Django Unchained
Django Unchained

Django Unchained va letteralmente a ruba


Sony Pictures HE porta Django Unchained in home video, ma i ladri se lo portano via: tremila copie del film pronte per la distribuzione sono state trafugate da un camion merci.

Il 15 maggio 2013 Django Unchained, lo spaghetti western più gettonato del momento, esce in DVD e Blu-Ray con Sony Pictures Home Entertainment. Il film che narra le rocambolesche imprese di Django, uno schiavo dal passato brutale che cerca riscatto per un futuro migliore, non è solo gettonato, di più, va letteralmente a ruba. Tremila copie del film pronte per la distribuzione, infatti, sono state trafugate da un camion merci.

Non siete convinti di quanto accaduto? Purtroppo, come ci hanno confermato dall'ufficio stampa Sony Pictures HE, non si tratta di uno scherzo di marketing e la notizia è vera.

La data di uscita del capolavoro di Tarantino in home video è vicina, ma forse non abbastanza per la banda di rapinatori che oggi ha assaltato un camion impossessandosi di migliaia di DVD e Blu-Ray destinati alla vendita. La Django-mania è esplosa e le strade italiane sono diventate irte di pericoli come i polverosi sentieri del Far West.

Nessuna "diligenza" è al sicuro quando trasporta una delle geniali creazioni di Tarantino, urge l'intervento del cow boy più cool del momento. 

Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, Django Unchained vede protagonista Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz. Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l'aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste.

Per tutte le informazioni sulle edizioni homevideo del film, in vendita dal prossimo 15 maggio: Django Unchained in DVD, Blu-ray dal 15 Maggio.

Django Unchained
Impostazioni privacy