Dominic Cooper nel thriller Dead Man Down


Dopo aver annunciato la produzione lo scorso novembre, Dead Man Down di Niels Arden Oplev sembra avere un'aggiunta al cast: Dominic Cooper. Secondo quanto riporta Variety, il protagonista di Captain America: Il primo vendicatore è probabile possa partecipare al progetto accanto ai già confermati Colin Farrell e Noomi Rapace. Dead Man Down è descritto come […]

Dopo aver annunciato la produzione lo scorso novembre, Dead Man Down di Niels Arden Oplev sembra avere un'aggiunta al cast: Dominic Cooper. Secondo quanto riporta Variety, il protagonista di Captain America: Il primo vendicatore è probabile possa partecipare al progetto accanto ai già confermati Colin Farrell e Noomi Rapace.

Dead Man Down è descritto come un thriller d'azione – il ritratto di due persone coinvolte in una vendetta. Il regista Oplev e lady Rapace si riuniscono per un'altra emozionante storia di vendetta, con Farrell pronto ad entrare nel team come Victor, un signore della metropolitana nella città di New York che viene sedotto e ricattato da Beatrice (Rapace), vittima di un reato da cui cerca la vendetta.

Dominic Cooper lo vedremo presto sul grande schermo in La leggenda del cacciatore di vampiri.

Impostazioni privacy