Domenica In 2011
Domenica In 2011

‘Domenica In – L’Arena’ con Massimo Giletti e ‘Domenica In – Cosi’ e’ la vita’ con Lorella Cuccarini


Da domenica 9 ottobre 2011 su Rai Uno, dalle 15.30 alle 18.50, tornano gli appuntamenti con “Domenica In“, il programma del pomeriggio domenicale della rete ammiraglia della Rai che quest’anno, per la sua 36esima edizione, si divide in “Domenica In… L’Arena” e “Domenica In – Così è la vita“. Massimo Giletti condurra’ anche per l’ottava […]

Da domenica 9 ottobre 2011 su Rai Uno, dalle 15.30 alle 18.50, tornano gli appuntamenti con “Domenica In“, il programma del pomeriggio domenicale della rete ammiraglia della Rai che quest’anno, per la sua 36esima edizione, si divide in “Domenica In… L’Arena” e “Domenica In – Così è la vita“.

Massimo Giletti condurra’ anche per l’ottava edizione lo spazio “Domenica In… L’Arena“, con tante novità ad iniziare dalla durata che si ampia di 40 minuti. Si inizia dalle ore 14 per terminare alle 16.30 per parlare dei grandi temi dell’attualità con testimonianze, contributi filmati e interventi di esperti e ospiti in studio.

Novità anche nella scenografia completamente rinnovata e all’avanguardia da dove Giletti lancerà, dalle 15.30 alle 16.30, un format tutto nuovo dal titolo “Due contro tutti“. In questo spazio due personaggi di oggi, con posizioni contrastanti, si confronteranno tra loro e con il pubblico in studio su temi politici, etici e sociali.
Nella prima puntata a confrontarsi fra loro saranno Donna Assunta Almirante e Vladimir Luxuria.

Dalle 16.30 alle 18.50 circa la linea passa a “Domenica In – Così è la vita” con Lorella Cuccarini per parlare di cronaca e spettacolo con una formula tutta nuova volta ad emozionare e informare attraverso delle storie emblematiche come quelle di persone incredibili, dotate di capacità assolutamente fuori dal comune.
Queste storie si pongono l’obiettivo di raccontare la vita con le sue gioie, i suoi problemi e i suoi alti e bassi.

Domenica In
Impostazioni privacy