Domenica In
Domenica In

Domenica In, edizione 2018-2019


Dal 16 settembre 2018 al 26 maggio 2019, Domenica In condotto da Mara Venier su Rai1.

Dal 16 settembre 2018, Domenica In condotto da Mara Venier in diretta a partire dalle 14 su Rai1. In uno spazio domenicale con sorprese, personaggi, storie al femminile, musica e giochi, la padrona di casa conduce momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d'attualità e interviste. Per gli amanti della musica, un'occasione per parteacipare direttamente al programma con "Una Canzone per Mara", uno spazio musicale nel quale i telespettatori possono dedicare un brano a Mara Venier inviando un video in redazione (il vincitore sarà invitato in studio). Ritorna anhe "Il Tabellone" in due manches a cui si puo' giocare telefonando da casa.  Domenica In è anche su RaiPlay.

DOMENICA IN | 26 MAGGIO 2019

Chiusura di stagione per il programma di Mara Venier.
Domenica 26 maggio alle 14 su Rai1, in onda l'ultima puntata della stagione 2018-2019 di "Domenica In", condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti presenti, Romina Power che si esibisce in un omaggio musicale dedicato al padre Tyron Power, per poi cantare alcuni dei suoi successi con l'orchestra diretta da Stefano Magnanensi. Poi Renzo Arbore, che interviene per presentare il suo nuovo progetto "L'Arte d'O' Sole", dedicato ai 30 anni dell'Orchestra Italiana e alla grande tradizione della canzone napoletana. Nino Frassica, invece, fa una divertente incursione in studio e si esibisce con Renzo Arbore in uno dei classici di "Indietro Tutta" e "Grazie dei fiori bis". Anche Teo Teocoli interviene nello spazio di Renzo Arbore ed insieme faranno un omaggio a Enzo Jannacci, cantando "Vengo anch'io". Gina Lollobrigida protagonista di un'intervista con Mara Venier, nella quale racconta la sua passione per la musica e i suoi amori. Orietta Berti si esibisce con Mara Venier e alcuni ballerini nel numero "Bollywood". Spazio anche alla musica anche con Ron, che si esibisce, chitarra e voce, in un omaggio al grande Lucio Dalla, Fausto Leali, Enrico Nigiotti, che riceve il disco d'oro per il brano di Sanremo "Nonno Hollywood". E poi ancora Angela Luce, Francesco Merola, Franco e Andrea Antonello.

DOMENICA IN | 19 MAGGIO 2019

Domenica 19 maggio a partire dalle 14 su Rai1 va in onda la 36esima puntata di "Domenica In", condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di questa puntata, Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva si racconta in una lunga intervista, nella quale parla di carriera, amori, famiglia. Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle, si trova in studio insieme al papà Franco, per raccontare la sua storia e il percorso di recupero e riabilitazione che sta affrontando per poter partecipare alle prossime Paralimpiadi di nuoto a Tokyo. Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, una delle coppie di "Ballando con le Stelle", racconta il percorso fatto fino ad ora nel programma. Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani, prematuramente scomparso nel 2007, si trova in studio insieme al figlio Gabriele, che proprio domenica compirà 11 anni, per ricordare Gigi Sabani e la loro storia d'amore. Jerry Calà in studio per cantare un medley di canzoni di successo. Ancora spazio alla musica con il grande tenore Vittorio Grigolo, che si esibisce in una fantasia di canzoni napoletane, e Tony Hadley, l'ex leader degli Spandau Ballet.

DOMENICA IN | 12 MAGGIO 2019

Puntata dedicata alla Festa della Mamma.
Domenica 12 maggio, in onda la 35a puntata di "Domenica In" condotta da Mara Venier. In occasione della festa della mamma, è una puntata caratterizzata da tante presenze femminili. Tra gli ospiti: Manuela Arcuri. L'attrice e showgirl si racconta in un'ampia intervista, nella quale parla della sua carriera, dei suoi successi al cinema e in tv, ma anche del suo ruolo di mamma del piccolo Mattia. Ospite anche Bianca Guaccero: l'attrice parla della sua esperienza di mamma della piccola Alice. Arisa si esibisce in un medley dei suoi successi. Ospite anche Simona Sparaco, mamma e scrittrice. E ancora, Giuseppe Zeno, l'attore napoletano protagonista della fiction di Rai 1 "Mentre ero via", si racconta in un'ampia intervista, nella quale parla della sua carriera e delle sue passioni: lo sport e il mare. Alan Sorrenti canta poi due sue hit di successo, accompagnato dall'orchestra di "Domenica In" diretta da Stefano Magnanensi: "Tu sei l'unica donna per me", che quest' anno compie 40 anni, e "Figli delle stelle". Alfio Bonanno, tenore italo-americano, arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove è reduce da una tournèe. Spazio anche per un talk sulle diete e su come mettersi in forma prima dell'estate. In studio intervengono: Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, Daniela Ferolla, il prof. Donato Miggiano, esperto di alimentazione, e il prof. Carlo Gasperoni, chirurgo plastico.

