Doctor Who: la sesta stagione in DVD
Doctor Who: la sesta stagione in DVD

Doctor Who: la sesta stagione in DVD dal 18 Settembre


La sesta stagione in DVD del Doctor Who in cofanetto con oltre 9 ore di contenuti extra in vendita dal 18 Settembre 2013.

Arriva il cofanetto che raccoglie in dvd la sesta stagione completa del Doctor Who, la fortunata serie prodotta da BBC dal 1963 che ancora oggi vanta una media di oltre 7 milioni di telespettatori in Gran Bretagna, e seguita da migliaia di fedelissimi fans in Italia, gli Whovians, su RAI4.

In Doctor Who 6, il Dottore ritorna, insieme ai due sposi novelli Amy e Rory, per affrontare mostri, misteri e avventure nello spazio e nel tempo. Atterrano negli USA degli anni '60 e combattono un'invasione che il mondo ha dimenticato; si ritrovano in alto mare su una nave pirata per risolvere il mistero della Sirena; in un universo ai confini della realtà il Dottore incontra un vecchio amico dalla faccia nuova e in un monastero su un'isola remota un incidente industriale prende una forma umana terrificante. Alla fine di tutto li attende la battaglia di Demon's Run e l'ora più difficile per il Dottore. Basterà la verità su River Song a salvare l'anima del Signore del Tempo? Due sole cose sono certe, il Silenzio verrà, e un uomo buono sta per morire.

Episodi contenuti: 6.01 – L'astronauta impossibile (The Impossible Astronuat) – 6.02 Il giorno della Luna (Day of the Moon) – 6.03 La maledizione della macchia nera (The Curse of the Black Spot) – 6.04 La moglie del Dottore (The Doctor's Wife) – 6.05 La carne ribelle (The Rebel Flesh) – 6.06 Le quasi persone (The Almost People) – 5.07 Un uomo buono va in guerra (A Good Man Goes to War) – 6.08 Uccidiamo Hitler (Let's Kill Hitler) – 6.09 Terrori notturni (Night Terrors) – 6.10 La ragazza che ha aspettato (The Girl Who Waited) – 6.11 Il complesso di Dio (The God Complex) – 6.12 Orario di chiusura (Closing Time) – 6.13 Il matrimonio di River Song (The Wedding of River Song).

Doctor Who – Stagione 6

Titolo: Dr. Who – Serie 6
Cast: Matt Smith, Karen Gillan E Arthur Darvill
Genere: Fantascienza
Anno: 2011
Durata: 645 min. (13 episodi da 45 min. + episodio speciale di 60 min.)
Formati Audio: Italiano e Inglese – Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: italiano non udenti
Contenuti Extra: Episodio speciale "Il dottore, la vedova e l'armadio" ("The Doctor, the Widow and the Wardrobe")

Doctor Who
Impostazioni privacy