Domenica In 9 gennaio: caso Sarah Scazzi, amore tra Benigni-Braschi, primi tre cantanti di Sanremo 2011


Nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda domenica 9 gennaio 2011 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.   A "Domenica In-L'Arena", condotta da Massimo Giletti, domenica 9 gennaio 2011 su Rai Uno dalle 14.00 alle 15.50, riflettori puntati sulle polemiche scatenate dall'iniziativa di Claudio Scazzi che ha presentato, ad […]

Nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda domenica 9 gennaio 2011 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.

 

A "Domenica In-L'Arena", condotta da Massimo Giletti, domenica 9 gennaio 2011 su Rai Uno dalle 14.00 alle 15.50, riflettori puntati sulle polemiche scatenate dall'iniziativa di Claudio Scazzi che ha presentato, ad Avetrana, un calendario e un cd musicale dedicati da alla memoria di sua sorella Sarah, scomparsa lo scorso 26 agosto.

In studio, Katia Ricciarelli, Mario Morcellini, Lamberto Sposini, Giovanni Conversano, Patrizia de Blanck, Vittoriana Abate, Corinna Andreatta e Vittorio Sgarbi.

Si rifletterà inoltre sulla veridicità delle previsioni astrologiche, alla luce delle recenti dichiarazioni dell'astrofisica Margherita Hack, che nel corso del programma spiegherà la propria posizione in merito. Sull'argomento interverranno anche Antonio Capitani e Mario Di Sora.

Ospite de "L'Arena Protagonisti" l'attrice Giovanna Ralli, ricorderà i momenti più significativi della sua carriera costellata di successi., diretta da grandi registi come Ettore Scola, Vittorio De Sica, Roberto Rossellini e vincitrice di due Nastri d'Argento.


A "Domenica In-Amori", condotta da Sonia Grey,domenica 9 gennaio 2011, alle 15.55, puntata dedicata ad un legame indissolubile che unisce fuori e dentro le scene Roberto Benigni e Nicoletta Braschi.

Turbolento e inarrestabile Roberto Benigni , schiva ed enigmatica Nicoletta Braschi: insieme un'intesa profonda ed un'alchimia magica. Per il noto attore e regista toscano dalla comicità ironica e dissacrante, la sua Nicoletta è stata, sin dal primo incontro nel 1983, la protagonista e la musa ispiratrice di tutte le successive pellicole, un'immacolata donna angelo che lo ha accompagnato verso la più splendente delle arti, il cinema, sino alla consacrazione internazionale nel 1999 con i tre Oscar per La vita è bella. Spazio anche alle storie d'amore di tutti i giorni, con le lettere inviate dai telespettatori a "La posta del cuore" di Sonia Grey.


A "Domenica in…onda",  alle 16.15 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino. Momenti comici esilaranti con Gabriella Germani ed i suoi irresistibili personaggi: Simona Ventura e Monica Setta.

Il primo appuntamento con tre dei nove giovani cantanti, che si contendono il prestigioso palco dell'Ariston, in cui grazie al televoto sei di questi artisti si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo 2011, condotto da Gianni Morandi.

Questa domenica Anansi, Micaela e Le Strisce si presenteranno al pubblico di Rai Uno padrino d'eccezione Zucchero che, nel corso della trasmissione, interpreta alcuni brani del suo ultimo album "Chocabek" e a cui i giovani cantanti renderanno un omaggio interpretando un suo successo.

Francesco Baccini presenta il tour teatrale interamente dedicato a Luigi Tenco ed interpreta gli indimenticabili successi del cantautore piemontese.

".Rossella presenta la fiction targata Rai 1 "Gabriella Pession"; infine, Britain's got talent, vincitore della prima edizione del talent show "Paul PottsInoltre, ospite internazionale

 

Domenica In
Impostazioni privacy