Disney Channel e Digitalizzandotv.net vi invita all'anteprima di 'Phineas E Ferb
Disney Channel e Digitalizzandotv.net vi invita all'anteprima di 'Phineas E Ferb

Disney Channel e Digitalizzandotv.net vi invitano all’anteprima di ‘Phineas E Ferb – The Movie’


Per tutti i fan del simpatico cartone Phineas and Ferb, in attesa dell'uscita del Disney Channel Original Movie Phineas and Ferb: Viaggio nella seconda dimensione, vi invitiamo a partecipare all'esclusiva anteprima del film. L'appuntamento è organizzato da Disney Channel e Disney XD ed è in programma per sabato 15 e domenica 16 ottobre presso il […]

Per tutti i fan del simpatico cartone Phineas and Ferb, in attesa dell'uscita del Disney Channel Original Movie Phineas and Ferb: Viaggio nella seconda dimensione, vi invitiamo a partecipare all'esclusiva anteprima del film.

L'appuntamento è organizzato da Disney Channel e Disney XD ed è in programma per sabato 15 e domenica 16 ottobre presso il WOW – Museo del Fumetto di Milano.

Subito sopo la proiezione del film segue la mostra intitolata 'Inventori e Cervelloni', un confronto trai i personaggi Disney e i grandi inventori della nostra storia. Inoltre è prevista anche un Masterclass con i disegnatori dell'Accademia Disney per imparare a disegnare i personaggi di Phineas e Ferb.

Di seguito gli orari delle proiezioni:

  1. sabato 15, ore 15:00
  2. domenica 16, ore 10:30
  3. domenica 16, ore 15:00

Tutti coloro che vogliono prendere parte all'iniziativa devono obbligatoriamente prenotarsi scrivendo all'indirizzo anteprima.phineaseferb@gmail.com. Le prenotazioni si chiudono venerdì 14 ottobre alle 18 e l'invito è valido fino ad esaurimento posti.

Nella mail per richiedere l'invito va indicato:

  1. nome e cognome dei partecipanti
  2. proiezione a cui vogliono partecipare
  3. il nome del nostro sito www.digitalizzandotv.net

Phineas and Ferb
Phineas and Ferb

Impostazioni privacy