Don Matteo 9
Don Matteo 9

Don Matteo 9, 10 Aprile 2014: anticipazioni 13a puntata


Anticipazioni degli ultimi due episodi di Don Matteo 9, in onda Giovedì 10 Aprile 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 10 Aprile 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli ultimi due episodi, il 25 e 26. Vediamo qualche anticipazione di questo ultimo appuntamento.

Nel primo episodio in onda, il venticinquesimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Vecchi ricordi": mentre i carabinieri indagano sull'omicidio del proprietario di un "Compro Oro", Don Matteo rimane senza la sua amata bicicletta. Intanto, Natalina continua a frequentare Aldo, ma le condizioni di salute della perpetua non sono delle migliori.

Nel secondo episodio in onda, il ventiseiesimo della nona stagione di Don Matteo, dal titolo "Addio Natalina!": il medico da cui Natalina voleva farsi visitare viene trovato morto nel suo studio. Intanto le condizioni della perpetua si aggravano tanto da portare al ricovero in ospedale, dove si scopre che è in corso un avvelenamento. Mentre Don Matteo cerca di salvarla, il capitano Tommasi riceve un'allettante proposta di lavoro a Roma e pensa seriamente a trasferirsi nella capitale.

Si conclude così questa nona stagione di Don Matteo, ma c'è da scommetere che una decima stagione arriverà molto presto, visti gli ottimi ascolti tv registrati quest'anno.

Don Matteo
Impostazioni privacy