Domenica In, logo
Domenica In, logo

Domenica In, gli ospiti dell’edizione 2020-2021


Dal 13 Settembre 2020 al 27 Giugno 2021, Domenica In condotto da Mara Venier su Rai1.

Dal 13 settembre 2020, Domenica In condotto per la terza stagione consecutiva da Mara Venier, in diretta ogni domenica a partire dalle 14 su Rai1. In uno spazio domenicale con sorprese, personaggi, storie al femminile, musica e giochi, la padrona di casa conduce momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d'attualità e interviste. Le puntate di Domenica In si possono vedere in streaming su RaiPlay.

Domenica In | 27 Giugno 2021

Tanta la musica per l'ultima puntata di 'Domenica In', in onda domenica 27 giugno, dalle 14 in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma con Mara Venier. Spazio, come sempre, anche per l'attualità con l'informazione dedicata al Covid. Nella prima parte del programma Mara Venier ospita il Commissario Straordinario per l'emergenza Coronavirus Generale Francesco Paolo Figliuolo, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Professore Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell'Ospedale Spallanzani di Roma. Nella seconda parte Achille Lauro presenta il suo nuovo singolo 'Latte+'; Don Antonio Mazzi racconta il suo nuovo libro 'La speranza è una bambina ostinata' circondato dall'affetto di alcuni amici come Beppe Carletti de 'I Nomadi', Giovanna Ralli, Ivan Cottini; Jerry Calà festeggia in studio i suoi 70 anni e 50 anni di carriera con un medley dei suoi grandi successi. Cristiano Malgioglio presenta il suo nuovo singolo 'Tutti mi guardano' e poi diventa protagonista di un momento divertente con il trasformista Vincenzo De Lucia; e poi ancora musica con Andrea Sannino e il suo nuovo singolo 'Ammore'. Tra gli ospiti anche l'ex campione del mondo di Moto classe 250, Max Biaggi e Serena Autieri per dare qualche anticipazione del nuovo programma di Rai1 'Dedicato'. 

Domenica In | 20 Giugno 2021

Tra gli ospiti protagonisti della 40a puntata di 'Domenica In', in onda domenica 20 giugno alle 14.00 su Rai 1: per lo spazio informativo sui vaccini e Covid, intervengono il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti Direttore della Clinica Malattie Infettive dell' Ospedale San Martino di Genova e Maurizio Costanzo; Orietta Berti, in radio con il singolo 'Mille', in studio per esibirsi e raccontare questo momento importante della sua carriera; Nino Frassica e Paola Minaccioni per presentare il film 'School of mafia' , in uscita nelle sale cinematografiche il 24 giugno; l'etoile Eleonora Abbagnato per parlare del progetto della Rai 'The unbreakable', che la vedrà protagonista del racconto di cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo; Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di 'Amici 2021', per esibirsi in una originale coreografia ballando sul brano 'Ice Ice baby' su musica dei 'Vanilla Ice'; l'attore Salvatore Esposito, il noto 'Genny' nella serie 'Gomorra' per presentare il suo primo romanzo-thriller 'Lo Sciamano'; spazio alla musica con i Boomdabash e con la loro ultima hit dell'estate 'Mohicani' e poi Bruno Venturini per cantare un classico della canzone napoletana. 

Domenica In | 6 Giugno 2021

La "Domenica In" di Mara Venier, in onda in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' domenica 6 giugno dalle 14, inizia come al solito con lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il direttore sanitario dell'Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti. Continua, poi, il racconto dedicato a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, con tanti amici e artisti in studio, da Bobby Solo ad Edoardo Vianello, da Orietta Berti alla figlia, Cristiana Ciacci. Ron, poi, si esibisce nel suo nuovo singolo 'Abitante di un corpo celeste' e Gessica Notaro interviene per raccontare la sua nuova vita, dopo i tanti interventi subiti a seguito della terribile aggressione con l'acido che le sfigurò il volo nel 2017. Antonella Ferrari, infine, attrice e scrittrice, si racconta a tutto tondo, parlando della sua lunga ed importante battaglia contro la sclerosi multipla. 

Domenica In | 30 Maggio 2021

Tra gli ospiti della 38a puntata di 'Domenica In', in onda domenica 30 maggio alle 14 su Rai1: per lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la prof.ssa Maria Rita Gismondo, direttore di Microbiologia Clinica presso l'Ospedale 'Sacco' di Milano, Monica Setta, il giornalista e scrittore Mauro Mazza. E ancora il Volo in collegamento dall'Arena di Verona per presentare il concerto-evento 'Il Volo – Tributo a Ennio Morricone' in onda in diretta su Rai1 sabato 5 giugno in prima serata. E poi ampia pagina dedicata a Little Tony, scomparso il 27 maggio 2013, con tanti amici e artisti in studio e in collegamento: Albano, Pupo, Bobby Solo, Rita Pavone, Mal, Rosanna Fratello, la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi e la figlia Cristiana Ciacci. Poi Anna Tatangelo con l'esibizione del suo nuovo singolo 'Serenata', tratto dall'album 'Annazero' in uscita in questi giorni, mentre l'attrice Micaela Ramazzotti interviene per presentare il film 'Maledetta primavera', per la regia di Elisa Amoruso. La regia di questa puntata è di Flavia Unfer. 

Domenica In | 23 Maggio 2021

"Domenica In", in onda domenica 23 maggio alle 14 su Rai1, ospita per lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, il Prof. Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell'Istituto Galeazzi di Milano, in collegamento Alessandro Sallusti, Direttore di 'Libero' ed Enzo Miccio. In occasione del 29esimo anniversario della strage di Capaci, in studio l'attore Pierfrancesco Favino, protagonista del film 'Il Traditore', regia di Marco Bellocchio e vincitore del David di Donatello nel 2020, che Rai1 trasmetterà lunedì 24 maggio, mentre in collegamento da Palermo ospite Maria Falcone, sorella del Giudice Giovanni Falcone. Spazio, poi, alla musica con Giuliano Sangiorgi, leader dei 'Negramaro', che oltre ad accennare con la chitarra alcuni dei suoi successi, presenterà il suo libro 'Il tempo di un lento'; Albano Carrisi in studio insieme alla figlia Jasmine per cantare il suo nuovo singolo 'Calamite'; Alberto Angela, dal canto suo, presenta le due nuove puntate di 'Ulisse' dedicate a San Francesco e al cambiamento climatico. 

