Big Hero 6
Big Hero 6

Disney e Marvel portano al cinema i mutanti ‘Big Hero 6’


Fin dal momento dell’acquisto Disney di Marvel nel 2009, i fan hanno sognato di vedere i loro personaggi preferiti dei fumetti portati sul grande schermo in forma animata. Ora, le indiscrezioni puntano a una sorpresa Marvel che potrebbe essere in arrivo nelle sale cinematografiche già nel 2014. Il rumor è stato sostenuta da Blue Sky […]

Fin dal momento dell’acquisto Disney di Marvel nel 2009, i fan hanno sognato di vedere i loro personaggi preferiti dei fumetti portati sul grande schermo in forma animata. Ora, le indiscrezioni puntano a una sorpresa Marvel che potrebbe essere in arrivo nelle sale cinematografiche già nel 2014.

Il rumor è stato sostenuta da Blue Sky Disney, secondo cui Walt Disney Animation ha in programma di sviluppare Big Hero 6 come un lungometraggio animato con Don Hall (Winnie the Pooh) alla regia.

La squadra di supereroi mutanti è un gruppo creato nel 1998 con sede in Giappone che originariamente incluse Silver Samurai, Sunfire, GoGo Tomago, Honey Lemon, Hiro Takachiho e Baymax.

Non è chiaro che, se ci mai ci fosse in sviluppo una trasposizione cinematografica, dei personaggi originali chi arriverebbe sul grande schermo, in particolare per quanto riguarda Silver Samurai, Sunfire i cui diritti cinematografici sono con la 20th Century Fox. Samurai, in particolare, si dice possa apparire nel 2013 nel nuovo The Wolverine.

Big Hero 6
Impostazioni privacy