Domenica In 28 novembre Rai Uno: intervista a Ivano, fratello di Sarah Scazzi, e tema diritto alla vita


Nuovi appuntamenti con “Domenica In…” in onda domenica 28 novembre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere. Domenica In-L'Arena A “Domenica In-L’Arena“, condotta da Massimo Giletti, domenica 28 novembre, alle 14.00 le storie e il diritto di parola per chi ha scelto di lottare per la vita sono al […]

Nuovi appuntamenti con “Domenica In…” in onda domenica 28 novembre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.

Domenica In-L'Arena
Domenica In-L'Arena

A “Domenica In-L’Arena“, condotta da Massimo Giletti, domenica 28 novembre, alle 14.00 le storie e il diritto di parola per chi ha scelto di lottare per la vita sono al centro della puntata.

Dopo le polemiche degli ultimi giorni, in studio con il conduttore ci saranno il Direttore di “Avvenire” Marco Tarquinio, il Senatore Ignazio Marino, il Sottosegretario al Ministero della Salute Eugenia Roccella, il fondatore della “Casa dei risvegli” Fulvio De Nigris, l’ematologo Mario Melazzini che da anni combatte la Sla, l’ex parlamentare Irene Pivetti e il professor Stefano Zecchi.

Nel corso della puntata ci saranno inoltre aggiornamenti sul giallo di Avetrana con un’intervista esclusiva a Ivano, l’ex fidanzato di Sabrina Misseri. E ancora un grande artista ospite de “L’Arena Protagonisti“: l’istrionico Massimo Ranieri si racconterà a Massimo Giletti in una lunga intervista esclusiva.


Domenica In-Amori
Domenica In-Amori

A “Domenica In-Amori“, condotta da Sonia Grey, domenica 28 novembre, alle 15.55, puntata carica di sentimenti e forti emozioni, che sarà dedicata al rapporto impetuoso e tormentato fra la “divina” Maria Callas e Aristotele Onassis, l’uomo più ricco dell’epoca: una storia d’amore intensa e dolorosa che portò la soprano più famosa di tutti i tempi ad un lento e drammatico declino.

Un colpo di fulmine immediato scoccato a Venezia nel 1959, quando la Callas ed il marito Meneghini erano a bordo del lussuosissimo panfilo “Christina” ospiti dell’armatore greco Onassis. Un amore durato 10 anni, fatto di passione ma anche di profonda gelosia, di litigi e tradimenti, che portarono la grande soprano ad abbandonare le scene per sempre. Un amore finito definitivamente quando Onassis la abbandonò per sposare Jackie Kennedy, vedova del ex Presidente JFK. Maria Callas morì a soli 53 anni nella sua casa parigina, in assoluta solitudine.


Domenica in…onda
Domenica in…onda

A “Domenica in…onda“,  alle 16.15 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino. Momenti comici esilaranti con Gabriella Germani ed i suoi irresistibili personaggi: Monica Setta e Barbara Palombelli.

Cristiano Malgioglio, protagonista di un’ intervista a colori, che canta “Ancora, ancora, ancora” tratta dal suo ultimo album dedicato a Mina, “Cara Mina ti scrivo“;

Claudia Koll in compagnia dei ragazzi della “Star Rose Academy“, racconta la nuova esperienza nelle vesti di direttrice dell’accademia di spettacolo per giovani talenti;

Elisabetta Gregoraci parla della sua nuova vita dopo il matrimonio e l’esperienza della maternità.

Patch Adams, medico statunitense inventore della clown- terapia, parla della sua incredibile esperienza in giro per il mondo a contatto con i malati terminali e del suo innovativo metodo terapeutico.

Giorgio Lupano, Ida Di Benedetto ed Erika Banchi presentano “Paura d’amare“, serie tv in sei puntate in onda su Raiuno dal 28 novembre 2010.

La rubrica “E’ già Sanremo” ospita in questa puntata Patty Pravo con 2 brani dal vivo che, accompagnata dall’orchestra del maestro Sabiu, canterà “Una spada nel cuore” e “E dimmi che non vuoi morire“, nel duetto con Lorella Cuccarini i grandi successi che la resero celebre al mitico Piper.

lo spettacolo internazionale “Rock the ballet“: cinque incredibili ballerini con doti artistiche, preparazione atletica e grande capacità interpretativa; una fusione dal balletto classico al musical, dall’hip hop al tip tap fino alla danza contemporanea.

Per i più piccoli, ospiti i personaggi del “Playhouse Disney Live“, Topolino, Minnie, Pippo e Paperino per la prima volta dal vivo con il loro originale spettacolo.

Domenica In
Impostazioni privacy