Domenica In | 16  Maggio 2021

"Domenica In", in onda domenica 16 maggio alle 14 su Rai1,  ospita per lo spazio informativo su vaccini e covid il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell'Istituto Spallanzani di Roma, mentre intervengono in collegamento Giovanna Botteri da Pechino, Alessandro Sallusti e il cantante Peppino di Capri. Non manca un aggiornamento sulla scomparsa di Denise Pipitone, se ne parla con Alberto Matano in studio e con l'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, in collegamento. A seguire, Sandra Milo porta in studio il suo prestigioso "Premio alla carriera" e racconta le emozioni vissute durante la serata dei David di Donatello. E poi un omaggio all'attore e regista Francesco Nuti, che il 17 maggio compirà gli anni: in studio la figlia Ginevra Nuti, la ex compagna Annamaria Malipiero, Marco Masini per cantare insieme a Ginevra Nuti "Sarà per te" ed in collegamento amici, attori e attrici, come Giovanni Veronesi, Ornella Muti, Clarissa Burt e tanti altri. Per la musica, l'esibizione di Ermal Meta, con il suo singolo "UNO" e Alvaro Soler con il brano "Magia".

Domenica In | 9 Maggio 2021

Nella 35a puntata di 'Domenica In', in onda su Rai1 domenica 9 maggio alle 14, tra ospiti in studio e in collegamento: Vanessa Incontrada in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino, per presentare il film 'Ostaggi', per la regia di Eleonora Ivone; Arisa ospite per ripercorrere alcune tappe della sua carriera prima di esibirsi con il nuovo singolo 'Ortica'; Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger per parlare di un 'amore tossico' che l'ha toccata in prima persona e che fa parte del suo racconto in podcast 'Proprio a me'; Fabio Fazio in collegamento in finale di puntata. Spazio dell'attualità con Marina e Valerio Vannini, con interventi in studio per commentare la sentenza della Cassazione in merito alla morte del figlio Marco, avvenuta la notte del 17 maggio 2015. Aggiornamenti, infine, sui vaccini e il Covid: in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, in collegamento la Ministra per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri da Pechino e il cantante Marco Masini, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo. 

Domenica In | 2 Maggio 2021

In apertura di "Domenica In", domenica 2 maggio, dalle ore 14 su Rai1, Mara Venier ospita il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare il punto sulle nuove riaperture e sulla variante indiana. E poi la cantante Alessandra Amoroso presente in studio per presentare i suoi nuovi singoli 'Piuma' e 'Sorriso Grande' mentre Ambra Angiolini, reduce dalla conduzione del 1° maggio, si racconta tra carriera e vita privata. Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a due anni dal loro matrimonio, ripercorrono le loro carriere tra cinema, impegno sociale e aneddoti di vita privata, ed Enrico Nigiotti interpreta il suo nuovo singolo 'Notti di luna'. Per lo spazio informativo su vaccini e Covid presenti in studio il professor Luca Richeldi, direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma, in collegamento Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Giovanna Botteri da Pechino e Albano Carrisi, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo. 

Domenica In | 25 Aprile 2021

La 33a puntata di "Domenica In", in onda domenica 25 aprile, alle 14 su Rai1, vede come ospiti nel salotto di Mara Venier:  il Ministro della Salute Roberto Speranza per fare il punto sul nuovo Decreto Riaperture in vigore da lunedì 26 aprile; Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004; Rocio Munoz Morales, per raccontarsi tra vita privata e carriera oltre a presentare il suo primo romanzo 'Un posto tutto mio'; Elisabetta Gregoraci, che interviene per ripercorrere alcune tappe della sua carriera, dagli inizi con il Concorso di Miss Italia 1997 fino ai suoi ultimi successi televisivi, sottolineando il suo forte legame con la famiglia e la sorella Marzia; Claudia Pandolfi, in collegamento per presentare la nuova fiction 'Chiamami ancora amore', dal 3 maggio su Rai1 per la regia di Gianluca Maria Tavarelli. Per lo spazio informativo su vaccini e Covid, in studio: il Prof. Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell'Istituto Galeazzi di Milano, il giornalista Aldo Cazzullo, autore del libro 'Le italiane – Il Paese salvato dalle donne', mentre in collegamento la Dr.ssa Maria Rita Gismondo, Direttore Istituto di Microbiologia presso l'Ospedale 'Sacco' di Milano. La regia è di Flavia Unfer.

Domenica In | 18 Aprile 2021

La puntata di 'Domenica In', in onda domenica 18 aprile alle 14 su Rai1, in diretta condotta da Mara Venier, ospiti in studio e in collegamento: Sabrina Ferilli, che si racconta in una ampia intervista tra carriera e vita privata; i Ricchi e Poveri, che si esibiscono in studio cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera artistica; Rocio Munoz Morales per presentare il suo primo romanzo 'Un posto tutto mio'; i 'Coma_Cose' per presentare il loro nuovo album contenente il singolo 'Fiamme negli occhi' che si è aggiudicato il disco d' oro; l'imitatore Vincenzo De Lucia esibendosi con alcuni dei suoi personaggi. Per lo spazio informativo su vaccini e Covid, in studio il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell'Istituto Spallanzani di Roma mentre in collegamento il prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive presso l'ospedale San Martino di Genova; e ancora: Alessandro Sallusti, direttore de 'Il Giornale', Donatella Rettore, in attesa di essere vaccinata e Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia e Assessore al Welfare.

