Disney Plus, le Novità di Agosto 2021
Disney Plus, le Novità di Agosto 2021

Disney+, le Novità di Agosto 2021


The Walking Dead - 11a Stagione (Parte 1), Gli Amici Delle Vacanze, Only Murders In The Building, Godfather Of Harlem 2, 9-1-1 : Lone Star, American Dad 11-15, Criminal Minds: Suspect Behavior, Body Of Proof, Tolkien, Joy, Beaches, What If...?, Elena, Diventerò Presidente 2, Vita Da Cucciolo, Marvel Studios: Legends 10-11-12 e altre le novità su Disney+ da Agosto 2021. Inoltre, Crudelia incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi.

Prosegue l'Estate ma ciò non toglie che saranno diverse le novità che arrivano anche nel mese di Agosto 2021 su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e a molti contenuti originali esclusivi anche inclusi nel brand Star. Novità che vanno dalla prima parte della 11a stagione di The Walking Dead al film original Gli amici delle vacanze passando per Only Murders ln The Building e McCartney 1,2,3; inizia poi la seconda stagione della serie Godfather of Harlem ed entrano nel catalogo le prime due di 9-1-1 : Lone Star, le 11-15 di American Dad! e la seconda completa di Elena, diventerò presidente. Da segnalare, inoltre, l'apertura del film Crudelia a tutti gli abbonati, senza più Accesso VIP necessario (dal 27 agosto). Ma ci sono anche altre novità: andiamo a scoprirle.


THE WALKING DEAD – 11a Stagione (Parte 1)
La prima parte della trilogia dell'undicesima stagione su Disney+ dal 23 agosto
Nelle prime dieci stagioni di The Walking Dead, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell'apocalisse. Alexandria è gravemente compromessa dalla carneficina e dalla devastazione lasciata dai Sussurratori. Ora, gli abitanti cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per sempre più persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all'incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l'istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione.

GLI AMICI DELLE VACANZE [Star Original]
su Disney+ dal 27 agosto
ln questa commedia irriverente, i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery, Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena, Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi "amici delle vacanze". Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

ONLY MURDERS IN THE BUILDING [Star Original]
su Disney+ dal 31 agosto
Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders ln The Building segue tre estranei (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un crimine. 

GODFATHER OF HARLEM – 2a Stagione [Star Original]
su Disney+ dal 18 agosto
Bumpy Johnson si trova a combattere contro le famiglie del crimine di New York per il controllo della redditizia e pericolosa "French Connection", la rete per l'eroina che va da Marsiglia al porto di New York. Con un cartello di spaccio che include boss della criminalità di altre grandi città degli Stati Uniti, Bumpy è ispirato dal messaggio di nazionalismo nero dell'amico Malcolm X. Il suo ambizioso piano dovrà superare l'opposizione non solo degli italiani, ma anche di sua moglie Mayme, della figlia Elise, del rivale Adam Clayton Powell, del procuratore Robert Morgenthau e persino dello stesso Malcolm. Ancora una volta, Godfather of Harlem racconta lo scontro tra la malavita e i diritti civili nel variopinto e tumultuoso 1964.

McCARTNEY 3, 2, 1 [Star Original]
su Disney+ dal 25 agosto
Paul McCartney incontra il leggendario produttore Rick Rubin in un raro e approfondito faccia a faccia per discutere del suo lavoro rivoluzionario con i Beatles, dell'emblematico arena rock degli anni '70 con i Wings e dei suoi oltre 50 anni come artista solista. ln questa mini-serie composta da sei episodi che esplora la musica e la creatività in modo unico e illuminante, gli spettatori potranno unirsi a Paul e Rick per una conversazione intima sul lavoro di composizione, le influenze e le relazioni personali che hanno ispirato le canzoni iconiche che sono state la colonna sonora delle vite di tutti.

