Domenica In 14 novembre Rai Uno: Cino Tortorella, Malika Ayane ed Alessandra Amoroso


Nuovi appuntamenti con “Domenica In…” in onda domenica 14 novembre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere. Domenica in…onda A “Domenica in…onda“, alle 16.15 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino ed nella squadra del programma, arriva Gabriella Germani ed i suoi irresistibili personaggi: da Mara Venier a […]

Nuovi appuntamenti con “Domenica In…” in onda domenica 14 novembre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.

Domenica in…onda
Domenica in…onda

A “Domenica in…onda“, alle 16.15 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino ed nella squadra del programma, arriva Gabriella Germani ed i suoi irresistibili personaggi: da Mara Venier a Monica Bellucci, da Barbara Palombelli a Bice Valori e nuove divertenti imitazioni.

Il grande ritorno su Raiuno di Cino Tortorella, lo storico Mago Zurli’ protagonista di tante edizioni dell’indimenticabile “Zecchino d’Oro“, che in un’intervista esclusiva racconterà, per la prima volta in televisione, la sua esperienza extrasensoriale vissuta quando il suo cuore si è fermato e di come sia cambiata la sua vita.

Ancora grande musica: Malika Ayane grande protagonista della musica leggera italiana duetterà con Lorella Cuccarini sulle note del brano “Come Foglie” , oltre a presentare il suo ultimo singolo “Thoughts and Clouds“, mentre Alessandra Amoroso presenterà il suo nuovo singolo “La mia storia con te” e con Lorella Cuccarini interpreterà “amor mio” indimenticabile canzone di Mina.

Come interprete di fama internazionale Giovanni Allevi ospite in studio, suonerà “Secret Love” tratto dal suo ultimo lavoro “Alieni“.

Toto Cutugno sarà il protagonista de “l’intervista a colori” , che svelerà tratti inediti del suo carattere ed episodi mai rivelati della sua vita; una riflessione a 360 gradi sul suo trascorso artistico e personale.

Infine in studio ci sarà la “Camut Band“, gruppo catalano di percussionisti e danzatori che da anni fa ballare migliaia di spettatori in tutto il mondo unendo percussione africana, tap dance, voce e danza sulla sabbia.

Domenica In
Impostazioni privacy