'Real Steel' e 'The Avengers'
'Real Steel' e 'The Avengers'

Disney al Lucca Comics games 2011 con ‘Real Steel’ e ‘The Avengers’


The Walt Disney Company Italia ha portato al Lucca Comics and Games 2011 (Festival Internazionale del fumetto e del gioco intelligente) due grandi anteprime esclusive: la proiezione del film Real Steel, preceduto dal trailer dell’attesissimo nuovo titolo Marvel The Avengers e da un contenuto speciale del film. Dopo il successo raggiunto nelle sale internazionali, con […]

The Walt Disney Company Italia ha portato al Lucca Comics and Games 2011 (Festival Internazionale del fumetto e del gioco intelligente) due grandi anteprime esclusive: la proiezione del film Real Steel, preceduto dal trailer dell’attesissimo nuovo titolo Marvel The Avengers e da un contenuto speciale del film.

Dopo il successo raggiunto nelle sale internazionali, con un incasso di oltre 67 milioni di dollari negli Stati Uniti e oltre 153 milioni di dollari in tutto il mondo, Real Steel è stato presentato domenica 30 ottobre in anteprima presso il cinema Centrale, in versione originale sottotitolata in italiano.

Real Steel, diretto dal regista della franchise “Una notte al museo Shawn Levy, verrà distribuito nelle nostre sale italiane il prossimo 25 novembre e vede protagonisti, tra gli altri, Hugh Jackman, Evangeline Lilly e il piccolo Dakota Goyo. La storia, che vede lottare robot in un’arena senza regole, racchiude in se’ le emozioni di un uomo che vuole riconquistare l’amore del figlio dal quale si era separato.

Pochi minuti prima della proiezione del film al Lucca Comics and Games 2011, Disney ha presentato il trailer del film Marvel The Avengers oltre che un contenuto esclusivo di quello che è ormai a tutti gli effetti il titolo più atteso del 2012.

The Avengers, diretto da Joss Whedon, verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 25 aprile 2012 con un cast stellare, tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner, nelle vesti dei più amati supereroi, riuniti per affrontare un nemico inatteso che minaccia la sicurezza del pianeta.

The Avengers
Impostazioni privacy