Domenica In...2011
Domenica In...2011

Domenica In… 17 aprile: ospiti Massimo Ranieri, Matia Bazar, Enrico Brignano


Domenica 17 aprile 2011 nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere. A "Domenica In-L'Arena", condotta da Massimo Giletti, domenica 17 aprile 2011 su Rai Uno dalle 14.00 alle 15.50, come sempre l' area con molti ospiti a "L'Arena Protagonisti". A "Domenica In-Amori", condotta […]

Domenica 17 aprile 2011 nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.

A "Domenica In-L'Arena", condotta da Massimo Giletti, domenica 17 aprile 2011 su Rai Uno dalle 14.00 alle 15.50, come sempre l' area con molti ospiti a "L'Arena Protagonisti".


A "Domenica In-Amori", condotta da Sonia Grey, con i commenti di Luca Giurato, domenica 17 marzo 2011, alle 15.55, puntata dedicata alla vita e la musica e teatro di Massimo Ranieri.

Una puntata da non perdere insieme al mattatore napoletano, che emozionerà ancora una volta l'amato pubblico con la sua voce appassionata e i suoi racconti del cuore, allietato recentemente dalla gioiosa notizia di diventare presto nonno. A "Domenica In… Amori" anche l'angolo dedicato alla "posta del cuore", le emozioni delle piccole, grandi storie di tutti i giorni.


A "Domenica in…onda",  alle 16.15 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino del 17 aprile, dalle 16.15 alle 18.45 su Rai1, si comincia con la vis comica di Enrico Brignano e Francesco Pannofino, protagonisti al cinema della commedia "Faccio un salto all'Havana".

Lorella Cuccarini intervisterà poi Barbara De Rossi, protagonista al fianco di Massimo Ranieri della celebre commedia di Eduardo De Filippo "Napoli Milionaria!", che andrà in onda su Rai Uno prossimamente in prima serata.

Per la musica, i Matia Bazar, storica band italiana, presenteranno il loro ultimo lavoro "Conseguenza logica", mentre I Cugini di Campagna si esibiranno in un medley dei loro successi duettando con la Cuccarini sulle note di "Volare".

Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina animeranno ancora una volta "Il Club delle prime mogli", il talk dove le tre donne commentano le tematiche della puntata e rivolgono le loro domande agli ospiti in studio: in questa puntata anche le dermatologhe Pucci Romano e Gabriella Fabbrocini, autrici insieme a Lorella Cuccarini del libro "A tavola non si invecchia".

Domenica In
Impostazioni privacy