Domenica In | 11 Aprile 2021

La puntata di "Domenica In", in onda l'11 aprile, alle 14.00 su Rai1 in diretta e condotta da Mara Venier, si apre con il consueto spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione e all'arrivo dei nuovi vaccini. In studio, il Prof. Luca Richeldi, Direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma e Rita Dalla Chiesa, in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive presso l'ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, Direttore de 'Il Giornale'. Poi spazio a musica e intrattenimento, con Pupo che si racconta tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi insieme alla sua inseparabile chitarra; con Enrico Brignano, protagonista di una ampia intervista con Mara Venier oltre a regalare qualche aneddoto tratto dal suo one man show "Un'ora sola vi vorrei", in onda su Rai2; con Fedez in collegamento da Milano e Francesca Michielin in studio, ad esibirsi in una originale versione live del loro successo di Sanremo 'Chiamami per nome', classificatosi al 2° posto. Infine, l'imitatore Vincenzo De Lucia con alcuni dei suoi personaggi.

Domenica In | 4 Aprile 2021

Nella puntata di "Domenica In" in onda domenica 4 aprile alle 14 su Rai1, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della campagna di vaccinazione e dell'arrivo dei nuovi vaccini; il Prof. Fracesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico 'Umberto I' di Roma per fare il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla nuove terapie con gli anticorpi monoclonali. In collegamento: Orietta Berti e Katia Ricciarelli, entrambe in attesa di fare il vaccino, mentre in studio presente Giovanna Ralli. A seguire, Cristiano Malgioglio si racconta tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi, mentre Romina Power in collegamento da Cellino San Marco per raccontare come sta trascorrendo la Pasqua. Enrico Papi protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Infine, l'imitatore Vincenzo De Lucia con alcuni dei suoi personaggi.

Domenica In | 28 Marzo 2021

Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, anche per la 29esima puntata stagionale di "Domenica In", in onda domenica 28 marzo alle 14.00, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma e condotta da Mara Venier. In apertura l'intervento del Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, per parlare della ripresa della campagna di vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino 'Astrazeneca'. Poi, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell'Istituto 'Spallanzani' di Roma, per fare il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla ricerca, tutta italiana, del 'Reithera'. In collegamento il Direttore de 'Il Giornale' Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli, in attesa di fare il vaccino. In studio Belen Rodriguez, in attesa della secondogenita che dovrebbe chiamarsi Luna Marie. Mara Maionchi, talent scout dei cantanti italiani più famosi e giudice di talent di successo, protagonista di una intervista per raccontarsi tra carriera e vita privata, mentre e Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo, racconta alcuni aneddoti sulla sua settimana sanremese per poi esibirsi nel singolo 'Quando ti sei innamorato', classificatosi al nono posto delle kermesse canora. In chiusura, collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro "Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù".

Domenica In | 21 Marzo 2021

Il ministro della Salute Roberto Speranza l'ospite d'apertura della 28a puntata di "Domenica In", in onda su Rai1 domenica 21 marzo alle 14 in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma e condotta da Mara Venier. Per parlare anche della ripresa della campagna di vaccinazione, dopo il temporaneo stop al vaccino AstraZeneca. L'immunologo Francesco Le Foche fa poi il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek ripercorrono, insieme a Mara Venier, quest'anno di convivenza con la pandemia insieme ad alcuni ospiti in collegamento. L'attrice Matilda De Angelis protagonista di un'intervista nella quale si racconta tra carriera e vita privata, parla della sua esperienza al Festival di Sanremo 2021 e presenta la nuova serie tv "Leonardo", in onda su Rai1 dal 23 marzo. Spazio, poi, alla musica con alcuni protagonisti del Festival come Bugo, con la sua "E invece sì", Madame con "Voce", Coma_Cose con "Fiamme negli occhi" e Ghemon con "Momento perfetto". In occasione dei 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi, un collegamento con la moglie Erminia e con il figlio Luca, che ha scritto un libro dedicato al papà, dal titolo "Un friccico ner core – i 100 volti di mio padre Nino". 

Domenica In | 7 Marzo 2021

Oltre quattro ore di diretta che raccontano la settimana del Festival condotta da Amadeus con la partecipazione di Rosario Fiorello, a poche ore dalla finale: "Domenica In" condotta da Mara Venier, in onda domenica 7 marzo dalle 15.30 alle 20.00 su Rai1 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, propone una puntata speciale dedicata alla 71a edizione del Festival di Sanremo. Presenti a "Domenica In Speciale Sanremo" il vincitore –Maneskin– e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione, ma nel corso della puntata l'intervento anche di Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo 'Marilù' e il vincitore della categoria giovani, Gaudiano. In studio, a commentare la kermesse e i suoi protagonisti, presenti Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria. Spazio a Vincenzo De Lucia per intrattenere il pubblico con ironia attraverso un'imitazione di grande Ornella Vanoni. In studio anche l'attrice Tecla Insolia per presentare la fiction Rai 'La bambina che non voleva cantare'. Spazio all'attualità che Mara Venier conduce ogni domenica e dedicato, come di consueto, alla Campagna di Vaccinazione nel nostro Paese: in collegamento il professor Bassetti e Irama, in gara a quest'ultimo Festival di Sanremo, che porterà la sua testimonianza. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Domenica In | 28 Febbraio 2021