DOMENICA IN | 5 MAGGIO 2019

Domenica 5 maggio, in onda su Rai1 alle 14 la 34a puntata di "Domenica in", condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti Riccardo Fogli, che si racconta in musica accennando alcuni dei suoi successi, come "Tanta voglia di lei", "Piccola Katy" e "Storie di tutti i giorni". Un momento a parte quello dedicato alla sua storia d' amore con la moglie Karin Trentini, anche lei presente nel salotto di Mara. Sabrina Salerno, icona pop degli anni '80, protagonista di un'ampia intervista, nella quale si racconta tra carriera, successi internazionali, matrimonio e il suo grande amore per il figlio Luca. Teo Teocoli, popolare comico e attore, ospite del programma per raccontare alcuni aneddoti ed episodi molto divertenti della sua carriera e il momento felice che sta attraversando dal punto di vista professionale. Martina Stella ospite di Mara Venier e si racconta parlando della sua famiglia, dei suoi affetti, del suo amore per la figlia Ginevra e ripercorre alcuni momenti importanti della sua carriera di attrice. Antonino Cannavacciuolo, chef di Vico Equense, è protagonista di una bella intervista, nel corso della quale parlerà anche di cucina vegetariana, alla quale ha dedicato il suo ultimo libro di ricette. Fabrizio Moro, il cantautore romano, ripercorre poi in musica alcuni suoi successi. E, infine, ospite Fabio Canino, uno dei giudici di "Ballando con le Stelle".

DOMENICA IN | 28 APRILE 2019

Domenica 28 aprile alle 14 in onda su Rai1 la 33a puntata di 'Domenica In" condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti, Milena Vukotic, protagonista di un'ampia intervista sulla sua carriera di attrice. Cesare Bocci, il 'Mimì' della serie televisiva di Rai1 'Il Commissario Montalbano', si racconta a tutto tondo parlando dei suoi affetti, della sua famiglia oltre che della sua carriera di attore di cinema e di tv. Giancarlo Giannini, attore di cinema e televisione, ospite del salotto domenicale raccontando alcuni momenti importanti della sua vita, ed alcuni aneddoti legati alle tante attrici con le quali ha lavorato in tanti film; Ambra Angiolini, parla della sua carriera e dei suoi futuri progetti professionali, ospite della puntata anche Dani Osvaldo, l'ex calciatore argentino ed ora ballerino a 'Ballando con le Stelle' interviene anche con la sua band 'Barrio viejo' e si esibisce con un brano. Rita Dalla Chiesa, torna a Domenica In per presentare il suo nuovo libro. Lo spazio musicale è con Leonardo De Andreis, giovane cantautore che si esibisce cantando il brano 'Gli amori' portato al successo da Toto Cutugno.

DOMENICA IN | 21 APRILE 2019

Domenica 21 aprile in onda su la 32a puntata di 'Domenica In', condotta da Mara Venier. Claudia Koll, ex attrice di cinema e teatro, si racconta a tutto tondo parlando della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede; l'attrice Paola Cortellesi protagonista di una ampia intervista nella quale oltre a raccontarsi tra vita privata, affetti e carriera, parla del film che la vede protagonista con gli altri attori del film: Claudia Pandolfi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni e Lucia Mascino. Donatella Rettore, icona musicale degli anni '80 si racconta tra filmati ed esibizioni musicali nelle quali canta alcuni dei suoi successi. Spazio anche per una divertente sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini con un giudice d'eccezione: Elisa Isoardi. Andrea Delogu, attrice e conduttrice televisiva, si racconta parlando delle sue ultime esperienze televisive. Don Mazzi, presenza storica al fianco di Mara Venier, viene intervistato ripercorrendo alcuni momenti delle passate edizioni di 'Domenica In' e in studio arrivano gli amici e i colleghi di sempre: Giampiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli. Il cantante Bruno Venturini, canterà accompagnato dall'orchestra di 'Domenica In' diretta da Stefano Magnanensi.

DOMENICA IN | 14 APRILE 2019

Tra gli ospiti Raz Degan, Selvaggia Lucarelli e Francesco Pannofino.
Domenica 14 aprile, in onda la 31a puntata di 'Domenica In' condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti, Raz Degan, attore ed ex modello di origine israeliana, protagonista di un'ampia intervista, per parlare della sua vita, della sua carriera, dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti professionali. Selvaggia Lucareli, scrittrice, blogger e giudice a 'Ballando con le Stelle', si racconta parlando della sua infanzia, della sua carriera, dei suoi amori e del suo ruolo di mamma. Francesco Pannofino, attore e famoso doppiatore cinematografico di George Clooney ed altre star internazionali, ospite del salotto domenicale e protagonista di una simpatica intervista. Il regista Marco Risi in studio, insieme agli attori Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro e ad alcuni dei ragazzi protagonisti della fiction, per presentare la nuova serie tv dedicata alla ricostruzione de L'Aquila, dal titolo 'L'aquila – Grandi Speranze', in onda su Rai1 dal 16 aprile per 6 puntate. Spazio per la musica con I Cugini Di Campagna, pronti ad esibirsi in un medley dei loro successi.

DOMENICA IN | 7 APRILE 2019

Tra gli ospiti di Mara Venier: Stefano De Martino, Kabir Bedi, Lopez & Solenghi, Roby e Francesco Facchinetti.
Domenica 7 aprile alle 14 su Rai1 in onda la trentesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti della puntata ci sono Stefano De Martino, che si racconta parlando della sua nuova avventura televisiva e delle ultime novità pubblicate in questi giorni sui magazine a proposito della sua vita privata. Interviene anche Fatima Trotta. Kabir Bedi, il popolare Sandokan televisivo, protagonista di un'intervista nella quale ripercorre alcuni momenti della sua carriera artistica e parla del suo nuovo impegno per il sociale. Massimo Lopez e Tullio Solenghi, protagonisti della commedia "Lopez & Solenghi show", faranno una simpatica irruzione, dando vita ad alcune divertenti imitazioni. Roby Facchinetti si esibisce al pianoforte cantando alcuni dei grandi successi dei Pooh e con Francesco Facchinetti intervistati da Mara sul loro rapporto e sulla loro vita. Anche spazio per un talk èer affrontare diversi argomenti: dagli eccessi dei paparazzi nei confronti dei vip, alle ultime polemiche sulla Royal Family, per finire con le passerelle che vedono protagoniste modelle over '60. Nl talk: Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Antonella Boralevi, Azzurra Della Penna, Tiberio Timperi e il fotografo Maurizio Sorge. Ancora spazio alla musica con Elodie e i The Kolors, che presenteranno il loro ultimo singolo dal titolo Pensare male.

