Disponibile il cd Angel’s Friends nei negozi e download digitale


Segnalo la disponibilità del nuovo ed atteso dai più piccini, cd “ANGEL’S FRIENDS“, il cartone animato trasmesso dalle Reti Mediaset, la scorsa stagione. ANGEL'S FRIENDS Protagonisti del cartone sono un gruppo composto da giovani angeli ed un altro composto da diavoletti tutti inviati sulla Terra per conseguire il titolo di Angeli e Diavoli… al 100%. […]

Segnalo la disponibilità del nuovo ed atteso dai più piccini, cd “ANGEL’S FRIENDS“, il cartone animato trasmesso dalle Reti Mediaset, la scorsa stagione.

ANGEL'S FRIENDS
ANGEL'S FRIENDS

Protagonisti del cartone sono un gruppo composto da giovani angeli ed un altro composto da diavoletti tutti inviati sulla Terra per conseguire il titolo di Angeli e Diavoli… al 100%.

Perché questo accada, sia gli uni che gli altri devono frequentare le lezioni che si tengono presso una scuola terrena ed occuparsi di esseri umani ignari della loro influenza.

I piccoli Angeli e Diavoli devono quindi imparare a comunicare con gli esseri umani e guidarli nella loro quotidianità.

La raccolta musicale”ANGEL’S FRIENDS” edita dalla collaborazione tra RTI SpA – Edel è nei negozi da martedì 2 novembre ed è anche disponibile in formato digitale come download, distribuzione a cura di MADE IN eTALY.

I brani contenuti sono molti, oltre alla sigla ANGEL’S FRIENDS cantata da Cristina D’Avena, sono presenti:

CABIRIA Kate Kelly, REINA Sewit Villa Jacobs, KABALE’ Gabriella Vainiglia, URIE’ Barbara Comi, MALACHIA Silvio Pozzoli, SULFUS Mark Evans, GAS Antonio Divincenzo, MIKI Mary Montesano, DOLCE Fabiana Vitello, RAF Gisella Cozzo

Impostazioni privacy