Tanti gli ospiti in studio e i collegamenti nella puntata di 'Domenica In', in onda domenica 28 febbraio alle 14, e dedicata in gran parte alla vigilia del Festival di Sanremo. Amadeus in collegamento dal Teatro Ariston per gli ultimi aggiornamenti sulla 71a edizione che prenderà il via martedì 2 marzo. In studio, invece, Albano Carrisi si racconta tra carriera e vita privata, per poi esibirsi con uno dei suoi grandi successi, 'Nel sole' mentre Elettra Lamborghini protagonista di una ampia intervista con Mara Venier, per poi esibirsi con il brano, presentato a Sanremo lo scorso anno, 'Musica, e il resto scompare'. Vincenzo De Lucia, comico e imitatore, interviene nei panni di uno dei suoi personaggi di successo, Barbara D'Urso. Rocco Casalino in studio per presentare il suo libro 'Il portavoce' e parlare del suo rapporto speciale con le donne più importanti della sua vita: la mamma e la sorella. Come di consueto, ampia anche la pagina dedicata alla campagna di vaccinazione nel nostro paese con il prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico 'Umberto I' di Roma, la giornalista Giovanna Botteri e, in collegamento dalla Florida, la virologa Ilaria Capua, autrice del libro 'Il viaggio segreto dei virus'.

Domenica In | 21 Febbraio 2021

Tra gli ospiti in studio e i collegamenti nella puntata di 'Domenica In', in onda domenica 21 febbraio alle 14: Carlo Verdone, protagonista di una ampia intervista nella quale si racconta tra carriera, aneddoti e vita privata, presentando anche il suo ultimo libro autobiografico "La carezza della memoria"; Luisa Ranieri  per presentare la nuova fiction di Rai1 "Le indagini di Lolita Lobosco", una serie di quattro puntate tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e prodotta da Luca Zingaretti. L' inedita coppia di attrici Laura Chiatti e Chiara Francini, per presentare il film "Addio al nubilato", disponibile in streaming dal 24 febbraio. Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenta in anteprima assoluta il suo nuovo singolo "Voglia", in uscita in questi giorni; Vincenzo De Lucia, comico e imitatore, interviene interpretando alcuni dei suoi personaggi più divertenti. Come di consueto ampia pagina dedicata alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell' Istituto Spallanzani di Roma e, in collegamento: il prof. Matteo Bassetti ,infettivologo, l'attrice Ornella Muti, il direttore de "Il Giornale" Alessandro Sallusti, risultato positivo in questi giorni al virus Covid-19. La regia è di Flavia Unfer.

Domenica In | 14 Febbraio 2021

23a puntata di 'Domenica In' in onda il 14 febbraio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma e condotta da Mara Venier.  Asia Argento protagonista di una ampia intervista nella quale si racconta, tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo ultimo libro autobiografico 'Anatomia di un cuore selvaggio': con lei anche il padre Dario, regista e 'maestro del brivido', che da poco ha compito 80 anni. E poi Alberto Urso per presentare il nuovo singolo 'Amarsi è un miracolo', uscito nei giorni scorsi, mentre per lo spazio della comicità protagonista l'imitatore Vincenzo De Lucia, con l'interpretazione di uno dei suoi tanti personaggi. A poco più di due settimane dal Festival di Sanremo, invece, Pino Strabioli, Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo, fresca di esordio su Rai1 con "Ciao Maschio!", e il giornalista del quotidiano 'La Stampa' Luca Dondoni, provano ad anticipare i temi della kermesse canora italiana. Come di consueto, infine, un'ampia pagina della trasmissione viene dedicata alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro paese con Pierpaolo Sileri, l'immunologo Prof. Francesco Le Foche, Piero Di Lorenzo, Amministratore Delegato dell'Istituto IRBM di Pomezia e Giovanna Botteri.

Domenica In | 7 Febbraio 2021

22a puntata di 'Domenica In' in onda il 7 febbraio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma e condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di questa puntata, Giorgio Panariello e Marco Giallini anche per dare qualche anticipazione sul loro nuovo show 'Lui è peggio di me', in onda su Rai3 da giovedì 11 febbraio. Costantino della Gheradesca, giudice nel programma di Milly Carlucci 'Il Cantante Mascherato', per raccontarsi tra carriera e vita privata mentre Nunzia De Girolamo è in studio per presentare il suo nuovo programma 'Ciao Maschio', al via su Rai1 in seconda serata da sabato 13 febbraio. E ancora spazio per Gabriele Cirilli che, nei panni dello Chef 'Du Cyrill', per presentare una tipica ricetta di dolci per Carnevale. Vincenzo De Lucia, imitatore e trasformista del programma di Rai2 'Stasera tutto è possibile', è ospite in questa puntata per interpretare uno dei suoi personaggi. Per la musica, spazio ai The Kolors con il loro nuovo singolo 'Mal di gola'. Infine, ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Fabrizio Pregliasco presente in studio insieme alla giornalista Giovanna Botteri: in collegamento il Prof. Matteo Bassetti e le gemelle Alice ed Ellen Kessler. 

Domenica In | 31 Gennaio 2021

Ornella Vanoni protagonista di una ampia intervista sulla sua lunga carriera e i suoi successi discografici nella puntata di "Domenica In", in onda domenica 31 gennaio su Rai1 alle 14, condotta da Mara Venier. Come sempre, poi, tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Antonella Clerici dalla sua casa in provincia di Alessandria per un dialogo con Mara sul suo nuovo programma 'È sempre Mezzogiorno' e raccontare del felice momento che sta vivendo con il suo compagno Vittorio. E poi Caterina Balivo, giudice della seconda edizione de 'Il Cantante Mascherato', protagonista di una ampia intervista tra carriera e vita privata. Mario Biondi, invece, presenta il suo ultimo singolo 'Cantaloupe Island' che fa parte del nuovo album 'Dare' in uscita in questi giorni. Come di consueto ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Walter Ricciardi, Consigliere del Ministero della Salute per l'emergenza Covid, il Prof. Luca Richeldi, pneumologo e membro del Comitato Tecnico Scientifico, il giornalista Roberto Poletti, Kabir Bedi (in collegamento dall'India) e Alessandra Martines (in collegamento da Parigi).

