Discovery Plus Amazon Prime Video Channels Italia
Discovery Plus Amazon Prime Video Channels Italia

Discovery+ su Amazon Prime Video Channels Italia


Il servizio streaming del gruppo Discover in Italia ora disponibile anche come Channel (a costo aggiuntivo) su Amazon Prime Video.

C'è un nuovo modo per vedere Discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery lanciato nel mondo lo scorso gennaio, anche in Italia, e dedicato al real life entertaiment e ai contenuti "non-fiction": dal 1 giugno 2021 è disponibile come 'canale' a costo aggiuntivo su Amazon Prime Video in Italia.

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia:

"Il lancio di Discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un'ulteriore dimostrazione di ciò che il CEO mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand".

Il canale Discovery+ 'Intrattenimento' su Amazon Prime Video consente l'accesso alla library di programmi di intrattenimento della piattaforma. Tra i titoli già disponibili o in arrivo: Love Island Italia, dating reality interattivo che segue la vita di un gruppo di single che per quattro settimane soggiornano in una villa da sogno con la speranza di trovare l'anima gemella e aggiudicarsi un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa; Matrimonio a prima vista Italia, reality show in cui tre esperti selezionano tre coppie di perfetti sconosciuti pronti a sposarsi; Alta infedeltà, lo scripted reality che mette in scena le diverse sfaccettature dell'amore infedele; Naked Attraction Italia, dating show in cui un single sceglie il partner tra 6 persone completamente nude, i cui corpi vengono svelati gradualmente, partendo dai piedi fino ad arrivare al volto. Inoltre, la versione completa della WWE, con incontri in diretta e in contemporanea con gli Stati Uniti ogni settimana.

Il canale Discovery+ 'Intrattenimento+Sport' su Amazon Prime Video oltre a tutti i contenuti di intrattenimento sopra menzionati dà accesso anche all'offerta sportiva di Eurosport, compresi i canali live aggiuntivi che si accenderanno per Tokyo2020. 

Discovery+ pacchetto 'Intrattenimento' è disponibile su Amazon Prime Video Channels al prezzo di 3.99 al mese, dopo i primi 7 giorni in prova gratuita, mentre il pacchetto 'Intrattenimento+Sport' costa 7,99 euro al mese. Il costo è da considerarsi aggiuntivo rispetto all'abbonamento Amazon Prime. L'abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.

Discovery+ Intrattenimento e Sport su Amazon Prime Video Channels
Discovery+ Intrattenimento e Sport su Amazon Prime Video Channels

Discovery+ è anche disponibile tramite app propria e integrato in TIMvision, e dallo scorso aprile è disponibile anche su tutti i dispostivi Amazon Fire Tv e sulle smart tv Fire Tv edition.


Articolo aggiornato per segnalare la disponibilità del pacchetto 'Intrattenimento+Sport' di Discovery+, con inclusi i canali Eurosport extra per la visione di Tokyo2020, su Amazon Prime Video Channels in Italia.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy