DoggyWood, nuova serie Disney con protagonisti i cani

Walt Disney Company Italia ha presentato DoggyWood, la nuova sitcom a quattro zampe con cani attori addestrati da Massimo Perla doppiati da Debora Villa, Francesco Pannofino e Nello Iorio. Dal 11 febbraio su Disney Channel.

DoggyWood, nuova serie Disney con protagonisti i cani

The Walt Disney Company Italia ha presentato DoggyWood, la nuova esilarante sitcom a quattro zampe prodotta in Italia che verrà trasmessa in televisione sul canale Disney Channel (su Sky e Mediaset Premium) a partire dal prossimo 11 febbraio alle ore 19.30. Un format innovativo e divertente con un cast d'eccezione che comprende i cani attori addestrati da Massimo Perla doppiati da Debora Villa, Francesco Pannofino e Nello Iorio.

Debora Villa, Francesco Pannofino e Nello Iorio ci porteranno nel mondo dello star system di DoggyWood grazie a Destiny, Duke e Spam, i tre talentscout-producer più famosi dello show biz animale a cui prestano la voce. E' a loro che tutte le produzioni si rivolgono per trovare i talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo, infatti, i tre sono costantemente impegnati, nella loro villa-studio stile hollywoodiano, nel visionare, valutare e soprattutto commentare le migliaia di video provini di aspiranti artisti dalle improbabili interpretazioni e gaffe.

I tre personaggi sono inseparabili e di seguito ve li presentiamo:

- Duke è un piccolo, tenace e massiccio Bulldog superstizioso a capo dell'agenzia DoggyWood e come tale ha un carattere burbero da vecchio produttore old school. Doppiato dal partenope Nello Iorio, con il suo vocione ruvido e ironico, Duke si concede commenti lapidari e stroncature sarcastiche;

- Spam è il piacione, pigro e ingombrante San Bernardo. Il più giovane e creativo del gruppo che con lo squisito accento romano di Francesco Pannofino impastato dal sonno cede in continui commenti lusinghieri sulle cagnette provinate;

-  Destiny, anima glam del trio, è l'elegante e aggraziata Barbona, primadonna e diva dal fare milanese con la voce di Debora Villa sicura del proprio charme. Grazie al suo giudizio e  al suo linguaggio, il più forbito e adatto al jet set, riesce sempre ad avere l'ultima parola.

Dario Rodino VP e GM Disney Television e Head of Interactive Media Disney Italia, ha dichiarato:

"Disney Channel Italia si conferma hub europeo per la creatività e lo sviluppo di nuove produzioni, con DoggyWood per la prima volta è stato scelto un cast composto interamente da "animali": protagonisti tre simpaticissimi cani di razze diverse, così assortiti fra loro che il divertimento è assicurato. Una sitcom da godersi con tutta la famiglia tra esilaranti candid e battute taglienti arricchite dagli inconfondibili accenti di Francesco Pannofino, Debora Villa e Nello Iorio che si sono cimentati nel doppiaggio dei tre stravaganti personaggi."

Duke, Spam e Destiny insieme al resto del cast terrà compagnia a tutta la famiglia a partire dall'11 febbraio dal lunedì al venerdì alle ore 19.30 su Disney Channel.

Apri Box Commenti

SERIE IN PARTENZA

St.1 Ep.1
Domenica 22 Gennaio su Fox Life
St.1 Ep.1
Martedì 24 Gennaio su LaEffe
St.1 Ep.1
Venerdì 27 Gennaio su Netflix
St.2 Ep.1
Venerdì 27 Gennaio su Fox
St.2 Ep.1
Venerdì 27 Gennaio su Sky Atlantic
St.3 Ep.1
Venerdì 27 Gennaio su Sky Atlantic
St.1 Ep.1
Lunedì 30 Gennaio su Premium Stories
St.4 Ep.1
Martedì 31 Gennaio su AXN
St.6 Ep.1
Mercoledì 01 Febbraio su Premium Joi
St.4 Ep.1
Mercoledì 01 Febbraio su Premium Joi
St.4 Ep.1
Venerdì 03 Febbraio su Premium Crime
St.2 Ep.1
Venerdì 03 Febbraio su Premium Joi