Domenica In… 16 gennaio: ospiti Gianna Nannini, Raoul Bova, e protagonisti di Caccia al Re


Domenica 16 gennaio 2011 nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.   A "Domenica In-L'Arena", condotta da Massimo Giletti, domenica 16 gennaio 2011 su Rai Uno dalle 14.00 alle 15.50, come sempre l' area con molti ospiti a "L'Arena Protagonisti". A "Domenica In-Amori", […]

Domenica 16 gennaio 2011 nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.

 

A "Domenica In-L'Arena", condotta da Massimo Giletti, domenica 16 gennaio 2011 su Rai Uno dalle 14.00 alle 15.50, come sempre l' area con molti ospiti a "L'Arena Protagonisti".


A "Domenica In-Amori", condotta da Sonia Grey, con i commenti di Luca Giurato, domenica 16 gennaio 2011, alle 15.55, puntata dedicata a De Sica padre e De Sica figlio.

De Sica padre e De Sica figlio, uniti nell'amore filiale ma anche da un altro grande e travolgente Amore: il Cinema. Una passione senza fine, un filo sottile che li ha guidati, uno dopo l'altro, dal neorealismo di "Ladri di biciclette" ai successi dei cinepanettoni, consacrando papà Vittorio a mito assoluto del grande cinema italiano e internazionale, e il figlio Christian a mattatore di tantissimi film campioni d'incasso.

Un amore che papà Vittorio ha lasciato in eredità al figlio, l'entusiasmo, l'eleganza, l'umiltà, il genio ed il talento di un padre amatissimo perché, come dice lo stesso Christian "Figli di papà si nasce!"

A fine puntata di "Domenica In… Amori" lo spazio dedicato dedicato alla "Posta del cuore", le storie di tutti i giorni raccontate nelle lettere della gente comune.


A "Domenica in…onda",  alle 16.15 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino. Momenti comici esilaranti con Gabriella Germani ed i suoi irresistibili personaggi: Simona Ventura e Monica Setta.

Domenica 16 gennaio alle 16.15 su Rai 1 tra gli ospiti ci sarà Gianna Nannini, neomamma della piccola Penelope Jane. Primo programma televisivo ad ospitare la popolare cantante, che si esibirà live in alcuni brani del suo ultimo lavoro tra cui "Ogni tanto", "Rock2" e "Io e te" ed inoltre l'indimenticabile "Sei nell'anima". La Nannini verrà omaggiata con un medley dei suoi più grandi successi dai 3 artisti in lizza per Sanremo Giovani.

Raoul Bova, protagonista del film "Immaturi", a tu per tu con Lorella Cuccarini nell'intervista a colori in cui svelerà il lato meno conosciuto del suo carattere ripercorrendo la sua carriera di attore e sex symbol.

Questa domenica Neks, Btwins e Infranti Muri si presenteranno al pubblico, nel secondo appuntamento con tre dei nove giovani cantanti nello spazio dedicato al Festival di Sanremo 2011; grazie al televoto sei dei nove artisti si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo.

Musica e ironia con Le Sorelle Marinetti che insieme a Lorella canteranno la sigla e l'intramontabile "Diamonds are the girl's best friends" resa celebre per la memorabile interpretazione di Marilyn Monroe.

" in partenza da domenica per sei puntate.Caccia al Re, presentano invece la fiction targata Rai 1 "Raffaella Rea e Stefano Dionisi, Ricky Memphis

 

Domenica In
Impostazioni privacy