Domenica In | 24 Gennaio 2021

La puntata di 'Domenica In', in onda domenica 24 gennaio alle 14 su Rai1, condotta da Mara Venier con la regia di Flavia Unfer, si apre con Teo Mammucari, vincitore della prima edizione de 'Il Cantante Mascherato', protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorre i momenti più significativi e divertenti della sua carriera di conduttore televisivo. Spazio, poi, a Gina Lollobrigida, per portare la sua testimonianza a favore della Campagna di Vaccinazione essendosi proprio questa settimana sottoposta al vaccino. E poi arriva Franco Nero, protagonista di numerosi film in Italia e all'estero, per raccontarsi tra carriera e vita privata mentre l'attore Lino Guanciale interviene per presentare la nuova fiction 'noir' di Rai1 'Il Commissario Ricciardi', tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D'Alatri. Spazio alla musica con Michele Bravi che presenta il suo ultimo singolo 'Mantieni il bacio'. E poi ampio spazio viene dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con l'immunologo Prof. Francesco Le Foche e Vittorio Feltri, in collegamento da Milano, e l'attrice Isabella Rossellini in collegamento da New York. 

Domenica In | 17 Gennaio 2021

Ornella Muti, Lapo Elkann, Katia Ricciarelli, Serena Rossi, Gina Lollobrigida sono tra gli ospiti della puntata di "Domenica In" in onda il 17 gennaio alle 14 su Rai1 condotta da Mara Venier. L'attrice Ornella Muti si racconta tra carriera e vita privata; Lapo Elkann presente in studio per raccontare i suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose. La soprano Katia Ricciarelli festeggia nello studio di 'Domenica In' il suo 75esimo compleanno: per lei previste molte sorprese come quella del cantante Alberto Urso. L'attrice Serena Rossi poi interviene per presentare la nuova serie tv di Rai1 'Mina Settembre', tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con la regia di Tiziana Aristarco. Gina Lollobrigida, in collegamento da casa, racconta come sta vivendo questo periodo di emergenza a causa del coronavirus. Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro Paese con l'intervento in studio del commissario straordinario Domenico Arcuri, seguito da un approfondimento medico-scientifico con l'immunologo Prof. Francesco Le Foche e Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano.

Domenica In | 10 Gennaio 2021

La 18a puntata di 'Domenica In', in onda su Rai1 domenica 10 gennaio alle 14, si apre con l'intervento di Giuseppe Fiorello per presentare il suo spettacolo "Penso che un sogno così'' che andrà in onda su Rai1 lunedì 11 gennaio in prima serata. E poi Roberto Vecchioni in studio per presentare il suo libro "Lezioni di volo e di atterraggio" per poi esibirsi con le sue canzoni "Samarcanda" e "Chiamami ancora amore", quest'ultima vincitrice del Festival di Sanremo 2011. Ospite anche Sandra Milo per raccontarsi tra carriera e vita privata. E poi l'intervento di Pierluigi Diaco per presentare il suo nuovo programma "Ti sento" in onda prossimamente su Rai2 e per raccontare la sua passione per la radio oltre ad alcuni episodi significativi della sua carriera televisiva. Per lo spazio dedicato all'informazione medico-scientifica, il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, insieme alla giornalista Giovanna Botteri, mentre in collegamento Carlo Conti e Lino Banfi per porre alcune domande sulla attuale campagna di vaccinazione; Valeria Fabrizi ospite di "Domenica In" per commentare la prima puntata della fiction "Che Dio ci aiuti 6" e in collegamento anche gli attori Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo.

Domenica In | 3 Gennaio 2021

Prima puntata del 2021 per "Domenica In", domenica 3 gennaio, dalle 14.00, su Rai1. Puntata che si apre con l'astrologo Paolo Fox che racconta cosa riservano le stelle per il nuovo anno e, in collegamento, tanti personaggi e amici della trasmissione: Giovanna Botteri, Don Antonio Mazzi, Ferzan Ozpetek, Guillermo Mariotto, Eleonora Daniele, Fausto Leali e Sandra Milo. Giovanna Ralli, che il 2 gennaio ha compiuto 86 anni, festeggia il suo compleanno nello studio di 'Domenica In' e si racconta tra aneddoti e ricordi di carriera e vita privata. Ospite anche Alba Parietti per presentare il suo ultimo libro, mentre per la musica, Roby Facchinetti canta il suo singolo "Invisibili", scritto con Stefano D'Orazio e che fa parte dell'album "Inseguendo la mia musica". E poi ancora l'attrice Cristiana Capotondi per presentare il film tv "Chiara Lubich – L'amore vince tutto" in onda su Rai1, in prima serata, domenica sera per la regia di Giacomo Campiotti. Per lo spazio dedicato all'informazione medico-scientifica, l'intervento in studio il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri per fornire aggiornamenti sulla Campagna di vaccinazione nel nostro Paese e sull'arrivo dei nuovi vaccini anti Covid-19. La regia è di Flavia Unfer.

Domenica In | 27 Dicembre 2020

La 16a puntata di 'Domenica In', in onda il 27 dicembre alle 14 su Rai1, si apre con un ampio spazio dedicato al 'Vaccino day', la giornata che segna l'avvio ufficiale in Italia e in Europa della campagna di vaccinazione, con il ministro della Salute Roberto Speranza in collegamento e, in studio, il Commissario Straordinario per l'Emergenza Covid-19 Domenico Arcuri. A seguire, il prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. E poi, l'étoile Roberto Bolle in collegamento da Milano per presentare la quarta edizione dello show 'Danza con me', in onda il Primo gennaio 2021 in prima serata su Rai1 mentre ampio spazio viene dato alla musica con Massimo Ranieri e brani tratti dal suo nuovo album 'Qui e Adesso', oltre ai suoi grandi successi. Ospite anche Clementino, giudice del talent musicale 'The Voice Senior', per raccontarsi tra vita privata e carriera oltre ad esibirsi con il nuovo singolo 'Partenope'. Infine, l'astrologo Simon and the Stars, per dare alcune anticipazioni sull'oroscopo per il 2021.

