Dominic Monaghan e Gary Oldman in Butler Monster


Dominic Monaghan e Gary Oldman si sono uniti al cast di Butler Monster, al fianco di Malcolm McDowell. E' la vera storia di Roy Fontaine (aka Archibald Hall), un bisessuale ladro di gioielli, truffatore e serial killer scozzese deceduto nel 2002. La storia racconta la sua personale discesa nel buio in omicidi e devastazioni, fino a condurre alla  cattura finale di Fontaine. Oldman interpreterà Wiggy, un tassidermista (imbalsamatore) […]

Dominic Monaghan e Gary Oldman si sono uniti al cast di Butler Monster, al fianco di Malcolm McDowell. E' la vera storia di Roy Fontaine (aka Archibald Hall), un bisessuale ladro di gioielli, truffatore e serial killer scozzese deceduto nel 2002. La storia racconta la sua personale discesa nel buio in omicidi e devastazioni, fino a condurre alla  cattura finale di Fontaine.

Oldman interpreterà Wiggy, un tassidermista (imbalsamatore) con problemi di rabbia. Monaghan interpreterà David Wright, un giocatore chiave nella vita di Roy, e che è anche il suo tallone d'Achille. Entrambi soci criminali di Fontaine, la loro relazione inizia in prigione.

Dark House Films produrrà il film, che sarà distribuito da Warner Bros. La produzione dovrebbe iniziare il 6 giugno in Scozia, con McDowell, Diane Da Silva e Chris Roe come produttori, e Wilson de Silva come produttore esecutivo.

Oldman, che vedremo presto come commissario Gordon in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ha appena firmato per recitare nel remake di Robocop MGM.

Monaghan è meglio conosciuto per aver partecipato nei film de Il Signore degli Anelli e nella serie televisiva Lost. E' anche apparso nello show americano FlashForward.

Impostazioni privacy