Disney Plus, le uscite di Aprile 2022
Disney Plus, le uscite di Aprile 2022

Disney+, le uscite di Aprile 2022 con gli speciali del Giorno della Terra


Dai nuovi corti L'era glaciale: i racconti di Scratfino ai nuovi episodi di Grey's Anatomy S18 e Station 19 S5 passando per la serie Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek e la collezione 'Il Mese della Terra': scopriamo le principali uscite su Disney+ di Aprile 2022.

Sono molte le novità che arrivano anche nel mese di Aprile 2022 su Disney+. Per le vacanze di Pasqua, Disney+ ha tante sorprese per i più piccoli, a partire dall'ultimo film Disney e Pixar Red, passando per i nuovi corti de L'era glaciale: i racconti di Scratfino ad arrivare ai nuovissimi episodi di The Owl House e Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. E poi questo aprile sono in arrivo tanti nuovi film: per agli amanti dei blockbuster film come Mr & Mrs. Smith e Noah, il premiato Le Mans '66 – La grande sfida e Lucy in the Sky con Natalie Portman. Infine, le nuove avventure degli eroi di Seattle: Grey's Anatomy e Station 19 continuano con i nuovi episodi rispettivamente della diciottesima e quinta stagione.  

Inoltre, Disney+ celebra il Giorno della Terra: il 22 aprile, la piattaforma porta in un viaggio nel mondo della natura attraverso diversi contenuti tra cui anche inediti. Diretto da Alastair Fothergill e Jeff Wilson, il team di regia dietro Penguins di Disneynature, e prodotto da Fothergill, Wilson e Conli, debutta Polar Bear, insieme a Last Tepui: vette inesplorate e Ritorno alla fattoria dei nostri sogni di National Geographic, portando in un viaggio intorno al mondo – dalle foreste pluviali della Guyana alle fattorie della California alle tundre ghiacciate dell'Artico – per testimoniare e celebrare la diversità e la resilienza del nostro pianeta e delle specie che lo abitano. Inoltre, Disney+ ospita una vasta gamma di film, serie e speciali di Disneynature e National Geographic per gli amanti della natura di tutte le età, tra cui Ritorno alla fattoria dei nostri sogni. Programmazione disponibile nella collezione "Il Mese della Terra su Disney+".

LE FATE IGNORANTI [16+]
su Disney+ dal 13 aprile 2022
Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un'amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare? Con Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Deniz Burak. Regia di Ferzan Ozpetek.

FRESH [18+] (film Star Original)
su Disney+ dal 15 aprile 2022
Noa (Daisy Edgar-Jones) incontra il seducente Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l'invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.

THE DROPOUT [16+] (serie Star Original)
serie completa su Disney+ dal 20 aprile 2022
Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dall'executive producer Elizabeth Meriwether, The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e della Theranos, una storia di ambizione e fama finita terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria che si è costruita da sola a perdere tutto in un batter d'occhio?

THE KARDASHIANS[16+] (serie Star Original)
su Disney+ dal 14 aprile 2022 in inglese con i sottotitoli in italiano
La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.

MEGLIO NATE CHE NIENTE [9+] (film Disney+ Original)
su Disney+ dal 1 aprile 2022
ln Meglio Nate Che Niente, basato sul romanzo omonimo, il tredicenne Nate Foster sogna con tutto se stesso Broadway. C'è solo un problema: non riesce nemmeno a ottenere una parte nella recita scolastica. Ma quando i suoi genitori lasciano la città, Nate e la sua migliore amica Libby vanno di nascosto nella Grande Mela per un'opportunità unica nella vita e per dimostrare a tutti che si sbagliano. Un incontro casuale con la zia Heidi, che Nate non vede da tempo, stravolge il suo viaggio. Insieme dovranno imparare che le più importanti avventure della vita sono grandi quanto i propri sogni. Con Aria Brooks, Joshua Bassett, Michelle Federer, Rueby Wood, Norbert Leo Butz, Lisa Kudrow.

SKETCHBOOK – COME NASCE UN DISEGNO
su Disney+ dal 27 aprile 2022
Una serie documentaristica intima e di formazione, Sketchbook – Come nasce un disegno prodotta da Supper Club, già creatori di Chef's Table, nominato agli Emmy, e dai pluripremiati Walt Disney Animation Studios, in sei parti segue gli artisti dell'animazione Disney mentre insegnano agli spettatori come disegnare i loro personaggi iconici preferiti del mondo Disney: 'Kuzco' da Le Follie dell'Imperatore, 'Olaf' da Frozen, 'Il Genio' da Aladdin, 'Capitan Uncino' da Le Avventure di Peter Pan, 'Mirabel' da Encanto, 'Simba' da Il Re Leone.