DOMENICA IN | 31 MARZO 2019

Tra gli ospiti, la ginnasta azzurra Veronica Paccagnella pluripremiata agli Special Olympics.
Domenica 31 marzo, a partire dalle 14 su Rai1, in onda la 29esima puntata di 'Domenica In', condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti, Rocío Muñoz Morales. L' attrice e modella spagnola si racconterà in un'ampia intervista parlando degli inizi della sua carriera, della sua famiglia e dell'amore per Raoul Bova. A seguire, Peppino Di Capri, accompagnato dall'orchestra diretta da Stefano Magnanensi, farà ascoltare alcuni dei suoi successi, come 'Roberta' e 'Champagne'. Poi sarà la volta di Pamela Prati, che ha da poco annunciato le sue prossime nozze, protagonista di un ampio spazio nel quale ripercorrerà la sua lunga carriera di cantante, attrice e soubrette, oltre a parlare del suo nuovo amore. Eleonora Daniele, la conduttrice di 'Storie Italiane', interverrà per raccontarsi a Mara Venier parlando dei suoi inizi, della sua famiglia, della sua carriera e dei suoi progetti futuri. E ancora, una intervista a Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente delle Sampdoria Calcio. Il cantautore Povia, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006, presenterà il suo ultimo singolo 'Cameriere', oltre a riproporre alcuni dei suoi successi. Per lo spazio dedicato alle storie, sarà in studio Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down, vincitrice di ben quattro titoli ai recenti Giochi Mondiali 'Special Olympics' di Abu Dhabi.

DOMENICA IN | 24 MARZO 2019

Tra gli ospiti Milly Carlucci, Milena Vukotic, Anna Tatangelo, Ornella Vanoni, Vittoria Puccini e Massimo Ferrero.
Domenica 24 marzo su Rai1, a partire dalle 14, a 'Domenica In' ospite Milly Carlucci, in procinto di debuttare il 30 marzo con la nuova edizione di 'Ballando con le Stelle', insieme a due dei concorrenti vip di questa edizione, Angelo Russo (l'agente Catarella nella serie 'Il Commissario Montalbano') e l'attrice Milena Vukotic e presenta inoltre due tra i maestri storici di 'Ballando', Samuel Peron e Raimondo Todaro. A seguire Anna Tatangelo risponde alle domande della Venier sui suoi progetti futuri. Anche Ornella Vanoni si racconta e si esibisce accompagnata dall'orchestra diretta da Stefano Magnanensi, cantando alcuni dei suoi successi come 'L' appuntamento' e 'Domani è un altro giorno'. A seguire Vittoria Puccini interviene per raccontarsi in un'ampia intervista così come Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente della Sampdoria Calcio, parlerà della sua vita, della sua infanzia nel quartiere Testaccio di Roma e dei suoi inizi nel mondo del cinema. Nel corso della puntata ospiti anche il cantautore Briga e Lillo con la compagnia del musical 'SCHOOL OF ROCK'.

DOMENICA IN | 17 MARZO 2019

Tra gli ospiti le sorelle Carrisi, Red Canzian e Lino Banfi.
Domenica 17 marzo alle 14 tra gli ospiti di questa 27a puntata: le sorelle Carrisi, Cristel e Romina figlie di Al Bano, protagoniste di un' ampia intervista nella quale raccontano la loro infanzia, la loro carriera, i loro affetti. Red Canzian viene intervistato insieme alla figlia Chiara, per poi esibirsi insieme a Jessica Morlacchi, mentre Lino Banfi, accompagnato dai figli Walter e Rosanna, racconta il rapporto che ha con la sua famiglia. Paola Barale ritorna nuovamente e cura, insieme a Mara Venier, lo spazio de ' la posta del cuore'. Infine, Giusy Ferreri con l'esibizione in un medley dei suoi successi e la band salentina dei 'Boomdabash'.

DOMENICA IN | 10 MARZO 2019

Domenica 10 marzo alle 14 tra gli ospiti: le Gemelle Kessler protagoniste di un'intervista con la Venier nella quale ripercorrono alcune tappe della loro carriera, raccontando aneddoti e curiosità su tanti personaggi del mondo dello spettacolo. A seguire Paola Barale si racconta alla Venier, svelando aspetti della sua vita personale e professionale, ricordando anche i suoi esordi con l'indimenticabile Mike Bongiorno. Inoltre in studio Walter Veltroni e l'attrice Anna Maria Barbera, conosciuta al pubblico come 'Sconsolata'. Spazio alla musica, con due protagonisti del programma 'Ora o mai più': Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi accompagnati dai loro coach Red Canzian e Fausto Leali. Questi ultimi ripercorrono, poi, con la Venier la loro carriera, la loro vita affettiva e racconteranno i loro progetti futuri.

