Domenica In Rai Uno: il caso Sarah Scazzi, ospiti Anna Tatangelo e protagonisti di Uomini contro Donne


Nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda domenica 24 ottobre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere. Si inizia dalle 14.00 con "Domenica In – L'Arena", e saranno gli ultimi sviluppi sul giallo di Avetrana e le complicità in parte svelate sui veri responsabili dell'assassinio di Sarah Scazzi i […]

Nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda domenica 24 ottobre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.


Si inizia dalle 14.00 con "Domenica In – L'Arena", e saranno gli ultimi sviluppi sul giallo di Avetrana e le complicità in parte svelate sui veri responsabili dell'assassinio di Sarah Scazzi i temi centrali della nuova puntata condotta da Massimo Giletti.

In studio Simona Izzo, l'avv. Daniele Galoppa (difensore di Michele Misseri), il Generale Luciano Garofano (ex Comandante del RIS di Parma), il Prof. Domenico De Masi, il giornalista e conduttore tv Lamberto Sposini, lo psichiatra Luigi De Maio e, in collegamento da Milano, il Prof. Stefano Zecchi.

Nella seconda parte del programma, ancora cronaca, Massimo Giletti punta i riflettori sulla nuova emergenza rifiuti in Campania. Sale, infatti, la tensione a Terzigno (NA), dopo i recenti scontri tra manifestanti e forze dell'ordine per l'apertura di una seconda discarica.


Dalle 15.55 alle 16.15, il pomeriggio di Rai1 si tinge di rosa con una nuova puntata di "Domenica In…Amori", condotto da Sonia Grey dalle 15.55 alle 16.15, un amore discreto, un legame indissolubile, uno al fianco dell'altro, per tutta la vita fuori e dentro le scene: quello tra Sofia Loren e Carlo Ponti.

Sofia Loren , l'attrice italiana più conosciuta, premiata ed amata dell'intero star system cinematografico, vincitrice di due premi Oscar, icona di bellezza e buon gusto dell'Italia nel mondo. Carlo Ponti, un'esistenza dedicata all'arte, il produttore che ha contribuito a fare grande il cinema italiano nel mondo, "ombra" affettuosa e assidua al fianco della sua Sofia, simbolo di amore e fedeltà.

Celebrità e glamour, ma anche storie di tutti i giorni. Come ogni domenica, infatti, la conduttrice darà voce a tante piccole storie "comuni" nella rubrica "La posta del cuore".


Quarto appuntamento di "Domenica in…onda", la trasmissione presentata da Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino, che ospita grandi interpreti musicali e interviste ai protagonisti del mondo del cinema e della televisione.

Nella puntata di domenica 24 ottobre, in onda dalle 16.15 alle 18.45, una straordinaria Ornella Vanoni si esibirà in un'interpretazione jazz di alcuni dei suoi grandi successi come "La voglia"La pazzia" e "Tristezza" mentre con Lorella duetterà in "Domani è un altro giorno".

Ospite Anna Tatangelo che interpreterà "Ragazza di periferia", "Essere Donna" e "Un nuovo Bacio" ed inoltre con Lorella farà un omaggio alla mitica Raffaella Carrà con un medley dei più grandi successi dell'artista italiana.

Protagonista dell'emozionante intervista a colori, Max Giusti, la voce italiana di Gru, il malefico protagonista della pellicola di animazione "Cattivissimo Me".

Per finire, il cast del film di Fausto Brizzi, "Uomini contro Donne": Alessandro Preziosi, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Chiara Francini e Sarah Felberbaum. In tema del film, ospite ci sarà il cantautore Francesco Baccini che canterà dal vivo "Maschi contro Femmine" brano tratto dalla colonna sonora della pellicola, di cui è autore.

Domenica In
Impostazioni privacy