Domenica In 19 dicembre: puntate dedicate al progetto Telethon 2010


Nuovi appuntamenti con “Domenica In…” in onda domenica 19 dicembre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere. Domenica In-L'Arena A “Domenica In-L’Arena“, condotta da Massimo Giletti, domenica 5 dicembre, alle 14.00 alle 15.50 dedichera’ la puntata al progetto Telethon. Sarà questa l’occasione per affrontare il tema della ricerca e […]

Nuovi appuntamenti con “Domenica In…” in onda domenica 19 dicembre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.

Domenica In-L'Arena
Domenica In-L'Arena

A “Domenica In-L’Arena“, condotta da Massimo Giletti, domenica 5 dicembre, alle 14.00 alle 15.50 dedichera’ la puntata al progetto Telethon.

Sarà questa l’occasione per affrontare il tema della ricerca e il futuro dei giovani: ci si può affidare alla meritocrazia per creare il proprio futuro? Saranno ospiti il ministro della gioventù Giorgia Meloni, il direttore generale dell’Università Luiss Pier Luigi Celli, l’onorevole Vittorio Sgarbi, il giornalista Lamberto Sposini, l’autore del blog sulle Comunità di merito Roger Abravanel, lo scrittore inglese Christopher Duggan e i ricercatori Telethon Francesco Cecconi e Davide Corona. Fabrizio Frizzi, uomo di spettacolo e testimonial del progetto Telethon, sarà intervistato da Massimo Giletti ne “L’Arena Protagonisti“.


Domenica In-Amori
Domenica In-Amori

A “Domenica In-Amori“, condotta da Sonia Grey, domenica 5 dicembre, alle 15.55, puntata dedicata a Marcello Mastroianni, mito e simbolo del cinema italiano, che ha contribuito con la sua arte a rendere grande il nostro paese anche all’estero.

Fascino, talento, comicità, umanità e bellezza: un mix unico per il divo italiano del grande schermo, da sempre considerato uno dei “mostri sacri” della commedia all’italiana. Le interpretazioni di Marcello Mastroianni, in coppia con altre celebri star, di pellicole indimenticabili come I Soliti ignoti, Il bell’Antonio, Divorzio all’italiana, La Dolce Vita, gli conferiranno il successo internazionale e la fama indiscussa di “latin lover“, dalla quale cercherà di difendersi fino all’età più matura. Un fascino ispirato dalla sua bellezza e da ruoli sempre di altissimo livello, ma anche da un tratto distaccato e a volte un po’ malinconico e riservato che ha fatto capitolare in folli passioni d’amore le donne più belle e desiderabili dell’epoca.


Domenica in…onda
Domenica in…onda

A “Domenica in…onda“,  alle 16.15 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino. Momenti comici esilaranti con Gabriella Germani ed i suoi irresistibili personaggi: Simona Ventura e Monica Setta.

Gianni Morandi, con i protagonisti di “Area Sanremo“, sara’ tra gli ospiti della puntata per rpesentare due giovani cantanti che parteciperanno al prossimo Festival e i nove concorrenti ancora in gara di cui solo sei prenderanno parte al festival di Sanremo 2011.

Per la rubrica “E’ già Sanremo” sara’ ospite Albano che, oltre a reinterpretare i suoi grandi successi sanremesi, insieme a Lorella canterà Felicità e Nostalgia Canaglia.

Ancora grande musica con l’ospite d’eccezione Elisa, interprete del suo nuovo singolo Nostalgia.

Tra gli ospiti della puntata, in anteprima, il cast di Mamma Mia, famoso musical con le canzoni degli Abba, con la protagonista Chiara Noschese;
Bruno Vespa invece presenterà il suo nuovo libro,
Luca Cordero di Montezemolo, in veste di presidente della Fondazione Telethon, farà il suo appello per la raccolta fondi in favore della ricerca.

Momenti comici esilaranti con Maurizio Battista ed i suoi irresistibili monologhi sui tanti paradossi dei nostri tempi con un’analisi socio-comica della cronaca odierna.

Domenica In
Impostazioni privacy