DoggyWood
DoggyWood

DoggyWood, nuova serie Disney con protagonisti i cani


Walt Disney Company Italia ha presentato DoggyWood, la nuova sitcom a quattro zampe con cani attori addestrati da Massimo Perla doppiati da Debora Villa, Francesco Pannofino e Nello Iorio. Dal 11 febbraio su Disney Channel.

The Walt Disney Company Italia ha presentato DoggyWood, la nuova esilarante sitcom a quattro zampe prodotta in Italia che verrà trasmessa in televisione sul canale Disney Channel (su Sky e Mediaset Premium) a partire dal prossimo 11 febbraio alle ore 19.30. Un format innovativo e divertente con un cast d’eccezione che comprende i cani attori addestrati da Massimo Perla doppiati da Debora Villa, Francesco Pannofino e Nello Iorio.

Debora Villa, Francesco Pannofino e Nello Iorio ci porteranno nel mondo dello star system di DoggyWood grazie a Destiny, Duke e Spam, i tre talentscout-producer più famosi dello show biz animale a cui prestano la voce. E’ a loro che tutte le produzioni si rivolgono per trovare i talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo, infatti, i tre sono costantemente impegnati, nella loro villa-studio stile hollywoodiano, nel visionare, valutare e soprattutto commentare le migliaia di video provini di aspiranti artisti dalle improbabili interpretazioni e gaffe.

I tre personaggi sono inseparabili e di seguito ve li presentiamo:

Duke è un piccolo, tenace e massiccio Bulldog superstizioso a capo dell’agenzia DoggyWood e come tale ha un carattere burbero da vecchio produttore old school. Doppiato dal partenope Nello Iorio, con il suo vocione ruvido e ironico, Duke si concede commenti lapidari e stroncature sarcastiche;

Spam è il piacione, pigro e ingombrante San Bernardo. Il più giovane e creativo del gruppo che con lo squisito accento romano di Francesco Pannofino impastato dal sonno cede in continui commenti lusinghieri sulle cagnette provinate;

–  Destiny, anima glam del trio, è l’elegante e aggraziata Barbona, primadonna e diva dal fare milanese con la voce di Debora Villa sicura del proprio charme. Grazie al suo giudizio e  al suo linguaggio, il più forbito e adatto al jet set, riesce sempre ad avere l’ultima parola.

Dario Rodino VP e GM Disney Television e Head of Interactive Media Disney Italia, ha dichiarato:

Disney Channel Italia si conferma hub europeo per la creatività e lo sviluppo di nuove produzioni, con DoggyWood per la prima volta è stato scelto un cast composto interamente da “animali”: protagonisti tre simpaticissimi cani di razze diverse, così assortiti fra loro che il divertimento è assicurato. Una sitcom da godersi con tutta la famiglia tra esilaranti candid e battute taglienti arricchite dagli inconfondibili accenti di Francesco Pannofino, Debora Villa e Nello Iorio che si sono cimentati nel doppiaggio dei tre stravaganti personaggi.

Duke, Spam e Destiny insieme al resto del cast terrà compagnia a tutta la famiglia a partire dall’11 febbraio dal lunedì al venerdì alle ore 19.30 su Disney Channel.

Impostazioni privacy