Divergent: primo breve Teaser Trailer


Un breve teaser trailer del film Divergent, emozionante avventura ambientata in un mondo futuro dove la popolazione è divisa in fazioni distinte in base alle personalità.

Summit Entertainment ha condiviso online un breve teaser per Divergent, adattamento per il grande schermo del regista Neil Burger interpretato da Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoe Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Amy Newbold, Ashley Judd and Tony Goldwyn.

In arrivo nei cinema IMAX degli Stati Uniti il 21 marzo 2014, Divergent è una emozionante avventura ambientata in un mondo futuro in cui le persone sono divise in fazioni distinte in base alla loro personalità. Tris Prior (Woodley) viene avvisata che è divergente e non potrà mai adattarsi a qualsiasi gruppo. Quando scopre una cospirazione per distruggere tutti i 'divergenti', lei deve scoprire che cosa rende così pericolosi i divergenti prima che sia troppo tardi.

Divergent
Impostazioni privacy