Domenica In | 13 Dicembre 2020

La 14a puntata di "Domenica In", in onda domenica 13 dicembre su Rai1 alle 14.00, si apre con Andrea Bocelli, ospite per presentare in anteprima il suo ultimo album dal titolo "Believe" ed esibirsi al pianoforte cantando i classici di Natale 'Amazing Grace' e 'Silent Night'. Poi, l'attore Paolo Conticini, secondo classificato a "Ballando con le Stelle", per raccontarsi tra carriera e vita privata e ballare con la sua partner di "Ballando" Veera Kinnunen. Per lo spazio dedicato all' informazione medico-scientifica, in collegamento  dalla Florida la virologa Prof.ssa Ilaria Capua mentre in studio il regista Ferzan Ozpetek promotore della "Giornata Nazionale dei Camici Bianchi" e il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, autore del libro "A riveder le stelle", mentre Gabriella Carlucci viene intervistata  in stile "amarcord" per ripercorrere con Mara Venier alcune tappe della sua carriera televisiva. Per la 31a 'Maratona Telethon', che vede impegnate le Reti Rai nella settimana dal 12 al 19 dicembre, in studio il Presidente della "Fondazione Telethon" Luca di Montezemolo, mentre Paolo Palumbo, affetto da Sla, si collega da Oristano per raccontare la sua storia e presentare il suo nuovo singolo dal titolo "Quella notte non cadrà", che vede la partecipazione di Achille Lauro.  

Domenica In | 6 Dicembre 2020

La tredicesima puntata di "Domenica In", in onda domenica 6 dicembre su Rai1 alle 14.00, si apre con un ampio spazio dedicato alla coppia artistica composta da Christian De Sica e Massimo Boldi, che si raccontano tra carriera e vita privata per poi presentare il nuovo film di Natale 'In Vacanza su Marte', per la regia di Neri Parenti e visibile quest' anno solo sulle piattaforme 'on line' a causa della pandemia che ha chiuso i cinema. A seguire un ampio spazio dedicato alla tragica scomparsa di Diego Armando Maradona con il fratello Hugo Maradona e sua moglie Paola in collegamento da Napoli, oltre a Christian De Sica e Massimo Boldi, che raccontano alcuni aneddoti sul "Pibe de oro", Giampiero Galeazzi, Gigi D' Alessio, Ciro Ferrara e ad altri ospiti in collegamento. Patty Pravo, ospite per cantare il brano "E dimmi che non vuoi morire" e presentare il libro dal titolo "Minaccia bionda". La storia di questa settimana è quella di Vittoria Schisano, semi-finalista a "Ballando con le stelle" in coppia con Marco De Angelis. Per lo spazio dedicato all' informazione medico-scientifica, l'intervento in studio del vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri e del giornalista Massimo Gramellini, autore del romanzo 'C'era una volta adesso'. Carlo Conti e Mara Venier ricordano, infine, l'appuntamento con la 63a edizione dello 'Zecchino d'oro', rimandato a maggio 2021.

Domenica In | 29 Novembre 2020

La dodicesima puntata di "Domenica In", in onda domenica 29 novembre su Rai1 alle 14.00, si apre con un ampio spazio dedicato a Renato Zero che interviene in studio per presentare il suo ultimo album 'ZEROSETTANTA – Volume 1', che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre. Renato Zero si esbisce, tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più belle e importanti della sua carriera artistica. Ospite poi  Alessandra Mussolini, terza classificata alla 15ma edizione di "Ballando con le stelle", per raccontarsi tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Per lo spazio dedicato all'informazione medico-scientifica, il Professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, interviene in studio per presentare il suo libro "Sì, andrà tutto bene", presente anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento intervengono Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, recentemente colpita da 'Covid-19'. A conclusione della settimana dedicata alla 'Campagna di sensibilizzazione contro la Violenza sulle Donne', interviene in studio il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Enzo Gragnagniello si esibisce con il brano 'Donna', scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicato a tutte le donne.

Domenica In | 22 Novembre 2020

Nella 11a puntata di "Domenica In", in onda domenica 22 novembre alle 14.00 su Rai1: un ampio spazio dedicato alla finalissima di "Ballando con le stelle" di sabato 21 novembre, con in collegamento i 5 giudici Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino oltre al vincitore della 15a edizione di "Ballando" e alcuni protagonisti di questa edizione come Alessandra Mussolini e Mikael Fonts, Costantino della Gheradesca e altri. E poi, in studio Elena Sofia Ricci per presentare il nuovo TV Movie di Rai1 "Rita Levi Montalcini", poi Ricky, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi in collegamento per ricordare il loro papà Ugo Tognazzi al quale hanno dedicato un libro dal titolo "UGO: la vita, gli amori e gli scherzi di un papà di salvataggio" edito da Rai-Libri. Per la musica, in studio il cantautore Fabrizio Moro che ha pubblicato un nuovo album dal titolo "Canzoni d'amore nascoste" e con la sua chitarra si esibirà in un medley dei suoi successi. Per lo spazio dedicato all' informazione medico-scientifica, il prof. Matteo Bassetti, infettivologo e autore del libro "Una lezione da non dimenticare", in collegamento da Genova per fare il punto sulla situazione in Italia in merito ai contagi da Coronavirus, in studio anche il giornalista Bruno Vespa. La regia è di Flavia Unfer.