DOMENICA IN | 3 MARZO 2019

Domenica 3 marzo a partire dalle ore 14 in onda su Rai1 la 25a puntata di 'Domenica In' condotta da Mara Venier. A pochi giorni dalla Festa della Donna, 'Domenica In' si tinge di rosa con una puntata tutta al femminile e con tante donne ospiti che intervengono nel salotto domenicale di Mara Venier. Particolarmente importante la presenza del Ministro per la Pubblica Amministrazione Avv. Giulia Bongiorno, protagonista di una ampia intervista con Mara Venier nella quale si parla ampiamente dell'importanza di offrire un sostegno concreto alle tante donne che purtroppo subiscono quotidianamente ogni forma di abuso, discriminazione e violenza ma che non hanno il coraggio o la possibilità di intraprendere un percorso di denuncia. Antonella Clerici, arriva accompagnata dai 6 giovani semifinalisti di 'Sanremo Young' per poi raccontarsi a Mara Venier in una ampia intervista. Dalila Di Lazzaro, da tempo lontana dagli schermi, protagonista di uno spazio nel quale ripercorre la sua vita, la sua carriera, i suoi amori ed il suo sofferto ritiro dalle scene a seguito della tragica scomparsa del figlio Christian, avvenuta nel 1991. Nel corso dell'intervista spazio per conoscere anche un aspetto inedito di Dalila Di Lazzaro, come autrice di canzoni. Luisa Corna, oltre a raccontare a Mara Venier alcuni momenti importanti della sua vita, si esibisce insieme all'orchestra di 'Domenica In' cantando alcuni suoi successi ed il celebre brano 'Respect', portato al successo da Aretha Franklin nel 1967, divenuta poi canzone simbolo di tante battaglie per la conquista dei diritti delle donne. Lorella Cuccarini, torna a 'Domenica In' e ci regalerà alcuni momenti di spettacolo esibendosi in alcune delle sue celebri sigle televisive. E ancora, Rita Dalla Chiesa, protagonista di un'intervista con Mara Venier nella quale racconta la sua vita, la sua infanzia, la sua carriera e la sua lunga storia d' amore con Fabrizio Frizzi. Valeria Fabrizi, torna poi nel salotto domenicale, per raccontare alcuni episodi inediti del suo rapporto con il grande Walter Chiari, del quale proprio l'8 marzo ricorre l'anniversario della sua nascita.

DOMENICA IN | 24 FEBBRAIO 2019

Domenica 24 febbraio, la 24a puntata di 'Domenica In' condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti e i cantanti di questa puntata: Mahmood, vincitore della 69a edizione del Festival di Sanremo, oltre ad esibirsi con la canzone 'Soldi', sarà protagonista di una intervista con Mara. Stefano De Martino torna a 'Domenica In' per raccontare i suoi progetti futuri; torna nuovamente in studio anche Gina Lollobrigida. La band genovese Ex Otago ripropone il brano portato a Sanremo 'Solo una canzone'; a "sorpresa", Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolge la stessa Mara Venier. Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, racconta la sua storia di cantautore e farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi. Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio presenteranno 'Croce e Delizia', il film che li vede protagonisti al cinema. Per concludere avremo in studio Umberto Tozzi e Raf per riascoltare i loro successi.

DOMENICA IN | 10 FEBBRAIO 2019

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.
La 22A puntata di 'Domenica In' VA in onda domenica 10 febbraio alle 14, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, condotta da Mara Venier. Come da tradizione, i 24 protagonisti della 69A edizione del Festival di Sanremo, si esibiscono nuovamente con il loro brano nel corso del pomeriggio. Durante la puntata, Mara Venier ha anche l'occasione per commentare con alcuni opinionisti e giornalisti esperti di musica, sia le canzoni in gara sia alcuni momenti del Festival condotto quest'anno da Claudio Baglioni con Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Tra gli ospiti anche l'attrice Serena Rossi, intervistata da Mara Venier a proposito della fiction 'Io sono Mia', in onda su Rai1 da martedì 12 febbraio e ispirata alla vita e alla carriera della indimenticabile Mia Martini. La puntata di domenica termina intorno alle ore 18.40. La regia è di Sergio Colabona

DOMENICA IN | 3 FEBBRAIO 2019

Ampio spazio al Festival di Sanremo.
La 21a puntata di 'Domenica In', in onda domenica 3 febbraio alle 14, si apre con un ampio spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo. In studio l'intervento di alcuni opinionisti e protagonisti di passate edizioni del Festival: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta, Francesco Pannofino. Tra gli altri ospiti della puntata Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, protagoniste di una intervista con Mara Venier; l'attore Enrico Montesano, con il quale si ripercorrono le tappe più importanti della sua carriera artistica. Nel corso della puntata, anche uno spazio dedicato a Mino Reitano, a 10 anni dalla sua scomparsa: in studio, la moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina, con Grazia che ricorda il papà cantando un medley con alcuni dei suoi successi, 'Avevo un cuore che ti amava tanto' e 'Una ragione di più'.

DOMENICA IN | 27 GENNAIO 2019

Vincenzo Salemme ed Eleonora Abbagnato. E poi ricordi e testimonianze nella Giornata della Memoria.
Domenica 27 gennaio, a partire dalle ore 15.35 circa, su Rai1 in onda la 20a puntata di 'Domenica In', condotta da Mara Venier. Una puntata più breve del solito per via della diretta di Rai1 da Panama, in occasione della visita di Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Gioventù. La puntata si apre con un omaggio a Vincenzo Salemme, che si racconta a Mara Venier tra aneddoti e curiosità relative alla sua carriera di attore e regista di cinema e teatro. L'étoile Eleonora Abbagnato protagonista di una intervista nella quale, oltre a parlare di sé e della sua famiglia, ripercorre le tappe più importanti della sua carriera che l'hanno vista trionfare all'Opera di Parigi fino al suo ruolo di direttrice del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma. Spazio poi al ricordo e alla riflessione in occasione della Giornata della Memoria: Mara Venier intervista Edith Bruck, deportata nel 1944 ad Auschwitz con la sua famiglia e sopravvissuta con la sola sorella dopo un'odissea che l'ha portata a spostarsi attraverso ben 4 campi di concentramento. In studio anche Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah.