SEX APPEAL [16+] (film Star Original)
su Disney+ dal 8 aprile 2022
Avery Hansen-White non fa cose in cui sa di non eccellere. Così, quando il suo ragazzo a distanza accenna di voler fare un passo avanti nella loro relazione, lei si impegna a migliorare la sua sessualità usando il suo più vecchio amico, Larson , come cavia. ln questa esilarante commedia per adolescenti, lo studio di Avery si traduce nella realizzazione che il sesso e l'amore non sono solo qualcosa di meccanico e che le relazioni richiedono sia testa che cuore.

SINGLE DRUNK FEMALE [16+] (serie Star Original)
serie completa su Disney+ dal 6 aprile 2022
Un licenziamento collettivo in una media company di New York costringe la ventenne alcolizzata Samantha Fink a sfruttare l'unica possibilità che ha per smettere di bere ed evitare il carcere: tornare a casa dalla sua prepotente madre, Carol. Di ritorno a Greater Boston, Samantha inizia una nuova vita, lavorando nella drogheria locale dove tuttavia è circondata da tutti i motivi che l'avevano spinta a iniziare a bere. Samantha torna quindi a confrontarsi con il passato, litiga con la sua ex migliore amica perfettina, che ora esce con il suo ex ragazzo, e intraprende un cammino per dimenticare la sua parte peggiore e scoprire quella migliore. Più o meno.

Single Drunk Female (stagione 1) [credit: Koury Angelo; Copyright 2021 Disney Enterprises, Inc. All rights reserved; courtesy of Disney Italia]
Single Drunk Female (stagione 1) [credit: Koury Angelo; Copyright 2021 Disney Enterprises, Inc. All rights reserved; courtesy of Disney Italia]

DOLLFACE [16+] (serie Star Original)
stagione 2 completa su Disney+ dal 27 aprile 2022
Nella seconda stagione della serie Jules (Kat Dennings) e le sue amiche, dopo la pandemia e dopo le sofferenze in amore, stanno per compiere trent'anni. Ora che si è riunita con le sue amiche (Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky), Jules indagherà più a fondo su se stessa e cercherà di mantenere compatto il gruppo.

GROWN-ISH [14+]
stagione 4 completa su Disney+ dal 20 aprile 2022
Zoey torna alla Cal U per l'ultimo anno; il traguardo si avvicina per tutto il suo gruppo. Le amicizie sono messe alla prova, le relazioni diventano difficili e la posta in gioco è più alta che mai. Riuscirà Zoey ad arrivare alla laurea o sarà costretta a cambiare rotta?

I SIMPSON
stagione 32 completa su Disney+ dal 6 aprile 2022

STAR
stagione 2 completa su Disney+ dal 6 aprile 2022

LA VITA NASCOSTA – HIDDEN LIFE (film)
su Disney+ dal 29 aprile 2022
Scritto e diretto da Terrence Malick e basato su eventi realmente accaduti, La Vita Nascosta – Hidden Life è la storia di un eroe dimenticato, Franz Jâgerstâtter, che si rifiutò di combattere per i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando l'umile contadino austriaco si trova ad affrontare la minaccia di una condanna a morte per tradimento, la sua fede incrollabile e il suo amore per la moglie Fani e le sue figlie mantengono vivo il suo spirito.

A Hidden Life [credit: Reiner Bajo; courtesy of Disney Italia]
A Hidden Life [credit: Reiner Bajo; courtesy of Disney Italia]

LAST TEPUI: VETTE INESPLORATE (film)
su Disney+ dal 22 aprile 2022
LAST TEPUI: Vette Inespolarate, di National Geographic, segue il climber Alex Honnold (Free Solo) e un team di arrampicata di fama mondiale, guidato dal National Geographic Explorer e scalatore Mark Synnott, in una missione estenuante nel profondo della giungla amazzonica, mentre tentano la prima scalata di una scogliera a picco alta più di 300 metri. L'obiettivo è portare il leggendario biologo e National Geographic explorer, Bruce Means, sulla cima di un'enorme "isola nel cielo" conosciuta come tepui. La squadra deve prima percorrere chilometri attraverso un percorso insidioso nella giungla per aiutare il Dott. Means a cercare specie sconosciute sulla parete della scogliera. Lo speciale di un'ora è il nuovo capitolo della lunga serie di National Geographic, Explorer.Durante la Giornata della Terra, sarà possibile scoprire perché i tepuis – proprio come le Galapagos – sono un tesoro di biodiversità da proteggere.

LAST TEPUI: Vette Inespolarate [credit: courtesy of Disney Italia]
LAST TEPUI: Vette Inespolarate [credit: courtesy of Disney Italia]


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney+ offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.

speciale Disney PlusFRESHThe KardashiansThe DropoutLe Fate IgnorantiI SimpsonThe Dropout (stagione 1)
Impostazioni privacy