D.J. Caruso per dirigere Selling Time


Il regista di Eagle Eye e Disturbia, D.J. Caruso, ha firmato per dirigere Selling Time, di cui Will Smith è interessato a prendere parte.

E' stato annunciato lo scorso autunno che Will Smith era interessato ad un imminente progetto di fantascienza della 20th Century Fox con il titolo provvisorio Selling Time. Oggi, Deadline ha un aggiornamento sul progetto, riferendo che il regista di Eagle Eye e Disturbia, D.J. Caruso, ha firmato per dirigere il film.

Originariamente scritto come una sceneggiatura di Dan McDermott, Selling Time segue un uomo che scambia sette anni della sua aspettativa di vita per avere la possibilità di rivivere un solo giorno, il giorno peggiore della sua vita, di nuovo.

Anche se Smith si dice che ha espresso un serio interesse nel film, la star non ha ancora firmato con lo Studio per farne parte. A seguito di una serie di riscritture da vari altri scrittori, a McDermott è stato recentemente dato il compito di rivedere lo sceneggiato nella speranza di ottenere uno script finale che avrà l'approvazione di Smith.

Oltre ad un recente cameo sul grande schermo, Smith lo scorso anno ha recitato accanto a suo figlio, Jaden, in After Earth. Lo vedremo presto al fianco di Matt Bomer, Jennifer Connelly, Colin Farrell in Storia d'inverno.

John Davis e Jennifer Klein stanno producendo Selling Time attraverso la società Davis Entertainment.

Impostazioni privacy