DOMENICA IN | 13 GENNAIO 2019

Tra gli ospiti Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.
Domenica 13 gennaio alle 14 su Rai1 la 18a puntata di 'Domenica in' condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie di Rai1 'Che Dio ci aiuti'. Le due attrici al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata. Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, torna a 'Domenica In' per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, attraverso alcuni filmati si rivivranno anche alcune delle sue memorabili ed appassionate telecronache sportive. Amadeus si racconta parlando della sua carriera e dei programmi televisivi che lo hanno reso famoso, oltre a svelare alcuni aspetti curiosi e divertenti del suo privato e del suo speciale rapporto in famiglia. Lo spazio del talk di questa settimana è dedicato al tema delle 'diete dopo le classiche mangiate durante le festività natalizie' e ne parlano in studio: il prof. Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la 'blogger' esperta di nuovi stili di vita Francesca Sanzo. La storia di questa settimana ha come protagonista la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto a seguito di un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli del 3 maggio 2014.

DOMENICA IN | 6 GENNAIO 2019

Ospiti Lino Banfi, Anna Valle, Cristina D'avena, Il Mago Silvan e il Coro dei bambini dell'Antoniano di Bologna.
Numerosi gli ospiti nella prima puntata dell'anno nuovo di "Domenica In" con Mara Venier in onda domenica 6 gennaio, alle 14 su Rai1. Cristina D'Avena con un medley di successi, il Mago Silvan, il coro di bambini dell'Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito,tra i protagonisti di una gioiosa puntata dedicata ai bambini e le famiglie in occasione dell'Epifania. Ampio spazio alla musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia. Lo spazio dedicato alle interviste vede ospite l'attrice Anna Valle e la storia di Luca Trapanese. I fatti dell'anno appena terminato al centro del talk con la presenza di Roberto d'Agostino, Simona Izzo, le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo.

DOMENICA IN | 30 DICEMBRE 2018

Tra gli ospiti Orietta Berti, Giovanna Ralli, Mauro Perfetti, Katia Ricciarelli e Filippo Lamantia.
Ultima puntata del 2018 di Domenica In in onda domenica 30 dicembre alle 14 su Rai1 con Mara Venier. Ospiti Orietta Berti e Katia Ricciarelli; a seguire festeggiamenti per il nuovo anno che verrà con lo chef Filippo Lamantia e l'astrologo Mauro Perfetti. Spazio a momenti di musica con la compagnia del Musical Priscilla e il Coro Gospel Sat&B di Maria Grazia Fontana. Protagonista l'attualità e le interviste con l'attrice Giovanna Ralli già vincitrice due volte del Nastro d'Argento e la pallavolista Federica Bovolenta in studio con i suoi cinque figli.

DOMENICA IN | 23 DICEMBRE 2018

Ospiti Red Canzian, Francesco Merola, Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.
Atmosfere natalizie, tanti ospiti, dibattito e musica nella puntata di domenica 23 dicembre di "Domenica In", condotta da Mara Venier dalle 14. Per lo spazio del talk, questa settimana si parla di 'Sanremo 2019' insieme ad alcuni opinionisti ed esperti, tra i quali Dario Salvatori, Simona Izzo, Marino Bartoletti. Francesco Merola interviene in studio per cantare 'Lacreme Napulitane', una delle canzoni che hanno reso celebre in tutto il mondo il papà Mario Merola. Red Canzian, storico bassista dei 'Pooh', si esibisce in 'White Christmas' insieme ai figli Chiara e Phil. Il regista Giovanni Veronesi interviene in studio insieme agli attori Rocco Papaleo e Sergio Rubini per parlare del suo film di Natale 'I Moschettieri del Re". Per lo spazio dedicato alle storie, Mara Venier intervista Roberta Bellesini, moglie dell'attore e scrittore Giorgio Faletti, scomparso nel 2014. L'attore Vittorio Marsiglia dà vita ad una simpatica scenetta con Mara Venier sull' arte della 'macchietta napoletana'. La regia è di Sergio Colabona.

DOMENICA IN | 16 DICEMBRE 2018

De Sica, Boldi, Shapiro, Insinna, Gruber e anteprima Sanremo Giovani.
Tanti gli ospiti e le sorprese della puntata del 16 dicembre di Domenica In, in onda alle 14 su Rai1. Christian De Sica e Massimo Boldi per parlare del loro film di Natale 'Amici come prima', che li vede di nuovo insieme a distanza di anni. L'attrice Ottavia Fusco, ex moglie di Pasquale Squitieri, protagonista di una intervista nella quale ricorda gli ultimi anni vissuti a fianco del regista e sceneggiatore scomparso nel febbraio 2017. Per la musica, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli interpretano un medley dei loro successi degli anni '70, mentre Bruno Vespa, intervistato da Mara Venier, ripercorre alcuni importanti avvenimenti degli ultimi anni raccontati nel suo ultimo libro 'Rivoluzione'. Flavio Insinna interviene con una sorpresa per il pubblico in studio e presenta il suo prossimo impegno teatrale 'La macchina della felicità'. Spazio anche per una anteprima di 'Sanremo Giovani' con Luca Barbarossa, Fabio Rovazzi, Pippo Baudo e i 24 giovani emergenti, in collegamento dal Casino' di Sanremo per alcune curiosità e anticipazioni sul programma che andrà in onda su Rai1 il 20 e 21 dicembre. Renzo Arbore fa una gradita sorpresa a Mara, con una incursione in studio per presentare la seconda puntata del suo nuovo programma 'Guarda…stupisci', in onda su Rai2, mentre i giornalisti Aldo Cazzullo e Lilli Gruber intervengono per presentare i loro rispettivi romanzi. Per la solidarietà continua anche a 'Domenica In' la campagna di raccolta fondi per la ricerca a favore di 'Telethon', cui è dedicata la maratona Rai del fine settimana. In finale di puntata, Mara Venier si collega con Piazza San Pietro per descrivere il suggestivo 'Presepe di Sabbia', realizzato quest' anno da 4 scultori internazionali e collocato vicino al grande Albero di Natale.  

