Don Matteo 10
Don Matteo 10

Don Matteo 10, anticipazioni ultima puntata del 14 aprile 2016


Anticipazioni della ultima puntata di Don Matteo 10, in onda Giovedì 14 aprile 2016 su Rai1.

Per la decima stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 14 Aprile 2016 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi 25 e 26: è l'ultimo di Don Matteo per questa decima stagione con Terence Hill tornato a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 14 aprile 2016

Nel primo episodio in onda, il 25esimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "La fuga": Tomas riceve una chiamata da Sabrina, ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea… Il riavvicinamento tra Tomas e Laura viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo decide di partecipare a un concorso radiofonico.

Nel secondo episodio in onda, il 26esimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Nei secoli fedele": Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera … Lia, che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio…

Don Matteo 10 | Anticipazioni 7 aprile 2016

Nel primo episodio in onda, il 23esimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Il contagio": Una bella ragazza di 30 anni, viene trovata morta nella piscina del centro benessere di Spoleto. Ben presto si scopre che la ragazza aveva una relazione con il marito della PM. Cecchini mette un annuncio per vendere la sua vecchia auto ma un terribile equivoco coinvolgerà la piccola Assuntina…

Nel secondo episodio in onda, il 24esimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "L'ultimo giro di giostra": Un giovane seminarista di don Matteo viene ritrovato in fin di vita e subito i sospetti ricadono sul padre, un giostraio che non ha mai accettato la vocazione del figlio. Tommasi è in crisi, non sa cosa fare, non sa chi scegliere tra Lia e Margherita… intanto a Spoleto arriva una ragazza che sembra puntare Cecchini…

Don Matteo 10 | Anticipazioni 31 marzo 2016

Nel primo episodio in onda, il ventunesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "L'ultimo ricordo": I carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato.

Nel secondo episodio in onda, il ventiduesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Resurrezione": Un uomo viene ritrovato morto e i sosetti si concentrano su un suo amico, reduce di guerra tornato a Spoleto dopo aver fatto credere a tutti di essere morto. La vittima stava per sposare proprio la moglie del reduce. A Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino. E tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. Intanto Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 17 marzo 2016

Nel primo episodio in onda, il diciannovesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "La diva": Mentre a Spoleto è in corso la tradizionale gara dei vaporetti che coinvolge tutti, viene trovato morto l'agente di una grande attrice chiamata a Spoleto per fare da madrina della gara. Intanto Margherita cerca di convincere un riluttante Tommasi a venire allo scoperto come coppia…

Nel secondo episodio in onda, il ventesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "L'inganno": Subito dopo l'arrivo della nuova PM a Spoleto un giovane investigatore privato viene trovato in fin di vita da don Matteo, che accoglie la confessione dell'uomo in punto di morte. Lia è tornata a Spoleto, trova molte e novità e si sente un po' esclusa da quella che era la sua famiglia.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 10 marzo 2016

Nel primo episodio in onda, il diciasettesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "L'amico ritrovato": Un amico di don Matteo, residente a Gubbio, viene trovato morto e le indagini inchiodano Tomas come il possibile colpevole. Mentre Don Matteo e Cecchini approfittano per ritrovarsi nei loro luoghi eugubini, Margherita, senza volerlo, mette in serio pericolo la salute del capitano…

Nel secondo episodio in onda, il diciottesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Le due madri": Mentre i nostri indagano sulla morte di un uomo che, assieme alla moglie, aveva "affittato" l'utero di una donna di Spoleto, Cecchini mette in atto un piano per mettere insieme Margherita e il capitano, coinvolgendo Ghisoni…

Don Matteo 10 | Anticipazioni 3 marzo 2016

Nel primo episodio in onda, il quindicesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "La promessa": I nostri indagano sull'aggressione ad una donna che, dieci anni prima, aveva dato in affido il figlio diventato poi un talentuoso calciatore. Nel frattempo, Assuntina trova un cane abbandonato, e Cecchini gli si affeziona curandolo con eccessive attenzioni, come fosse una persona.

Nel secondo episodio in onda, il sedicesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "La vita è un film": Una suora del convento di suor Maria viene trovata morta. Mentre i nostri indagano, Natalina ha un piccolo incidente domestico e perde la memoria. Convinta di abitare con Tommasi, lascia la canonica nelle mani di Sabrina, da poco uscita dal carcere.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 25 febbraio 2016

Nel primo episodio in onda, il tredicesimodella decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Piccole stelle": Enrica ha solo 12 anni ed è già un'attrice prodigio. Quando viene ricoverata d'urgenza in ospedale per avvelenamento, partono le indagini per scoprire chi possa essere stato. Intanto, Margherita e Gualtiero si sono lasciati: il PM vuole trovare chi l'ha convinta a prendere quella decisione, e Tommasi e Cecchini fanno di tutto per evitare che li scopra. Nel frattempo Laura e Tomas organizzano insieme la festa di compleanno di Ester.

Nel secondo episodio in onda, il quattordicesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Cam Mom": Mentre i nostri indagano sull'aggressione ad un ragazzo leader di un grupp di bulli a scuola, Margherita assapora finalmente la libertà, creando non pochi problemi a Cecchini e Tommasi. Tomas invece comincia ad avvertire la mancanza di Sabrina, che è a un passo dall'uscire dal carcere.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 18 febbraio 2016

Nel primo episodio in onda, l'undicesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "E tu quanto vali?": mentre i Carabinieri e don Matteo indagano su un pirata della strada che ha causata la perdita dell'uso della gambe ad un ragazzo, Assuntina confessa a Cecchini che vuole andare a convivere con il suo fidanzato. Cecchini non approva, ma appena scopre che il giovane appartiene ad un'importante famiglia di Spoleto, sembra cambiare idea. Nel frattempo i permessi di lavoro di Sabrina stanno per finire e la ragazza si prepara a tornare in carcere.