Domenica In | 15 Novembre 2020

Nella 10a puntata di "Domenica In", in onda domenica 15 novembre alle 14.00 su Rai1: Tiziano Ferro in collegamento da Los Angeles e protagonista di una ampia intervista per raccontarsi tra carriera e vita privata, e anche presentare alcune canzoni tratte dal nuovo album di cover "Accetto miracoli: l'esperienza degli altri", oltre ad alcuni spezzoni tratti del documentario "Ferro", girato tra Italia e Stati Uniti, nel quale Tiziano Ferro racconta i momenti più importati che hanno segnato la sua vita artistica e professionale; Sinisa Mihajlovic, ospite in studio insieme alla moglie Arianna, per raccontare la sua battaglia contro la leucemia e contro il Covid, da cui è nato il libro autobiografico "La partita della vita"; Il giornalista e scrittore Mario Calabresi per ricordare la figura di Carlo Saronio che ha ispirato il suo ultimo libro "Quello che non ti dicono". Per lo spazio dedicato all' informazione medico-scientifica, il virologo prof. Fabrizio Pregliasco, in collegamento da Milano per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all' aumento dei contagi da Coronavirus. In collegamento da Roma anche il prof. Antonio Rebuzzi, direttore della Terapia Intensiva Cardiologica del Policlinico Gemelli, mentre Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano. Franco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, in collegamento da Castelfranco Veneto per raccontare la loro bellissima storia raccontata nel libro in uscita in questi giorni "La valigia Aran".

Domenica In | 8 Novembre 2020

La nona puntata di 'Domenica In', in onda domenica 8 novembre in diretta su Rai1 alle 14, ha come protagonisti ospiti in studio e in collegamento. Giancarlo Giannini si racconta tra carriera e vita privata ricordando anche alcune grandi attrici con le quali ha lavorato nel corso della lunga carriera cinematografica. La giornalista Giovanna Botteri è protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorre gli anni che l'hanno resa celebre come inviata 'speciale' per la RAI nei luoghi più 'caldi' dello scenario internazionale. Per lo spazio musicale, interviene Patty Pravo, icona della musica italiana degli anni '70 e '80 e nel corso della puntata anche un ricordo di Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh, venuto a mancare all' età di 72 anni. Ampio spazio all' informazione medico-scientifica, con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all' aumento dei contagi da Coronavirus. In collegamento anche il giornalista Mario Calabresi e Selvaggia Lucarelli; Franco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, si collega da Castelfranco Veneto per raccontare la loro storia che qualche anno fa ha ispirato anche un film per la regia di Gabriele Salvatores: occasione per presentare il loro ultimo libro 'La valigia Aran'.

Domenica In | 1 Novembre 2020

L'ottava puntata di "Domenica In", in onda domenica 1 novembre alle 14 su Rai1, ha come protagonisti ospiti in studio e in collegamento. Primo ospite Giorgio Panariello, il popolare showman e giudice di 'Tale e Quale Show' in studio per presentare il suo libro autobiografico 'Io sono mio fratello' dedicato alla dolorosa perdita del fratello Franco. A seguire, Beppe Fiorello si racconta tra carriera e vita privata, oltre a presentare la fiction di Rai1 "Gli orologi del diavolo", ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, finito nelle mani dei narcotrafficanti. Per la musica, in studio Max Pezzali per presentare il suo ultimo singolo "Qualcosa di nuovo" mentre, per lo spazio dedicato all' informazione medico-scientifica, interviene l'infettivologo Marco Bassetti in collegamento da Genova, per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all'aumento dei contagi da coronavirus. Infine, Nunzia De Girolamo, risultata positiva, racconta come sta affrontando questo periodo di quarantena, mentre per il talk dedicato a "Ballando con le stelle", gli opinionisti in studio sono Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Alberto Matano, con le coppie di ballerini Vittoria Schisano, Marco De Angelis, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira in collegamento.

Domenica In | 25 Ottobre 2020

La settima puntata di Domenica In, in onda domenica 25 ottobre alle 14 in diretta e condotta da Mara Venier, ha ospite Ezio Greggio, protagonista di un'ampia intervista nella quale si racconta a tutto tondo, oltre a presentare il film "Lockdown all'italiana" di Enrico Vanzina. Poi l'attore Marco Bocci per parlare del suo ultimo romanzo "In provincia si sogna sbagliato"; Francesco Gabbani, in studio per esibirsi al pianoforte con il suo ultimo singolo "Einstein"; Francesca Manzini, protagonista di una divertente incursione in studio. Per lo spazio dedicato all' informazione medico-scientifica, intervengono il professor Francesco Le Foche (immunologo) e Melania Rizzoli, in collegamento da Milano. La storia di questa settimana è quella di Andrea Rubera e Dario De Gregorio, la coppia che qualche anno fa ricevette a casa una telefonata di Papa Francesco. A seguire un talk dedicato alla straordinaria figura di Papa Francesco, che ha manifestato un'importante apertura a favore delle coppie omosessuali: a parlarne in studio Giovanna Botteri, Massimo Franco, editorialista del Corriere della Sera, in collegamento Marco Tarquinio, direttore dell'Avvenire, don Antonio Mazzi e Selvaggia Lucarelli.

Domenica In | 18 Ottobre 2020

Sesto appuntamento con 'Domenica In', in onda domenica 18 ottobre, alla 14.00, su Rai1, condotto da Mara Venier. Ad aprire la puntata una intervista a Antonella Clerici, protagonista su Rai1 con il nuovo programma 'E' sempre mezzogiorno', in collegamento dalla sua casa in Piemonte per raccontarsi tra vita privata e nuovi progetti televisivi. Per la musica, in studio Yari Carrisi e la sua compagna italo-finlandese Thea Crudi, con cui condivide un nuovo progetto artistico tra musica d'autore e spiritualità, mentre Romina Power fa una sorpresa a Mara Venier alla vigilia del suo 70esimo compleanno. Per lo spazio dedicato all' informazione medico-scientifica, l'intervento della virologa Ilaria Capua che, in collegamento dalla Florida, parla della attuale situazione legata all' aumento dei contagi da Covid in Italia oltre a presentare il suo nuovo libro dedicato ai bambini 'Ti conosco mascherina'. Per il talk dedicato alla quinta puntata di 'Ballando con le stelle', opinionisti in studio Guillermo Mariotto, Serena Bortone, Luca Bianchini e Amaurys Perez, mentre in collegamento le coppie di ballerini Alessandra Mussolini e Mikael Fonts e Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.

