Don Matteo 9
Don Matteo 9

Don Matteo 9, anticipazioni puntata del 16 Gennaio 2014


Anticipazioni del terzo e quarto episodio di Don Matteo 9, in onda Giovedì 16 Gennaio 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 16 Gennaio 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi Tre e Quattro. Vediamo qualche anticipazione.

Nel primo episodio in onda stasera, il terzo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Testimone d'accusa", Don Matteo viene raggiunto in canonica da un'amica di vecchia data. La donna gli confessa di aver tradito il marito. Poco dopo la confessione, la donna viene ritrovata, in fin di vita. Contro di lei è stato esploso un colpo di pistola. Don Matteo inizierà ad indagare per assicurare il colpevole alla giustizia. Nel frattempo, Cecchini è costretto a fare i conti con sua nipote Martina che, a scuola, ha imparato a dire un po' di parolacce. Lia, invece, si trova nei guai con l'università.

Nel secondo episodio in onda stasera, il quarto della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Prove d'amore", i Carabinieri di Gubbio si trovano a dover fare i conti con uno strano caso che coinvolge una famiglia allargata. Ovviamente Don Matteo affiancherà la polizia con le sue indagini private. Ma risolvere il caso non è l'unica preoccupazione del sacerdote: Don Matteo trova un nuovo lavoro per Tomas. Infine Cecchini parteciperà ad un concorso a premi in radio.

Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

La prossima puntata, con il quinto e sesto episodio, va in onda Giovedì 23 Gennaio 2014.

Don Matteo
Impostazioni privacy