Frozen - Il regno di ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

Disney Celebra il Successo di Frozen con lo Speciale Let It Go


Candidato a due Academy Awards, Frozen - Il Regno di Ghiaccio è un successo Globale che Disney festeggia con una versione multilingue di 'Let it Go', la canzone principale del film.

E' stato premiato ai Golden Globe 2014 come Miglior lungometraggio d'animazione ed è candidato a due Academy Awards come Miglior lungometraggio d'animazione e per la Miglior canzone originale: stiamo parlando di Frozen – Il regno di ghiaccio, il nuovo classico film Disney diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf's Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto) che ha incassato oltre 760 milioni di dollari al box office globale. In Italia Frozen – Il regno di ghiaccio, attualmente nelle sale, ha conquistato il cuore del pubblico, divenendo il film d'animazione del 2013 più visto, con un incasso di circa 19 milioni di euro.

Per celebrare il successo mondiale del film, Disney ha realizzato uno speciale video che contiene una versione multilingue di 'Let it Go', la canzone principale del film. La colonna sonora è composta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, all'interno della quale spicca il brano 'Let it Go', che accompagna l'epica scena in cui Elsa, fuggita da Arendelle, costruisce il suo palazzo di ghiaccio.

Il filmato con riunite le voci delle 25 principali interpreti dell'emozionante sequenza del film lo potete vedere nel player qui sotto:

Speciale Let It Go in 25 Lingue – Frozen – Il regno di ghiaccio

Frozen – Il regno di ghiaccio
Impostazioni privacy