DOMENICA IN | 9 DICEMBRE 2018

Domenica 9 dicembre 2018 appuntamento con Mara Venier e Domenica In alle 14 su Rai1. Tra gli ospiti della puntata Enrico Brignano, che interverrà in studio per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale 'Innamorato perso', in tour da fine dicembre nei principali palazzetti e teatri italiani. E ancora: Gabriel Garko si racconterà a Mara in una intervista, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv. L'ex campione mondiale di motociclismo Max Biaggi parlerà della sua nuova vita dopo il terribile incidente nel circuito di Latina dello scorso anno e del nuovo impegno con il suo team per sostenere e lanciare giovani piloti. Ci sarà anche spazio per ricordare il suo grande amico Fabrizio Frizzi al quale era legato da un profondo rapporto di amicizia. Patty Pravo, oltre a ripercorrere insieme a Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica, si esibirà in una versione remix del suo successo degli anni '70 'La bambola'. Miriam Leone e Riccardo Scamarcio saranno presenti per parlare del film che li vede protagonisti: 'Il testimone invisibile'. L'attrice Ottavia Fusco racconterà gli ultimi anni passati al fianco del regista Pasquale Squitieri, scomparso nel febbraio del 2017. Non mancherà il consueto spazio dedicato alle storie. La puntata si concluderà ricordando la Campagna a sostegno dell'A.I.L., l'Associazione Italiana contro le Leucemie.

DOMENICA IN | 2 DICEMBRE 2018

Domenica 2 dicembre 2018 appuntamento con Mara Venier e Domenica In alle 14 su Rai1. Ad aprire la puntata come di consueto un talk dedicato ai fatti di costume e attualità della settimana commentati in studio con opinionisti e giornalisti. L' attrice Stefania Sandrelli interviene per ricordare il regista Bernardo Bertolucci, scomparso proprio in questi giorni. Per lo spazio dedicato allo spettacolo, Mara Venier intervista Lorella Cuccarini, impegnata in questi giorni in teatro con la commedia musicale 'Non mi hai detto più ti amo'. Lorella, oltre a raccontare alcuni momenti della sua carriera, si esibisce in un medley di suoi successi accompagnata dall' orchestra di 'Domenica In' diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Altra ospite nel salotto di Domenica In è l'attrice Claudia Cardinale che nell'intervista a Mara Venier ripercorre alcune tappe della sua carriera artistica.  Franco Antonello, con il figlio Andrea, un ragazzo affetto da autismo, racconta del lungo viaggio 'on the road' attraverso gli Stati Uniti che ha ispirato prima un libro e poi un film per la regia di Gabriele Salvatores che uscirà nel 2019. Isabella Rossellini presente in studio per raccontare la sua vita tra cinema, moda e televisione. E ancora, in studio arriva Amanda Lear, che si esibisce in un medley delle sue canzoni più popolari oltre ad essere protagonista di una intervista con Mara nella quale parla a tutto tondo di amori, successi e carriera. In chiusura di puntata, spazio ad un noto caso di cronaca.

DOMENICA IN | 25 NOVEMBRE 2018

Il calo delle nascite in Italia e le gravidanze in tarda età: un tema di attualità al centro del talk che apre l'undicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 25 novembre 2018 alle 14 su Rai1 e condotta da Mara Venier. In studio intervengono giornalisti e opinionisti. Alessandra Martines, si racconta a Mara Venier parlando della sua nuova vita con il compagno Cyril Descours, attore francese, e della gravidanza avuta all' età di 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo. In studio Renato Zero per presentare alla sua maniera il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti successi dello stesso Zero. Incenzo si esibisce nel suo ultimo singolo 'Je suis', tratto dall' album 'Credo', prodotto proprio dal grande cantautore romano.
Leonardo Pieraccioni si racconta a Mara tra aneddoti e curiosità sulla propria vita e sulla propria carriera, per poi presentare il suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche 'Se son rose'.
Vanessa Incontrada, in occasione della "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne", interviene in studio per presentare la fiction 'I nostri figli', che la vede protagonista con Giorgio Pasotti il 6 dicembre su Rai1. La storia, in chiusura di puntata, è quella della signora Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa e bruciata nella sua auto per mano dell' ex fidanzato nel maggio 2016.

DOMENICA IN | 18 NOVEMBRE 2018

Ospiti Antonella Clerici, Emma Marrone, Claudio Amendola.
Si apre con un talk dedicato al tema "Esiste il principe azzurro?" la decima puntata di 'Domenica in', condotta da Mara Venier e in onda domenica 18 novembre 2018 alle 14 su Rai1. Ne parlano ospiti ed opinionisti tra i quali Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Alba Parietti e le giornaliste Candida Morvillo e Azzurra Della Penna. Grande attesa per l' arrivo in studio di Antonella Clerici che si racconterà a Mara in una lunga intervista, per poi sfidarsi in una simpatica prova culinaria: riuscire a stendere la sfoglia 'perfetta'. Giudice eccezionale sarà l' ex chef de 'La Prova del Cuoco' Daniele Persegani. Per lo spazio musicale, arriva in studio Emma Marrone insieme ad un nutrito gruppo di fan. La cantante salentina oltre a raccontarsi in una intervista con Mara Venier canta il suo ultimo singolo 'Mondiale', tratto dal suo nuovo album 'Essere qui'. Come sempre nel corso della trasmissione i telespettatori da casa possono giocare in diretta al quiz del 'Tabellone'. Altro spazio è quello dedicato all' attore Claudio Amendola, che interviene per presentare la nuova serie tv di Rai1 'Nero a metà', in onda da lunedì 19 novembre in sei puntate. L' attore romano si racconta portando in studio le sue 'foto del cuore' ed alcuni oggetti a lui molto cari. Infine, per lo spazio dedicato alle 'storie di donne', Mara intervista la signora Rita Lanzon, mamma di Federica De Luca e nonna del piccolo Andrea, uccisi nel 2016 a Taranto dal marito di Federica e papà del piccolo.  

