Dirty Grandpa, Zac Efron quasi nudo balla Macarena nel Red Band Trailer
Dirty Grandpa, Zac Efron quasi nudo balla Macarena nel Red Band Trailer

Dirty Grandpa, Zac Efron quasi nudo balla Macarena nel Red Band Trailer


Trailer Red Band per la commedia volgare Dirty Grandpa che vede protagonisti Zac Efron e Robert De Niro

Dopo la prima immagine ufficiale dal film, Lionsgate ha rilasciato il nuovo trailer Red Band per la commedia volgare Dirty Grandpa che vede protagonisti Zac Efron e Robert De Niro … in questo trailer in particolare vediamo il personaggio di Zac Efron fare un sacco di cavolate, tra cui si mette a ballare la macarena completamente nudo… o quasi.

Dirty Grandpa, in uscita nei cinema americani il 22 gennaio 2016, segue un ragazzo di nome Jason Kelly (Efron) che, prima del suo matrimonio, viene convinto dal nonno (De Niro), ex generale dell'esercito Dick, a mettersi alla guida per andare in Florida per le vacanze di primavera. In questo viaggio ne ombineranno di ogni, come ad esempio partecipare ad una festa, ubriacarsi e fare tante cavolate come quelle che vediamo nel trailer.

Nel nuovo trailer red-band per la commedia vediamo Zac Efron ubriaco mentre quasi nudo balla la Macarena con "Team Hornets" scritto sul suo petto, e il nonno intimo interpretato da De Niro che filma tutto col suo cellulare. I due li vediamo anche impegnati in una partita a golf, nella quale il personaggio di Efron sembra proprio impedito.

Nel cast di Dirty Grandpa ci sono anche Julianne Hough (Rock of Ages), Aubrey Plaza (The To-Do List), Dermot Mulroney (My Best Friend's Wedding), Zoey Deutch (Vampire Academy), Jason Mantzoukas ("The League"), Adam Pally ("The Mindy Project") e Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street).

Diretto da Dan Mazer (I Give It a Year) da una sceneggiatura di John Phillips, Dirty Grandpa uscirà nelle sale americane il 22 gennaio 2016.

In attesa di scoprire quando il film arriverà in Italia, vi lasciamo al nuovo trailer Red Band di Dirty Grandpa.

Impostazioni privacy