie Days sono: Google Play, Chili, Apple iTunes Store, Rakuten TV, Playstation Video.

Anche quest'anno 20th Century Fox Home Entertainment conferma la sua adesione alla seconda edizione dei Digital Movie Days, proponendo in sconto titoli come Bohemian Rhapsody, La Favorita, 7 Sconosciuti A El Royale, C'era Una Volta Deadpool, Moschettieri Del Re, Cosa Fai A Capodanno?, Widows, The Predator, Tutti In Piedi, Compromessi Sposi. E poi ci sono anche: All the Devil's Men – Squadra speciale, Alpha, Annientamento, Armada – Sfida al confine del mare, Assassination Nation, Benvenuti a Marwen,Caccia al 12° uomo, Capri Revolution, Chesil Beach – Il segreto di una notte, Cold War, Colette, Come ti divento bella,  Cruise, Disobedience, E' solo l'inizio, Escape Room, Euforia, Fahrenheit 11/9, First Man – Il Primo Uomo, Gli Incredibili 2, Halloween, Hangman – Il Gioco dell'impiccato, Hurricane, Iceman – I cancelli del tempo, Il Carillon, Il Grinch, Il Mistero della casa del tempo, In viaggio con Adele, Inganni Online, Io sono mia, La befana vien di notte, La Casa delle Bambole, La diseducazione di Cameron Post, La donna elettrica, La fuitina sbagliata, La profezia dell'armadillo, La scuola serale, L'ape Maia – Le olimpiadi di miele, L'apparizione, Le Ereditiere, Little Italy, Lo Schiaccianoci e i quattro Regni, L'ora più bella, Macchine Mortali, Maria Regina di Scozia, Millennium – Quello che non uccide, Mini Cuccioli – Le 4 stagioni, Notti Magiche, November Criminals, Old Man & The Gun, Opera senza autore, Oro – La città perduta, Otzi – L'ultimo cacciatore, Overlord, Piccoli Brividi 2, Pupazzi senza gloria, Quello che gli uomini vogliono, Red Zone – 22 miglia di fuoco, Reprisal, Ricchi di fantasia, Ricomincio da me, Ride, Ride, Robin Hood – L'origine della leggenda, Scary Xmas, Se la strada potesse parlare, Searching, Senza lasciare traccia, Soldado, Studio 54, Suspiria,  The Wife – Vivere nell'ombra, Tre volti, Troppa grazia,  Tutti lo sanno, Un affare di famiglia, Un figlio all'improvviso, Un piccolo favore, Una preghiera prima dell'alba, Una storia senza nome, Upgrade, Van Gogh – Sulle soglie dell'eternità, Venom, Vero, dal vivo, Vikings, Wakefield – Nascosto nell'ombra, Whitney.

Digital Movie Day sono un' occasione davvero unica per accrescere la propria passione per il cinema, passare un pomeriggio o una serata tra amici o in famiglia e vedere o rivedere i propri film preferiti, quelli che si sono persi al cinema, oppure quelli che hanno trionfato agli Oscar e di cui tutti parlano, da quelli più divertenti a quelli più impegnati.

Alcuni titoli potrebbero essere in promozione solo in alcuni giorni durante la settimana dei Digital Movie Days dal 20 al 26 maggio 2018 e il processo di acquisto è lo stesso di sempre, solo con il costo finale scontato. Su alcune piattaforme, al costo di 5,99 euro viene proposto l'acquisto della versione in SD del film (solitamente a 9,99 euro) mentre la versione HD/UHD al costo i 6,99 euro.

I migliori film novità della stagione targati 20th Century Fox che partecipano ai Digital Movie Days 2019:

BOHEMIAN RHAPSODY
Vincitore di 4 premi Oscar, tra cui Rami Malek premiato come Miglior Attore Protagonista, Bohemian Rhapsody celebra l'iconica ed emozionante musica dei Queen e di Freddie Mercury con il biopic musicale che ha incassato di più nella storia e che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018. Per la prima volta i fan possono vivere un'esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del "Live Aid", che ricrea l'evento originale del 1985, con l'aggiunta di due canzoni ("Crazy Little Thing Called Love" and "We Will Rock You") mai viste al cinema.