9-1-1 : LONE STAR
le prime due stagioni su Disney+ dal 11 agosto
La serie è lo spin off del procedurale 9-1-1 con Peter Krause e Angela Bassett e ha come protagonisti Rob Lowe (The Grinder, West Wing – Tutti gli uomini del Presidente) e Liv Tyler (Il Signore degli anelli, Armageddon). Lowe veste i panni di Owen Strand, un vigile del fuoco di New York che si sposta in Texas per guidare un dipartimento devastato da una tragedia. La sua vita a sua volta è stravolta dalla scoperta di una malattia e dalla tossicodipendenza del figlio, anche lui vigile del fuoco. Liv Tyler (Il Signore degli anelli, Armageddon) è Michelle Blake, donna alla guida di un'unità speciale di paramedici e contemporaneamente in cerca della madre, scomparsa ormai da tre anni. Compassionevole ma allo stesso tempo spietata, è l'unica che può tenere testa ad Owen. Michelle lotta con un'ossessione: scoprire cos'è accaduto a sua sorella minore Iris, scomparsa da due anni. 

AMERICAN DAD – Stagioni 11-15
su Disney+ dal 11 agosto
E' la sovversiva serie animata che ruota attorno a Stan Smith (Seth MacFarlane), un agente della CIA con sede a Langley Falls, Virginia, incontestabile esperto di armi e orgoglioso padre di famiglia. Stan è costantemente in allerta per le attività terroristiche e farà di tutto per proteggere la sua amata America e garantire la sicurezza della sua patria. Basterebbe dare un'occhiata al quadrante dell'allarme terrorismo sul suo frigorifero o fare caso alla sua reazione istantanea di sparare al tostapane ogni volta che salta fuori un toast.

CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOR
su Disney+ dal 18 agosto
II premio Oscar Forest Whitaker è il protagonista di questo drama incentrato su una squadra d'elite di agenti dell'Unità di Analisi Comportamentale (BACI) dell'FBl che utilizza metodi investigativi non convenzionali e tattiche aggressive per catturare i criminali più pericolosi della nazione. Il capo dell'unità, l'agente speciale Sam Cooper, è un leader determinato ed esperto, che non ha paura di mettere in gioco la carriera per difendere le sue convinzioni. Cooper fa di tutto per evitare la burocrazia e ha scelto un gruppo eclettico di profiler per lavorare fuori dai confini di Quantico.

BODY OF PROOF
le tre stagioni complete su Disney+ dal 4 agosto
Come nuovo medico legale del Dipartimento di Polizia di Philadelphia, la dottoressa Megan Hunt, intellettualmente formidabile ma emotivamente provata, affronta i problemi della sua vita personale mentre sfida il protocollo della polizia per assicurare i criminali alla giustizia e la serenità alle vittime e alle loro famiglie.

TOLKIEN
su Disney+ dal 13 agosto
Tolkien esplora gli anni di formazione dell'autore rimasto orfano, mentre trova amicizia, amore e ispirazione artistica in un gruppo di compagni di scuola emarginati. Questo fino allo scoppio della Prima guerra mondiale, che minaccia di fare a pezzi il "sodalizio". Esperienze che ispireranno Tolkien a scrivere i suoi famosi romanzi della Terra di Mezzo.

ROMY & MICHELLE
su Disney+ dal 6 agosto
Romy (Mira Sorvino) e Michelle (Lisa Kudrow) sono due ragazze spensierate che si reinventano per la rimpatriata decennale del liceo. Con nuovi guardaroba e incredibili storie di successo, le ragazze lasciano il segno… fino a quando una loro ex compagna di classe (Janeane Garofalo) racconta a tutti la loro vera storia. Ma è allora che Romy e Michelle si scatenano con una sorpresa tutta loro… e con risultati davvero sconvolgenti.

JOY
su Disney+ dal 27 agosto
Jennifer Lawrence è Joy, la protagonista di questo film diretto da David O. Russel che racconta la storia di una famiglia attraverso quattro generazioni. Nel corso degli eventi, la giovane donna costruisce una dinastia di imprenditori e diventa una matriarca. ln questa commedia emozionante e umana interpretata anche da Bradley Cooper e Robert De Niro, gli alleati diventano avversari e gli avversari diventano alleati, mentre la vita intima e l'immaginazione feroce di Joy la portano nel mondo spietato del commercio.

BEACHES
su Disney+ dal 13 agosto
Quando l'artista newyorkese CC Bloom e la ricca Hillary di San Francisco si incontrano in un villaggio turistico ad Atlantic City, è l'inizio di un'amicizia che durerà tutta la vita. Le due restano in contatto per anni fino a quando Hillary, diventata un avvocato di successo, si trasferisce a New York per stare con la cantante in difficoltà CC. Il film mostra le varie fasi della loro amicizia e delle loro storie sentimentali, incluso l'amore per lo stesso uomo.

