Disney Plus, le uscite di Marzo 2022
Disney Plus, le uscite di Marzo 2022

Disney+, le uscite di Marzo 2022


Da Red a West Side Story, da Moon Knight a Gli Occhi di Tammy Faye, da L'Era Glaciale: le Avventure di Buck a West Side Story, da La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley a Olivia Rodrigo: driving home 2 u (a SOUR film): le principali uscite su Disney+ di Marzo 2022.

Sono molte le novità che arrivano anche nel mese di Marzo 2022 su Disney+: dall'ultimo lavoro di Disney e Pixar Red a West Side Story, nominato ai BAFTA e agli Oscar, passando per la nuova serie Moon Knight con protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke fino a Gli Occhi di Tammy Faye, il biopic sulla telepredicatrice con Jessica Chastain e Andrew Garfield. E poi un salto nel passato con la nuova collezione "Ritorno al Passato" contenente i classici film d'azione degli anni '90 come Con Air e Face/Off a serie come The X-Files, fino ai preferiti degli anni '80 come Aliens, Die Hard e Predator. E poi le serie che tornano dopo una pausa: i medical drama Grey's Anatomy con i nuovi episodi della diciottesima stagione in streaming dal 23 marzo e The Resident con nuovi episodi della quinta stagione in streaming dal 30 marzo. Per la Giornata Internazionale della Donna: dalle classiche principesse Disney, alle supereroine fino ai personaggi iconici femminili della piattaforma, spazio in piattaforma alla collezione "Donne Protagoniste" per festeggiare l'importante ricorrenza dell'8 marzo. Nel catalogo entrano anche Better Things stagioni 3 e 4, Bob's Burgers stagione 11 e i film Bohemian Rhapsody, Revenant – Redivivo, L'amore bugiardo – Gone Girl.

MOON KNIGHT [12+] Serie Originale Disney+
su Disney+ dal 30 marzo 2022
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un'altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell'Egitto. Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

RED [6+] Film Disney e Pixar
su Disney+ dal 11 marzo 2022
Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell'adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un'adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso! II film è diretto dalla vincitrice dell'Academy Award Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.

UN'ALTRA SCATENATA DOZZINA [6+] Film Originale Disney+
su Disney+ dal 18 marzo 2022
Una rivisitazione della commedia familiare di successo del 2003 sulle disavventure di una famiglia mista di 12 persone, i Bakers. Gabrielle Union e Zach Braff interpretano Zoey e Paul, due coniugi che conducono una vita domestica frenetica e allo stesso tempo gestiscono l'azienda di famiglia: Il Baker's Breakfast, un ristorante locale che propone nient'altro che la colazione (e l'imperdibile salsa dolce e salata di Paul). Con i piani di espansione del ristorante in corso, Paul decide di trasferire la famiglia in una casa molto più grande in un sobborgo di lusso, ma il trasferimento dall'altra parte della città e il suo effetto sui bambini è più stressante di quanto Paul e Zoey avessero previsto. Con la sorte della loro amorevole e affiatata famiglia in pericolo, tocca a Paul trovare una vita che sia la dimensione perfetta per tutti i loro sogni.

L'ERA GLACIALE: LE AVVENTURE DI BUCK [6+] Film Originale Disney+
su Disney+ dal 25 marzo 2022
Nuovo film d'animazione con protagonista Buck, uno spericolato furetto leggermente fuori di testa, orbo da un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduto accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L'Era Glaciale 3 – L'Alba dei Dinosauri. Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.

UNIVERSI PARALLELI [12+] Serie Originale Disney+
serie completa su Disney+ dal 23 marzo 2022
Quattro amici d'infanzia -Sam, Bilal, Romane e Victor- stanno conducendo un'esistenza tranquilla in un pacifico villaggio di montagna quando un misterioso evento sconvolge i loro mondi. ln una frazione di secondo, l'universo abbandona le sue regole e rimescola tutto: il presente, il futuro e i multiversi si fondono, separando i quattro adolescenti e mandandoli in mondi paralleli, in periodi temporali diversi. I ragazzi cercano di capire cosa sia successo e si sforzano di ritrovarsi e di riportare indietro il tempo, per tornare nel mondo in cui 'vivevano prima'. Mentre affrontano i loro destini ci sarà l'opportunità di crescere e di vedere le cose in modo nuovo, così come faranno i loro genitori o il tenente Retz, dovendo affrontare per la prima volta un'indagine che sfida la sua mente scientifica.

WEEK-END IN FAMIGLIA Serie Originale Disney+
serie completa su Disney+ dal 9 marzo 2022
Week-End in Famiglia segue le avventure di una caotica e accattivante famiglia "super- mista". Ogni fine settimana, Fred (Eric Judor), amante del divertimento, ha in custodia le sue tre figlie molto diverse tra loro – l'idealista Clara (Liona Bordonaro); l'eccentrica Victoire (Midie Dreyfus) e l'esigente Romy (Roxane Barrazuol). Tutto questo sarebbe già abbastanza complicato se non fosse che le loro tre madri (Annelise Hesme, Jeanne Bournaud e Annabel Lopez) e il migliore amico di Fred, Stan (Hafid F. Benamar), sono sempre in mezzo, rendendo i fine settimana ancora più frenetici. Ma Fred si è innamorato di nuovo e vuole portare la sua nuova ragazza a vivere con lui. Emmanuelle (Daphné Côté Hallé) è un'emigrata canadese senza alcuna esperienza di genitorialità e con solo un dottorato incompleto in psicologia infantile. Con il sostegno di Fred e i consigli non troppo utili della sua migliore amica, Cora (Sephora Pondi), Emmanuelle dovrà mettere da parte i suoi libri e le sue teorie e trovare la sua strada come matrigna per questi week-end in famiglia.

