Dominic Cooper nel film Need for Speed


Dominic Cooper sembra ormai certo ad entrare nel cast di Need for Speed​​, l'adattamento cinematografico del popolare franchise di videogame firmato EA.

Dominic Cooper è l'ultimo nome che potrebbe entrare a far parte del cast del prossimo adattamento di un videogioco – Need for Speed​​. Secondo quanto riportato dall'autorevole Variety, il protagonista di Captain America: Il primo vendicatore è in trattative per apparire al fianco di Aaron Paul e Imogen Poots.

Il film sarà diretto da Scott Waugh (Act of valor) ed è un adattamento del franchise del popolare videogioco firmato EA. La sceneggiatura è basata sulla serie generica del gioco, ma non è basata su un gioco individuale. L'adattamento cinematografico vuole essere una produzione ricca di azione e inseguimenti di auto, in linea con la tradizione dei grandi film della cultura automobilistica degli anni '70, pur rimanendo estremamente fedele allo spirito del franchise di videogiochi.

Need for Speed ​​è il gioco di corse più importante nel settore dei videogiochi e uno dei franchise di videogiochi EA più venduto. Dal rilascio del primo titolo, la serie ha venduto oltre 140 milioni di copie in tutto il mondo, generando una cifra stimata di 4 miliardi di dollari di entrate al dettaglio, il che lo rende uno dei più grandi franchise di videogiochi.

Le riprese del film dovrebbero iniziare all'inizio del prossimo anno per un possibile rilascio nei cinema USA il 7 febbraio 2014.

Need for Speed
Impostazioni privacy