Disney Plus, le uscite di Dicembre 2022
Disney Plus, le uscite di Dicembre 2022

Disney+, le uscite di Dicembre 2022


Il mistero dei templari -La serie, The Patient, American Horror Story S11, Notte al Museo - La Vendetta di Kahrnunrah, Diario di una Schiappa - La Legge dei più Grandi e le altre le novità su Disney+ da Dicembre 2022.

Nel mese di Dicembre 2022, su Disney+ debuttano la serie originale Il mistero dei templari-La serie, The Patient con Steve Carell oltre ai nuovi episodi di Willow – la serie, Nuovo Santa Clause Cercasi e molto altro ancora. Debutta anche la undicesima stagione di American Horror Story, tutta ambientata nella Grande Mela. E poi ancora arrivano i film originali Notte al Museo – La Vendetta di KahrnunrahDiario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi. Spazio a tanti titoli natalizi oltre a tutti gli episodi di Grey's Anatomy, This Is us, Desperate Housewives, Cuori senza età, Modern Family, New Girl, How I Met Your Mother, Scrubs, Ugly Betty e molte altrie serie.

Nel corso del 2023, su Disney+ arriveranno nuove serie tv, a partire da Ecco a voi i Chippendales, passando per la serie Fleishman is in Trouble con Jesse Eisenberg e Claire Danes, fino ad arrivare alla serie comedy originale Disney+ britannica Extraordinary dai creatori di Killing Eve, oltre alle nuove stagioni di The Mandalorian, Loki e altro ancora.

E aspettando la nuova serie originale Il mistero dei templari -La serie, sulla piattaforma si possono rivivere i primi due capitoli della saga cinematografica con Nicolas Cage, Il mistero dei Templari e National Treasure – Il mistero delle pagine perdute.

IL MISTERO DEI TEMPLARI – LA SERIE
i primi due episodi della serie originale Disney+ dal 14 dicembre
La vita di Jess Valenzuela viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia? Con Lisette Olivera, Zuri Reed, Antonio Cipriano, Jordan Rodrigues, Jake Austin Walker, Catherine Zeta-Jones, Lyndon Smith e Harvey Keitel.

UNA NOTTE AL MUSEO – LA VENDETTA DI KAHMUNRAH
film originale Disney+ dal 9 dicembre
Il film originale Notte al Museo – La Vendetta di Kahrnunrah è una nuova avventura animata che racconta i guai che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta. II lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo. Fortunatamente, conosce l'antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea.. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con Io scopo di sbloccare il mondo sotterraneo egizio e liberare l'Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle e salvare il museo una volta per tutte.

THE PATIENT
serie originale su Disney+ dal 14 dicembre
Un thriller psicologico dalle menti di Joel Fields e Joe Weicberg (The Americans) su un terapeuta, Alan Strauss (Steve Carell), tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner (Domhnall Gleecon), che si rivela essere un serial killer. Sam ha un'insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare le sue pulsioni omicide. Per poter sopravvivere, Alan deve liberare la mente disturbata di Sam e impedirgli di uccidere di nuovo… ma Sam si rifiuta di affrontare argomenti critici, come sua madre Candace (Linda Emond). Da solo in prigionia, Alan scava nel proprio passato attraverso i ricordi del suo vecchio terapeuta, Charlie (David Alan Grier), e si confronta con i suoi problemi repressi: la recente morte della moglie, Beth (Laura Niemi), e il doloroso allontanamento dal figlio religioso, Ezra (Andrew Leeds). Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro debba fare per riparare la frattura nella sua stessa famiglia. Con il tempo che stringe, Alan lotta disperatamente per fermare Sam prima che diventi complice dei suoi omicidi o, peggio, diventi lui stesso un bersaglio.

LA NOSTRA ULTIMA OCCASIONE
la prima stagione completa della serie originale Disney+ spagnola dal 2 dicembre
La nostra ultima occasione è la storia di Candela e Diego, che il pubblico seguirà in un viaggio attraverso l'amore, l'amicizia e la lotta per farsi strada nel mondo. La serie è interpretata da Miguel Bernardeau, uno dei giovani attori spagnoli più promettenti (Josefina, Elite, Todo lo otro) nel ruolo di Diego, e da Aitana, la star della musica del momento e l'artista pop più importante in Spagna (Mariposas, Formentera, Mon Amour – Remix, En el coche), che interpreta Candela. La nostra ultima occasione rappresenta anche il debutto di Aitana come attrice.

DIARIO Dl UNA SCHIAPPA – LA LEGGE DEI PIÙ GRANDI
film originale Disney+ dal 2 dicembre
Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi, il nuovo film originale Dieney Plus che questa volta ei concentra eul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Lôded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.

AMERICAN HORROR STORY (11): NYC
i primi tre episodi della serie su Disney+ dal 28 dicembre
ln American Horror Story: NYC, morti e sparizioni misteriose si moltiplicano in città. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo. AHS: NYC è l'undicesima stagione della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

LE PUPILLE
su Disney+ dal 16 dicembre
Dalla scrittrice e regista Alice Rohrwacher e dal produttore premio Oscar Alfonso Cuarón, Le Pupille è una storia di innocenza, avidità e fantasia. Questo cortometraggio in live action parla di desideri, puri ed egoistici, di libertà e devozione e dell'anarchia che può fiorire nelle menti delle ragazze all'interno dei confini di un rigido collegio religioso durante il Natale.

NATALE 2022 SU DISNEY PLUS
Pentatonix: il mondo in vacanza | dal 2 dicembre
Marvel Studios presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special | disponibile
Die Hard Collection | disponibili tutti i film della saga
Nuovo Santa Clause Cercasi | disponibile
Lo schiaccianoci: Un Natale… hip hop! | disponibile
Mamma ho perso l'aereo Collection | disponibili tutti i film della saga
LEGO Star Wars Holiday Special | disponibile
Festa in casa Muppet | disponibile
High School Musical: The Musical: The Holiday Special | disponibile
L'era Natale (Ice Age: A Mammoth Christmas) | disponibile


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney+ offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.

speciale Disney PlusAmerican Horror Story
Impostazioni privacy