CRUDELIA
su Disney+ per tutti gli abbonati (senza bisogno di Accesso VIP) dal 27 agosto
Il Premio Oscar Emma Stone (La La Land) è la protagonista del nuovo film Disney live action Crudelia, che racconta gli esordi di una delle antagoniste più celebri del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon).

WHAT IF…?
su Disney+ dal 11 agosto
What If… ? rimescola le carte del Marvel Cinematic Universe, reimmaginando i celebri eventi dei film in modo inaspettato. La prima serie animata dei Marvel Studios si concentra su diversi eroi del MCIJ e, nella versione originale, comprende le voci di star che ritornano ad interpretare i rispettivi ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews mentre Ashley Bradley è la capo sceneggiatrice.

ELENA, DIVENTERÒ PRESIDENTE
la seconda stagione completa su Disney+ dal 18 agosto
La seconda stagione di Elena, diventerò presidente riprende la storia della giovane americana di origini cubane e futura leader Elena Cafiero-Reed a partire dal suo ingresso in seconda media. Narrata attraverso gli estratti del suo diario, questa commedia familiare segue Elena tra gli alti e bassi della scuola media che la indirizzano lungo il cammino che la porterà a diventare presidente degli Stati Uniti.

DISNEY GALLERY / STAR WARS: THE MANDALORIAN 2
su Disney+ dal 25 agosto
Making of Season 2 Finale è il dietro le quinte della realizzazione di questo celebre "capitolo" di The Mandalorian, con un particolare accento sulla tecnologia utilizzata per ricreare Luke Skywalker. L'episodio analizza il processo di cooperazione, incluso il lavoro con Mark Hamill, per realizzare una replica autentica e appropriata, ed esplora l'immensa responsabilità e pressione che i registi hanno avuto nel riportare in vita uno dei personaggi più importanti della storia del cinema.

VITA DA CUCCIOLO
su Disney+ dal 18 agosto
Vita da cucciolo racconta l'intima e straordinaria avventura di alcuni cuccioli, dalla sicurezza del grembo materno, all'incertezza della nascita fino ai loro primi passi. Ogni episodio mostra in modo coinvolgente l'incredibile trasformazione di una diversa specie. Vita da cucciolo è la storia magica dell'istinto di una madre e la lotta del piccolo per la sopravvivenza.

CORTO CIRCUITO
la seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto
Se potessi raccontare qualsiasi storia insieme a una squadra di talentuosi artisti dei Walt Disney Animation Studios, cosa creeresti? Benvenuti a Corto Circuito, un programma innovativo e sperimentale dove chiunque agli Studios può proporre un'idea ed essere selezionato per creare il proprio cortometraggio.

MARVEL STUDIOS: LEGENDS – Episodi 10-11-12
su Disney+ dal 4 agosto
Marvel Studios: Legends ripercorre in modo appassionante le storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle future attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. I tre episodi saranno incentrati su Peggy Carter, su The Avengers Initiative e sui Ravagers.  

DISNEY PRESENTA PIPPO: DIVERTIRSI IN SICUREZZA
su Disney+ dal 11 agosto
Nuovo trio di corti disegnati a mano dai Walt Disney Animation Studios, in cui l'animatore e regista Eric Goldberg (Aladdin, Pocahontas, Fantasia 2000, Oceania) e dalla produttrice Dorothy McKim, vincitrice di un Emmy (I Robinson – Una famiglia spaziale, Prep & Landing, Tutti in scena!), Pippo dimostra come ottenere il meglio dalle situazioni difficili. Nella versione originale, Bill Farmer, la voce di Pippo dal 1987, torna a ricoprire i panni dell'iconico personaggio, mentre l'attore Corey Burton ha il ruolo di narratore.


Articolo aggiornato il 02.08.2021 per aggiungere l'arrivo della serie animata Disney presenta Pippo: divertirsi in sicurezza

speciale Disney PlusThe Walking DeadOnly Murders in the BuildingWhat If…?The Walking Dead (stagione 11)
Impostazioni privacy