DOMENICA IN | 11 NOVEMBRE 2018

Ospiti Asia Argento, Jerry Calà, Giampaolo Morelli.
Attorno a maghi, cartomanti e sensitivi ruota un vero e proprio giro di affari. Se ne occupa Domenica In, condotto da Mara Venier, nel talk di apertura della nona puntata in onda domenica 11 novembre dalle 14 su Rai1. Di magia e denaro parlano in studio con Mara il Mago Otelma, Solange, Rosario Trefiletti, Francesca Barra e Giampiero Mughini. Arriva negli studi di 'Domenica In' Asia Argento, protagonista del recente 'scoop' che la vede sulle copertine di tutti i magazine. L'attrice si racconta a tutto tondo in una lunga intervista con Mara Venier. Altro momento l'incontro tra Mara e Jerry Calà, il popolare attore e cabarettista, ex compagno e marito della conduttrice, che ripercorre le tappe della sua carriera e si racconta tra aneddoti, filmati, foto del cuore e una esibizione in studio con l' orchestra diretta da Stefano Magnanensi. L' attore Giampaolo Morelli interviene per presentare la nuova serie "L'ispettore Coliandro" in onda su Rai2, per 4 puntate, da mercoledì 14 novembre. La storia di questa settimana ha come protagonista la signora Santina D'Alessandro, mamma del cameraman palermitano Mario Biondo, morto a Madrid nel 2013 in circostanze misteriose. Spazio per il gossip con le ultime news della settimana commentate in studio da Mara Venier insieme a Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Azzurra Della Penna.

DOMENICA IN | 4 NOVEMBRE 2018

Ospiti Ornella Muti e Naike Rivelli, Marcella Bella, Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti, Elena Santarelli.
In apertura del programma un talk sulla chirurgia estetica: il ricorso al bisturi per vedersi e sentirsi meglio è al centro della discussione. Mara intervista poi Ornella Muti, che ripercorre alcuni importanti momenti della sua carriera e parla del rapporto con i suoi figli e in particolare quello con Naike Rivelli: l'attrice, molto attiva sui social, sarà presente in studio. La cantante Marcella Bella ripropone uno dei suoi grandi successi degli anni '80, 'Nell' aria', in una particolare versione 'remix' e con nuove sonorità sudamericane. Gli attori Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti intervengono in studio per presentare il loro ultimo film 'Ti presento Sofia' e giocano con Mara nel momento nostalgia del 'tabellone'. L'attrice e conduttrice Elena Santarelli si racconta a Mara, parlando di carriera, famiglia, affetti e del difficile momento che sta attraversando per la malattia che ha colpito suo figlio Giacomo.

DOMENICA IN | 28 OTTOBRE 2018

Tra gli ospiti della puntata Alessandro Gassmann, Lino Banfi e Nino D' Angelo.
Si apre con un talk sulla tragica morte di Desirèe Mariottini, la ragazza di 16 anni uccisa a Roma, nel quartiere San Lorenzo, la notte del 19 ottobre, la settima puntata di 'Domenica In', in onda domenica 28 ottobre 2018, alle 14.00, su Rai1 e condotta da Mara Venier. Per lo spazio dedicato alle interviste, Carlotta Mantovan si racconta a Mara Venier parlando del suo nuovo impegno nel varietà di Rai1 'Portobello', del suo ruolo di mamma e dell' intenso rapporto che la lega a sua figlia Stella oltre a ricordare gli inizi della sua carriera. Nino D' Angelo interviene in studio per presentare alcune canzoni del suo nuovo album e parlare dei suoi nuovi progetti artistici. In studio arriva Alessandro Gassmann, in onda su Rai1 in queste settimane con la fiction 'I bastardi di Pizzofalcone' . Gassmann presenta in esclusiva alcune immagini del bellissimo documentario 'Sono Gassmann', dedicato al padre Vittorio e curato dal giornalista Fabrizio Corallo. Paolo Ruffini fa una incursione in studio, e insieme a 4 ragazzi della sua compagnia teatrale 'Up and Down', daranno vita ad una 'intervista' divertente con protagonista la conduttrice, mentre Lino Banfi è protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera, sulla vita, sulla sua famiglia e sulla malattia che da qualche tempo ha colpito la sua amata moglie Lucia. Infine, per gli appassionati della nuova serie tv di Rai1 'I Medici', un collegamento con Raoul Bova, che nella serie interpreta Papa Sisto IV.