LA FAVORITA
Vincitore del premio Oscar per la Miglior Attrice (Olivia Coleman) e nominato ad altri 10. Un regista di culto (Yorgos Lanthimos) e un cast stellare guidato dalla vincitrice del Premio Oscar Olivia Colman, insieme ad Emma Stone e Rachel Weisz per una eccentrica commedia storica.

7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE
Un cast stellare guidato dal Premio Oscar Jeff Bridges e che include nomi cari al grande pubblico come Chris Hemsworth (Thor) e Jon Hamm (Mad Men per la TV). Il film è un intenso thriller ricco di suspense avvincente e sorprendenti colpi discena. Sette sconosciuti, ognuno con un segreto da nascondere, si incontrano all'El Royale sul lago Tahoe, un misterioso e fatiscente hotel con un passato oscuro. Nel corso di una fatidica notte, tutti avranno un'ultima possibilità di redenzione… prima che tutto finisca all'inferno.

C'ERA UNA VOLTA DEADPOOL
Il Super Eroe in lattice rosso torna in una fiaba fuori dagli schemi, una nuova versione di Deadpool 2 per tutta la famiglia amatissima dai fan. Rivedi Deadpool (Ryan Reynolds) fare squadra con Domino (Zazie Beet), Cable (Josh Brolin) e il resto della X-Force per provare che Famiglia non è una parolaccia…Con oltre 20 minuti di scene inedite e innumerevoli sorprese, i fan si chiederanno addirittura perché diavolo vi hanno propinato la versione originale!

MOSCHETTIERI DEL RE
Dopo il grande successo de Il Mio West, Giovanni Veronesi torna al cinema di genere, ispirandosi liberamente ai romanzi di Alexandre Dumas. Un'avventurosa commedia ispirata alle commedie goliardiche della tradizione italiana come Brancaleone che ha come protagonisti i più grandi talenti del cinema italiano contemporaneo: Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo E Sergio Rubini, affiancati da una splendida Margherita Buy.

COSA FAI A CAPODANNO
Un cast stellare (Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari) per una Black Comedy sexy ed eccentrica, piena di misteri ed equivoci, con rimandi alla commedia all'italiana ma anche al cinema U.S.A. di Tarantino. Un gruppetto di scambisti decide di trascorrere la notte di Capodanno in una baita di montagna. Riusciranno le coppie a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?

WIDOWS
Un cast di stelle guidato dall'attrice Premio Oscar Viola Davis a cui si affiancano il Premio OscarRobert Duvall, Liam Neeson e Daniel Kaluuya Colin Farrell e Michelle Rodriguez. Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.

THE PREDATOR
Questo nuovo capitolo di una delle saghe di fantascienza più amate di tutti i tempi non è un sequel, bensì un reboot del primo Predator, ormai un classico firmato da John Mctiernan con Arnold Schwarzenegger. La caccia si è evoluta – e con essa anche l'azione esplosiva – nel nuovo capitolo della saga di Predator, diretto da Shane Black. I cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti e solo uno sgangherato gruppo di ex soldati e un'insegnate di biologia evolutiva possono impedire la fine della razza umana.

TUTTI IN PIEDI
Raffinata commedia degli equivoci campione d'incassi in Francia e Debutto alla regia di Franck Dubosc, stella del cinema francese al suo primo film romantico, di cui ha firmato anche la sceneggiatura. Jocelyn (Franck Dubosc) è un uomo d'affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa. L'equivoco diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence (Alexandra Lamy) costretta su una sedia a rotelle. E' allora che in bilico sull'esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.

COMPROMESSI SPOSI
Due attori comici tra i più amati d'Italia, Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono, per la prima volta insieme sul grande schermo. Il film, in linea con la tradizione della commedia all'italiana, gioca sulla rivalità̀ nordsud. Liberamente ispirato a un classico come Totò, Fabrizi e i Giovani d'Oggi di Mario Mattioli, i due protagonisti interpretano dei consuoceri (uno di Napoli, e l'altro Milanese) che non si sopportano. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli.

Impostazioni privacy