Don Matteo 9
Don Matteo 9

Don Matteo 9, anticipazioni puntata del 20 Marzo 2014


Anticipazioni episodi '9x19 Un bambino conteso' e '9x20 Mio figlio' di Don Matteo 9, in onda Giovedì 20 Marzo 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 20 Marzo 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi 19 e 20. Vediamo qualche anticipazione.

Nel primo episodio in onda, il diciannovesimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Un bambino conteso", due genitori in via di separazione, si contendono l'affidamento del figlio, il piccolo Paolo e a farne le spese è lo stesso Don Matteo che viene addirittura aggredito proprio all'interno della sua parrocchia, tanto da dover essere ricoverato in ospedale. Inutile dire che il Maresciallo Cecchini si sente in colpa per l'accaduto, per non aver rispettato un voto fatto a Sant'Antonio. La sola colpa di Don Matteo è stata quella di aver ospitato Paolo, anche se l'aggressione resta avvolta nel mistero e le indagini portano tutte verso il padre del bambino.

Il secondo episodio in onda, il ventesimo della nona stagione di Don Matteo, dal titolo "Mio figlio", è direttamente legato al precedente, perché al centro della vicenda c'è ancora una volta il bambino conteso dai due genitori, che viene definitivamente affidato a Don Matteo. Nel frattempo un omicidio sconvolge la quiete di Spoleto però, e un giovane viene trovato morto in una cava: il parroco ben presto scopre che il ragazzo assassinato era contrario da sempre, assieme a suo padre, alla passione per la danza del fratello minore.

Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

La prossima puntata, con il ventunesimo e ventiduesimo episodio di Don Matteo 9, andrà in onda settimana prossima, Giovedì 27 Marzo 2014.

Don Matteo
Impostazioni privacy