Django Unchained
Django Unchained

Django Unchained passa da Radio Deejay


Sony PHE regala numerosi premi firmati Django Unchained a tutti gli amanti degli spaghetti western che ascoltano Radio Deejay.

Sony Picture Home Entertainment e Radio Deejay in occasione dell'uscita in home video, il 15 maggio, dell'ultimo attesissimo film di Quentin Tarantino, Django Unchained, rendono lo spaghetti western apprezzato da critica e pubblico il protagonista di una serie di numerose iniziative che coinvolgeranno gli spettatori della famosa emittente radiofonica, che saranno anche premiati con numerosi gadgets.

Il weekend del 11 e 12 maggio 2013 Django Unchained sarà protagonista del PowerJay, la settimana dal 13 al 19 proseguirà poi all'insegna dello spaghetti western con 15 edizioni del classico Premio Fedeltà monopolizzate dal film di Tarantino.

Le sorprese continuano dal 13 al 19 maggio, all'interno dello storico programma Deejay Chiama Italia condotto da Linus e Nicola Savino sarà organizzato per la prima volta uno Speciale Premio Fedeltà che permetterà ad alcuni fortunati fan di vincere il DVD del film.

Ultimo ma non ultimo il grande appuntamento con Pinocchio, programma presentato da La Pina e Diego, in cui gli ascoltatori potranno aggiudicarsi una delle quattro giacche originali realizzate per il protagonista di Django Unchained messe in palio da Sony PHE.

Il cowboy più cool del momento protagonista non solo delle frequenze radio, ma anche della rete, dal 13 al 26 maggio il sito di Deejay sarà brandizzato Django Unchained grazie alla presenza di banner, clip, trailer e immagini di scena. A maggio anche Django è on air su Radio Deejay.

Per le informazioni tecniche sulle edizioni home video del film: Django Unchained in DVD, Blu-ray dal 15 Maggio.

Django Unchained
Impostazioni privacy