Nel secondo episodio in onda, il dodicesimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Liberi dal male": una donna viene trovata morta per un colpo di pistola. A trovarla un uomo paraplegico, che don Matteo conosce bene. Mentre i nostri indagano, Cecchini invia il libro di favole di Margherita ad un concorso letterario e vince. Margherita è elettrizzata ma ha paura a dire la verità a Gualtiero, mentre Tommasi la sprona ad essere sincera.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 4 febbraio 2016

Nel primo episodio in onda, il nono della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "L'amore a chilometro zero": i Carabinieri e don Matteo indagano sull'aggressione ad una ragazza cresciuta nella casa famiglia di suor Maria. Nel frattempo, Spoleto è in fibrillazione per un'importante festa in onore di Alberto: è infatti stato fatto cittadino onorario e ha invitato tutti i nostri. In quest'occasione, Severino annuncia di avere una fidanzata di cui mostra la foto, e Cecchini si convince che il nipote sia un mitomane…

Nel secondo episodio in onda, il decimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "L'uomo dei carrelli": mentre i Carabinieri indagano sulla morte di un extracomunitario addetto ai carrelli del supermercato, in caserma arriva la maestra delle elementari di Cecchini. Il Maresciallo è contentissimo, ma la donna sembra non ricordare nulla, né di sé né di lui. Cecchini mette allora in atto un piano per farle tornare la memoria.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 28 gennaio 2016

Nel primo episodio in onda, il settimo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Non è colpa delle stelle": Un'alunna di don Matteo malata di tumore sembra essersi buttata dal tetto della scuola. Nel frattempo, Cecchini e Tommasi vogliono fare colpo sul PM e, in occasione del suo compleanno, gli regalano una bottiglia di champagne presa in prestito da Daniele, gallerista ed esperto d'arte. Ma il contenuto della bottiglia non è quel che sembra.

Nel secondo episodio in onda, ottavo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Medical Market": Mentre le indagini ruotano attorno alla morte di un medico e al ferimento di una donna incinta, Cecchini fugge con una scusa da casa sua. L'ospiterà Margherita scatenando la gelosia non solo del PM, ma anche di Caterina. In canonica, Ester chiede a Tomas di aiutarla a fare un progetto di scienze.

La successiva puntata, con il nono e decimo episodio, va in onda Giovedì 4 Febbraio 2016: qui le trame di tutti gli episodi di Don Matteo 10.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 21 gennaio 2016

Nel primo episodio in onda, il quinto della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Pensavo fosse amore": una parrocchiana di don Matteo si rifugia in canonica dopo l'ennesima violenta lite con il marito, sfociata nelle solite botte. Il mattino dopo l'uomo viene trovato morto. Intanto, a Spoleto torna la figlia minore di Cecchini, Assuntina, che annuncia al padre di voler lasciare l'università e di voler cominciare a lavorare. Nel frattempo, nonostante Tomas sia restio, don Matteo porta Sabrina a lavorare al campovolo con lui.

Nel secondo episodio in onda, il sesto della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Fuori dal gioco": un giovane, dipendente dal vizio del gioco delle slot machine, viene accusato di omicidio. Mentre don Matteo prova a dimostrare la sua innocenza, Tommasi incontra Margherita, la fidanzata del PM Ferri. L'arrivo della ragazza però non è dei più semplici… Margherita si inventa infatti una bugia nella quale rimangono coinvolti il Capitano e Pippo.

Don Matteo 10 | Anticipazioni 14 gennaio 2016

Per la decima stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 14 Gennaio 2016 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi Tre e Quattro.

Nel primo episodio in onda, il terzo della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Senza via d'uscita", Don Matteo e Natalina trovano il cadavere di un uomo. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza carcerata che usava i permessi di lavoro nella fabbrica della vittima. Don Matteo prende a cuore la difficile storia della ragazza e decide di non lasciarla da sola. Intanto a Spoleto è giorno di nuovi arrivi: in caserma è il primo giorno di Gualtiero Ferri, il nuovo PM, mentre a casa Cecchini arriva la mamma di Lia. Il Maresciallo e il capitano fanno di tutto per ingraziarsi la donna, piuttosto severa. Ma Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione… Nel frattempo, Tomas ha problemi con la finanza e non sembra voler accettare l'aiuto di nessuno.

Nel secondo episodio in onda, il quarto della decima stagione di Don Mateo, dal titolo "Distanza di sicurezza", una bambina che frequenta il catechismo da don Matteo ha un malore: la sua mamma accusa un uomo egiziano e sua figlia di averle attaccato l'ebola. Quando l'uomo viene trovato in fin di vita, partono le indagini. Nel frattempo, Cecchini si convince che il Capitano Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e prova a correre ai ripari, mentre don Matteo torna in carcere da Sabrina: è riuscito a riottenere per lei i permessi di lavoro.

LEGGI ANCHEDon Matteo 10, novita' nuova serie

Don Matteo
Impostazioni privacy