Django Unchained
Django Unchained

Django Unchained: trailer finale e track-list della colonna sonora


Il trailer finale internazionale di Django Unchained di Quentin Tarantino, insieme alla track-lista completa della colonna sonora 'Quentin Tarantino Django Unchained Soundtrack Original Motion Picture'.

The Weinstein Company ha rilasciato, tramite Yahoo! Movies, il trailer finale di Django Unchained di Quentin Tarantino, che è possibile guardare utilizzando il player qui sotto. Inoltre, la Weinstein Company ha anche rivelato i dettagli sulla colonna sonora del film e si può controllare il comunicato stampa ufficiale e la tracklist proprio sotto il trailer finale in lingua originale.

Django Unchained di Quentin Tarantino arriverà nei cinema statunitensi il giorno di Natale, ed è interpretato da Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Laura Cayouette, MC Gainey, Don Johnson, Kerry Washington, Anthony LaPaglia, RZA, Tom Wopat, James Remar, James Russo, Todd Allen e Jonah Hill.

È possibile controllare i trailer rilasciati in precedenza, spot, manifesti, foto e altro cliccando qui.


The Weinstein Company, Quentin Tarantino e Loma Vista Recordings oggi hanno annunciato il rilascio di "Quentin Tarantino Django Unchained Soundtrack Original Motion Picture". "Django Unchained" segna la prima volta che il vincitore del premio Oscar e il nominato al Grammy Award regista Quentin Tarantino ha collaborato con artisti per creare musica originale per l'utilizzo nel film di una colonna sonora originale. La colonna sonora sarà nei negozi e presso tutti i rivenditori digitali il Martedì, 18 dicembre. La versione cinematografica di "Django Unchained" uscirà il 25 dicembre 2012 distribuita da The Weinstein Company negli Stati Uniti e da Sony Pictures a livello internazionale.

La colonna sonora include la nuova ed esclusiva musica originale e le composizioni da alcune delle figure più importanti di oggi in ambito musicale per il cinema, tra cui "100 Black Coffins" di Rick Ross e con Jamie Foxx, il brano soul "Who Did That To You?" di John Legend; "Ancora Qui "del vincitore dell'Honorary Award Oscar Ennio Morricone e Elisa, e lo struggente duetto "Freedom" di Anthony Hamilton e Elayna Boynton.

"Voglio ringraziare tutti gli artisti che hanno contribuito alla creazione delle canzoni originali (la prima volta per me). La maggior parte di questi contributi è frutto di un'ispirazione degli artisti e la loro illustrazione dell'anima del film ha un valore inestimabile ", ha detto Quentin Tarantino. "Oltre ai nuovi brani originali, sto usando un sacco di vecchie registrazioni per la colonna sonora – molte delle quali provenienti dalla mia collezione personale in vinile. Invece di avere nuove versioni digitalmente ripulite di queste registrazioni degli anni '60 e '70 dalle case discografiche, ho voluto usare il vinile che ho ascoltato per anni. Ho anche mantenuto il suono originale. Fondamentalmente perché volevo che l'esperienza delle persone potesse essere uguale alla mia quando ho sentito questa colonna sonora per la prima volta. "

"Siamo entusiasti di lavorare con Quentin su questa versione", ha detto il fondatore di Loma Vista Recording Company, Tom Whalley. "I suoi film hanno sempre ribadito l'importante rapporto tra cinema e musica, ed è eccitante lavorare insieme su una colonna sonora con materiale completamente originale scritto appositamente per il film."

Scritto e diretto dal premio Oscar Quentin Tarantino, "Django Unchained" è prodotto da Stacey Sher, Reginald Hudlin e Pilar Savone. I produttori esecutivi sono Harvey e Bob Weinstein, Michael Shamberg, Shannon McIntosh, e James Skotchdopole.

La tracklist di "Quentin Tarantino Django Unchained Soundtrack Original Motion Picture" è così formulata:

1. Winged
2. Django (Main Theme) – Luis Bacalov, Rocky Roberts
3. The Braying Mule – Ennio Morricone
4. In That Case, Django, After You…
5. Lo Chiamavano King (His Name Is King) – Luis Bacalov, Edda Dell'orso
6. Freedom – Anthony Hamilton & Elayna Boynton
7. Five-Thousand-Dollar Nigga's And Gummy Mouth Bitches
8. La Corsa (2nd Version) – Luis Bacalov
9. Sneaky Schultz And The Demise Of Sharp
10. I Got A Name – Jim Croce
11. I Giorni Dell'ira – Riz Ortolani
12. 100 Black Coffins – Rick Ross
13. Nicaragua – Jerry Goldsmith Featuring Pat Metheny
14. Hildi's Hot Box
15. Sister Sara's Theme – Ennio Morricone
16. Ancora Qui – Ennio Morricone And Elisa
17. Unchained (The Payback/Untouchable) – James Brown And 2pac
18. Who Did That To You? – John Legend
19. Too Old To Die Young – Brother Dege
20. Stephen The Poker Player
21. Un Monumento – Ennio Morricone
22. Six Shots Two Guns
23. Trinity (Titoli) – Annibale E I Cantori Moderni

Django Unchained
Impostazioni privacy