Domenica In | 11 Ottobre 2020

Quinto appuntamento con 'Domenica In', in onda domenica 11 ottobre, alla 14.00, su Rai1, condotto da Mara Venier. Ad aprire la puntata una intervista a Maria De Filippi che si racconta tra carriera e vita privata. Poi, l'attore Luca Argentero interviene in studio per presentare la fiction "Doc – Nelle tue mani", che torna su Rai1 da giovedì 15 ottobre con le 4 puntate che completeranno la prima serie interrotta a causa dell' emergenza Covid. Renzo Arbore in studio per sostenere la campagna sociale a favore della 'Lega del Filo d'oro' oltre a ricordare Renato Carosone in occasione dei 100 anni dalla sua nascita con un omaggio musicale. Spazio all' informazione medico-scientifica con il Prof. Matteo Bassetti, infettivologo presso l' Ospedale San Martino di Genova, per fornire alcuni aggiornamenti in merito al recente aumento dei contagi da 'Coronavirus' in Italia- Per il Talk dedicato alla 4a puntata di 'Ballando con le stelle', gli opinionisti in studio sono: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Alberto Matano e Amauys Perez, mentre in collegamento le coppie di ballerini: Alessandra Mussolini e Mikael Fonts e Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.

Domenica In | 3 Ottobre 2020

Il quarto appuntamento con "Domenica In", in onda domenica 4 ottobre alle 14.00 e condotto da Mara Venier, avrà come protagonisti: l'attore Alessandro Gassmann in studio per presentare la fiction di Rai1 "Io ti cercherò", oltre a raccontarsi in una ampia intervista; l'attrice Giovanna Mezzogiorno per raccontarsi tra carriera e vita privata, ricordando il papà Vittorio, per poi presentare il film "Lacci", in uscita nelle sale cinematografiche per la regia di Daniele Luchetti. Spazio all'informazione medico-scientifica con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, per fornire alcuni aggiornamenti in merito alla diffusione del 'coronavirus' in Italia e nel mondo e sulle nuove misure di controllo e prevenzione che alcune Regioni stanno adottando. Per il talk dedicato alla 3a puntata di 'Ballando con le stelle', gli opinionisti sono: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Platinette e Monica Setta, mentre in collegamento le coppie di ballerini: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini e Mikael Fonts. Infine, l'esibizione di Rocco Hunt e Ana Mena in studio con il loro singolo di successo 'A un passo dalla luna'.

Domenica In | 27 Settembre 2020

La 3a puntata di "Domenica In", in onda domenica 27 settembre, in diretta a partire dalle ore 14, condotta da Mara Venier, ha come protagonisti ospiti in studio e in collegamento: Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i due attori per presentare la fiction di Rai1 'L'Allieva 3'; Emma Marrone si racconta a tutto tondo per poi esibirsi con il singolo 'Latina'; Massimo Lopez interviene per presentare il suo libro 'Stai attento alle nuvole' ed esibirsi in una performance musicale accompagnato dall'orchestra di "Domenica In", diretta dal maestro Stefano Magnanensi; l'attrice Claudia Gerini in studio per presentare il film 'Burraco fatale', prodotto da Rai Cinema, per la regia di Giuliana Gamba; Rita Dalla Chiesa interviene per presentare il suo libro 'Il mio valzer con papà', un ritratto molto personale e famigliare di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, del quale proprio domenica ricorre il centenario dalla nascita. Spazio per un ampio talk dedicato alla 2a puntata di "Ballando con le stelle", opinionisti in studio Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, mentre in collegamento le coppie di ballerini: Alessandra Mussolini e Mikael Fonts, Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

Domenica In | 20 Settembre 2020

Tra gli ospiti in studio e in collegamento nella seconda puntata di "Domenica In", in onda domenica 20 settembre alle 14.00 su Rai 1: Pierfrancesco Favino, vincitore della 'Coppa Volpi' al Festival del Cinema di Venezia per la migliore interpretazione maschile, interviene per presentare il film "Padrenostro", firmato da Claudio Noce, nel quale è protagonista oltre che co-produttore. Matt Dillon, attore internazionale, protagonista di film come "Rusty il selvaggio" e "Tutti pazzi per Mary", invece si racconta a Mara Venier tra carriera e vita privata. Spazio per un ampio talk dedicato alla prima puntata di "Ballando con le stelle", commentato in studio da Alberto Matano, Guillermo Mariotto, Giampiero Mughini e Barbara De Rossi, mentre Milly Carlucci in collegamento così come i ballerini Alessandea Mussolini e Mikael Fonts. Gigi D'Alessio interverrà in diversi momenti del programma insieme ai 10 rapper protagonisti del suo ultimo album e proporrà alcuni brani tra cui il singolo "Buongiorno". Enrico Brignano si collegherà dal suo studio, dove sta registrando lo show "Un'ora sola vi vorrei" che andrà in onda su Rai2, in prima serata, da martedì 22 settembre, e Roby Facchinetti, canterà al pianoforte alcuni dei suoi successi, oltre a presentare il suo romanzo "Katy per sempre", che fa parte di un cofanetto con un album di canzoni inedite.

Domenica In | 13 Settembre 2020

Mara Venier apre la nuova stagione accogliendo due sue storiche amiche, Romina Power e Loretta Goggi. Ed ancora, in studio Anna Tatangelo, Claudio Amendola e l'intervento comico di Marco Marzocca. Per lo spazio attualità il Professor Francesco Le Foche. In collegamento Mika.

Domenica In
Impostazioni privacy