WEST SIDE STORY| Film 2021
su Disney+ dal 2 marzo 2022
Diretto dal vincitore dell'Academy Award Steven Spielberg, da una sceneggiatura del vincitore del Premio Pulitzer e del Tony Award Tony Kushner, West Side Story racconta la classica storia delle feroci rivalità e dei giovani amori nella New York del 1957. La rivisitazione dell'omonimo musical è interpretata da Ansel Elgort (Tony), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff) , Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalia), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d'Arcy James (Agente Krupke), Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony) e, per la prima volta sullo schermo, Rachel Zegler (Maria). Moreno, una degli unici tre artisti ad aver vinto i premi Oscar, Emmy, GRAMMY, Tonye Peabody, è anche una degli executive producer del film.

GLI OCCHI DI TAMMY FAYE | Film 2021
su Disney+ dal 23 marzo 2022
Gli Occhi di Tammy Faye racconta la storia dell'ascesa, della caduta e della redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Fra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e suo marito Jim Bakker, entrambi di umili origini, riuscirono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Celebre per il suo messaggio di amore, accettazione e prosperità, Tammy Faye divenne una leggenda per le sue ciglia, per il suo particolare modo di cantare e per il suo desiderio di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali demolirono l'impero che i due avevano così accuratamente costruito.

LA FIERA DELLE ILLUSIONI – NIGHTMARE ALLEY [16+] | Film 2020
su Disney+ dal 16 marzo 2022
Quando si avvicina alla chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e a suo marito Pete (David Strathairn), ex mentalista, in un luna park itinerante, il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle (Bradley Cooper) vede spianata la strada per il successo, usando le sue nuove conoscenze per truffare la ricca elite della società newyorkese degli anni Quaranta. Con la virtuosa Molly (Rooney Mara) lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate (Richard Jenkins) con l'aiuto di una misteriosa psichiatra (Cate Blanchett) che però potrebbe essere la sua più formidabile rivale.

OLIVIA RODRIGO: DRIVING HOME 2 U | Speciale Originale Disney+
su Disney+ dal 25 marzo 2022 in lingua originale con i sottotitoli
Per la prima volta, la cantautrice Olivia Rodrigo porta il pubblico in un viaggio da Salt Lake City – dove ha iniziato a scrivere il suo album di debutto "SOUR", che ha ottenuto il triplo disco di platino sotto l'etichetta discografica Geffen Records – a Los Angeles. Lungo il percorso, Olivia racconta i ricordi legati alla scrittura e alla creazione del suo album di debutto e condivide i suoi sentimenti di giovane donna che esplora un momento specifico della sua vita. Attraverso nuovi arrangiamenti live delle sue canzoni, interviste private e video inediti sulla realizzazione dell'album, il pubblico seguirà Olivia in un viaggio cinematografico che esplora la storia di "SOUR".

STARBOT: OLTRE LA SFIDA | Documentario Originale Disney+
su Disney+ dal 18 marzo 2022
Starbot: oltre la sfida segue quattro squadre di ragazzi provenienti da tutto il mondo mentre si preparano per la FIRST Robotics Competition del 2020. Questi team provenienti da Los Angeles, Mexico City e Chiba, Giappone lavorano per raggiungere l'obiettivo di portare i loro progetti fino ai campionati mondiali. Anche se devono affrontare delle sfide durante il percorso, come l'avere a disposizione risorse limitate all'interno della loro comunità o dover mettere tutto in pausa a causa di una pandemia mondiale, i ragazzi non mollano e imparano che c'è molto di più nella competizione oltre che nei robot.

9-1-1 : LONE STAR
terza stagione su Disney+ dal 9 marzo 2022
La serie drama 9-1-1: Lone Star, con protagonisti Rob Lowe e Gina Torres, torna con nuove storie di salvataggio. Nella terza stagione, dopo gli eventi del finale della seconda, la 126 viene chiusa e i membri della squadra si dividono. La storyline dei primi episodi racconta di un massiccio e inaspettato fronte artico che colpisce Austin con una tempesta di ghiaccio, creando caos per tutta la città. Riusciranno il capitano Owen Strand e Tommy Vega non solo a salvare la citta ma anche a trovare un modo per far rinascere e riunire la 126?

Better Things
terza stagione completa su Disney+ dal 2 marzo 2022
quarta stagione completa su Disney+ dal 30 marzo 2022

Bob's Burgers
11a stagione completa su Disney+ dal 23 marzo 2022

Star
prima stagione completa su Disney+ dal 2 marzo 2022

Bless This Mess
prima stagione completa su Disney+ dal 2 marzo 2022

Bohemian Rhapsody | film 2018
su Disney+ dal 11 marzo 2022

Revenant – Redivivo | film 2015
su Disney+ dal 18 marzo 2022

L'amore bugiardo – Gone Girl | film
su Disney+ dal 11 marzo 2022

Birdman O (Le imprevedibili virtù dell'ignoranza) | film
su Disney+ dal 11 marzo 2022

Bear Grylls: Celebrity Edition
su Disney+ dal 2 marzo 2022

II Cacciatore di Dinosauri
S1 ep.1 – Mongolia su Disney+ dal 2 marzo 2022


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney+ offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.

speciale Disney PlusRED (2022)La Fiera delle Illusioni – Nightmare AlleyGli Occhi di Tammy FayeBohemian RhapsodyL’amore bugiardo – Gone GirlBob’s BurgersMoon Knight
Impostazioni privacy