Disney Plus
Disney Plus

Disney+, le Novità di Novembre 2020


Su Disney+ arrivano I Cavalieri di Castelcorvo, Black Beauty: Autobiografia di un Cavallo, Noelle, La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri, Lego Star Wars Holiday Special, Frozen - Le avventure di Olaf, Marvel 616, C'era una volta, The Mandalorian 2, I Muppets, L'Era Natale.

Disney Italia ha annunciato le novità di Novembre 2020 su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e a molti contenuti originali esclusivi, disponibile in Italia dal 24 marzo 2020.

I CAVALIERI DI CASTELCORVO

In streaming dal 6 novembre con 3 episodi ogni settimana.
Girata tra Roma e alcuni dei più caratteristici borghi del Lazio, questa nuova produzione d'avventura ha per protagonisti i due fratelli Riccardo e Giulia, rispettivamente di 11 e 13 anni che, a causa degli impegni di lavoro dei genitori, devono trasferirsi a Castelcorvo dalla zia Margherita per frequentare la scuola. Lì, i ragazzi conoscono gli altri due protagonisti della serie, Matteo e Betta, due coetanei del posto ritenuti outsider per via delle loro stranezze. Insieme, i quattro ragazzi affronteranno una serie di prove e scopriranno che Castelcotvo non è quello che sembra: misteriosi enigmi, chiavi magiche e un gioco da tavolo che sembra vivere di vita propria, streghe e luoghi al di fuori del tempo e dello spazio dove ogni desiderio infantile viene realizzato in cambio però di qualcosa di oscuro…

BLACK BEAUTY: AUTOBIOGRAFIA Dl UN CAVALLO

In streaming dal 27 novembre.
Moderna rivisitazione del classico senza tempo di Anna Sewell in cui si racconta la storia di Black Beauty, un cavallo selvaggio nato libero nel West americano. Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Bittwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green. Beauty e Jo creano un legame che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

MARVEL 616

In streaming dal 20 novembre.
Marvel 616 è una docuserie che esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni episodio/documentario, diretto da un diverso regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell'Universo Marvel. Gli episodi affrontano argomenti che includono tutti gli artisti Marvel conosciuti in tutto il mondo e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel "dimenticati" e molto altro.

NOELLE

In streaming dal 27 novembre.
Commedia natalizia in cui la figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio e divertimento ma desidera fare qualcosa di "importante" come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale. Diretto da Marc Lawrence, nel cast ci sono Anna Kendrick, Bill Hader, Billy Eichner, Shirley MacLaine.

LA VERA STORIA Dl THE RIGHT STUFF: UOMINI VERI

In streaming dal 20 novembre.
La Vera Storia di The Right Staff: Uomini Veri risale agli inizi, quando i primi astronauti degli Stati Uniti – noti come Original Mercury 7 – divennero eroi da un giorno all'altro durante l'era della corsa allo spazio. Segue la serie di Disney+ e National Geographic The Right Stuff: Uomini veri.

IL MERAVIGLIOSO MONDO Dl TOPOLINO

In streaming dal 18 novembre.
Nuova serie di corti animati con Topolino e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – dal team dei creatori di Topolino, che debutta lo stesso giorno del compleanno di Topolino, il 18 novembre. A partire dal 27 novembre, ogni venerdì, verranno poi rilasciati due nuovi cortometraggi. Quest'anno in anteprima dieci corti, altri arriveranno per l'estate 2021.

ECCO I MUPPETS

In streaming dal 6 novembre.
In arrivo su Disney+ la nuova serie dei Muppets. Miss Piggy diventa una guru di stile grazie al suo nuovo blog, Lifesty con Miss Piggy. II dr. Bunsen Honeydew e il suo assistente Beaker portano la scienza in strada in Prove sul campo dei Laboratori Muppet. Lo Chef Svedese si cimenta in sfide culinarie in Cucine Direi Okey. I Muppet intervistano celebri colleghi per parlare di lavoro in Incontri Mup-vicinati. Pepe il Re dei Gamberi presenta un quiz imprevedibile (e inventato sul momento): il Quiz di Pepe. Walter, ammiratore numero uno dei Muppet, impara hobby sconosciuti in Muppet Masters. E sarà compito di Scooter dare gli ultimi ritocchi e caricare tutto prima della scadenza, nonostante gli ostacoli, le distrazioni e le complicazioni che dovrà affrontare a causa degli altri membri della gang.

C'ERA UNA VOLTA (ONCE UPON A TIME)

Tutte le 7 stagioni in streaming dal 20 novembre.
Un ragazzo contatta la madre, da tempo perduta, che lo ha dato in adozione e la convince a seguirlo a Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe che abitano la città sono intrappolati da una regina cattiva.

LEGO STAR WARS – CHRISTMAS SPECIAL LEGO

In streaming dal 17 novembre.
Star Wars Christmas Special è una celebrazione della saga degli Skywalker, ambientata dopo gli eventi dell'episodio 9, in cui si ritrovano in un viaggio nello spazio e nel tempo tutti gli eroi e i cattivi più rappresentativi, che si contrapporranno ai preparativi e allo spirito della festa in corso… Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un'avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

FROZEN – LE AVVENTURE Dl OLAF

In streaming dal 6 novembre.
È il primo Natale da quando i cancelli del regno sono stati riaperti e Anna ed Elsa danno una festa per tutta Arendelle. Quando i cittadini inaspettatamente vanno via per dedicarsi alle loro tradizioni natalizie, le sorelle si rendono conto di non avere tradizioni familiari. Olaf si propone di cercare le migliori tradizioni per tutto il regno e salvare il primo Natale delle sue amiche.

L'ERA NATALE

In streaming dal 6 novembre.
Quando Sid rovina accidentalmente una delle tradizioni natalizie di Manny, gli viene detto che sarà nella lista dei cattivi. Si dirige al Polo Nord con Crash, Eddie e Peaches per perorare la sua causa davanti a Babbo Natale.

NUOVI FILM ITALIANI CHE ENTRANO NEL CATALOGO

I film di Bud Spencer e Terence Hill disponibili dal 27 novembre su Disney+: Altrimenti ci arrabbiamo!, Banana Joe, Io sto con gli ippopotami.

THE MANDALORIAN 2

Prosegue la seconda stagione di The Mandalorian: episodi 2, 3, 4 e 5 rispettivamente il 6, 13, 20 e 27 novembre in streaming. 

speciale Disney PlusBlack Beauty: Autobiografia di un CavalloI Cavalieri di CastelcorvoC’era una volta
Impostazioni privacy