DOMENICA IN | 21 OTTOBRE 2018

Tra gli ospiti della puntata Massimo Ranieri, Elisabetta Gregoraci, Isabella Ferrari e Paolo Ruffini.
La sesta puntata di 'Domenica In', il salotto domenicale di Rai1 condotto da Mara Venier si apre Il 21 ottobre, alle 14, con un talk su un tema tornato di grande attualità come quello delle possibili adozioni da parte delle coppie omosessuali, alla luce della recente notizia della separazione tra Miguel Bosè e il suo ex compagno, che ha fatto scaturire un importante dibattito sul tema della assegnazione dei figli adottivi. Tanto spazio alla musica e allo spettacolo con Massimo Ranieri che, oltre a cantare alcuni suoi successi, si esibisce in una interpretazione de 'L'istrione', ricordando Charles Aznavour recentemente scomparso. Poi Elisabetta Gregoraci si racconta in una intervista nella quale ripercorre alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, parlando di affetti, successo, famiglia e del suo bellissimo rapporto con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Isabella Ferrari, ospite nel salotto di Mara Venier, ricorda due personaggi molto significativi per la sua carriera, Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina, oltre a parlare di due prossimi film in uscita che la vedono protagonista. Paolo Ruffini torna insieme alla sua simpatica compagnia teatrale composta da ragazzi down e che ha ispirato il suo film 'Up and Down'. Torna il gioco del 'tabellone' e il 'talent', con protagonisti tre simpatici concorrenti con le loro esibizioni canore e non solo. Per lo spazio da 'donna a donna', infine, Mara Venier incontra la signora Fabiola Bacci, la mamma di Jennifer Sterlecchini, uccisa a Pescara dal suo ex fidanzato nel dicembre 2016.  

DOMENICA IN | 7 OTTOBRE 2018

Tra gli ospiti Gina Lollobrigida e Alessandra Amoroso.
A 'Domenica In' domenica 7 ottobre, su Rai1 alle 14, Mara Venier apre la puntata con un talk dedicato ancora al caso Asia Argento e alle ultime novità dopo le dichiarazioni di Jummy Bennett e della stessa Asia Argento. Ritorna in tv Gina Lollobrigida dopo il lieve malore che l'ha colpita tre settimane fa, per lei sorprese ed una intervista per ripercorrere le tappe della sua lunga carriera. Alessandra Amoroso in studio insieme al suo fan club per presentare il suo ultimo album '10' appena uscito e per raccontarsi a Mara Venier a distanza di 5 anni esatti dalla loro ultima intervista insieme. Loretta Goggi, giudice a 'Tale e Quale Show', protagonista di una intervista con molte sorprese e con alcuni filmati inediti sulla sua vita e la sua lunga carriera artistica. Per il 'talent' 'Una canzone per Mara', conduttori d' eccezione il duo Gigi e Ross e in studio si presentano 3 concorrenti per sfidare il campione in carica. Il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, in studio insieme alla loro band, cantano alcuni successi degli anni '60 e '70 da 'Che colpa abbiamo noi' a 'Io ho in mente te' oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla loro storica rivalità artistica di quegli anni. Per lo spazio 'da donna a donna', Mara Venier incontra la signora Vera Squadrito la mamma di Giordana, ragazza di 20 anni uccisa a Nicolosi dal suo ex fidanzato. La regia è di Sergio Colabona. 

DOMENICA IN | 30 SETTEMBRE 2018

Tra gli ospiti Renzo Arbore, Al Bano , Diego Abatantuono, Flavio Insinna, Alba Parietti.
Domenica 30 settembre, in diretta dagli studi Dear di Roma, a partire dalle ore 14 va in onda la terza puntata di 'Domenica In' condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti, Renzo Arbore con la sua 'Orchestra Italiana', che oltre ad esibirsi con due classici del suo repertorio si racconta in una lunga intervista a Mara Venier. Al Bano, invece, si esibisce dal vivo con 'Nel sole' ed 'E' la mia vita' e con Mara Venier commenta alcuni filmati sulla sua carriera, le sue origini pugliesi, la famiglia, i figli. Diego Abatantuono, protagonista del film 'Un nemico che ti vuole bene' , interviene insieme a Renzo Arbore ed Al Bano in qualità di giurato nel 'talent' 'Una canzone per Mara' che questa settimana viene condotto da Flavio Insinna. Il 'talk' di questa settimana viene dedicato ai rapporti tra 'ex' e ne parlano in studio: Alba Parietti, Antonella Boralevi, Katia Ricciarelli, Silvana Giacobini e lo scrittore Luca Bianchini. Per il momento 'nostalgia', si gioca con il tabellone insieme alla valletta Alessia Macari. Mentre nello spazio dedicato alle storie di donne, Mara Venier intervista la coreografa e giudice di 'Ballando con le Stelle' Carolyn Smith. La regia è di Sergio Colabona.  

DOMENICA IN | 23 SETTEMBRE 2018

Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto ospiti di Mara Venier.
Tra gli ospiti della puntata Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto protagonisti di "Ricchi di fantasia", commedia di Francesco Miccichè al cinema dal 27 settembre. Nello spazio "Una Canzone per Mara" il pubblico puo' dedicare un brano musicale a Mara Venier: su insindacabile giudizio di tre giudici, il telespettatore che invia la migliore canzone sarà invitato in studio (il video non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere inviato da maggiorenni ed essere realizzato in uno dei tre formati mp4, mov, wmv). Nelle due manches de "Il Tabellone" i giocatori più appassionati possono sfidare la sorte e provare a vincere telefonando direttamente in trasmissione. Ad accompagnare la diretta del programma la musica, con Stefano Magnanensi e la sua Band.

DOMENICA IN | 16 SETTEMBRE 2018

Mara Venier dal 16 settembre di nuovo al timone di Domenica In, dalle 14 su Rai1. Si comincia con Gina Lollobrigid e Romina Power. Nel corso della diretta anche un talk con opinionisti in studio, per un confronto, insieme al pubblico, sui principali temi d'attualità. Per gli amanti della musica, un'occasione per partecipare direttamente al programma con "Una Canzone per Mara", un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La prima puntata di questo spazio viene condotta da Nino Frassica. A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio, tre speciali giudici, la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus. Per partecipare è necessario essere maggiori di 18 anni. Non mancano i giochi, con il ritorno de "Il Tabellone" in due manches a cui si puo' giocare telefonando da casa. 

Domenica In
Impostazioni privacy