Domenica In
Domenica In

Domenica In da oggi su Raiuno, confermati L’Arena e Cosi’ e’ la vita


Da domenica 7 ottobre 2012 torna con la nuova stagione il programma domenicale della rete ammiraglia Rai, Domenica In. La nuova stagione vede nuovamente in conduzione Massimo Giletti e Lorella Cuccarini. Confermato dalle 14 Domenica In L'Arena. Il programma giunto alla sua nona edizione e condotto sempre da Massimo Giletti che torna ad occuparsi di […]

Da domenica 7 ottobre 2012 torna con la nuova stagione il programma domenicale della rete ammiraglia Rai, Domenica In. La nuova stagione vede nuovamente in conduzione Massimo Giletti e Lorella Cuccarini.

Confermato dalle 14 Domenica In L'Arena. Il programma giunto alla sua nona edizione e condotto sempre da Massimo Giletti che torna ad occuparsi di temi di stretta attualità, di politica e di costume. Con il supporto dei contributi filmati e delle inchieste, il Giletti affronterà i temi più caldi della settimana.
Confermato lo spazio del programma "L'arena Protagonisti" che quest'anno ospiterà anche dei faccia a faccia tra Massimo Giletti ed esponenti di spicco della politica italiana. E ancora, primo piano sulla poesia, recitata da Carlo Azeglio Ciampi a Uto Ughi, da Fernando Alonso a Dino Zoff, per riscoprire in chiave leggera e inconsueta gli intramontabili versi dei grandi poeti.

Subito dopo Giletti, nello spazio condotto dalla Cuccarini per il terzo anno consecutivo, a partire dalle 16.35, tornano le tematiche sociali, spesso molto coinvolgenti per il pubblico, in Domenica In – Cosi' è la vita. Saranno proposte le storie di tutti i giorni con al centro persone non sempre conosciute al grande pubblico. Come racconta la conduttrice: "Sono principalmente le donne a sentire il desiderio di aprirsi e raccontarsi. Ho molta ammirazione per loro, che hanno il difficile compito di dividersi tra casa, famiglia e lavoro. Le consiero vere eroine".

Domenica In
Impostazioni privacy