Don Matteo 9
Don Matteo 9

Don Matteo 9, anticipazioni puntata del 23 Gennaio 2014


Anticipazioni quinto e sesto episodio di Don Matteo 9, in onda Giovedì 23 Gennaio 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 23 Gennaio 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi Cinque e Sei. Vediamo qualche anticipazione.

Nel primo episodio in onda stasera, il quinto della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Il record della vita", Una giovane promessa del nuoto scompare e viene ritrovata in fin di vita sulla riva di un fiume. Mentre Don Matteo e i nostri indagano, arriva a Spoleto il ragazzo siciliano di Lia, ma Cecchini mette in atto un' "operazione sfidanzamento".

Nel secondo episodio in onda stasera, il sesto della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Fuori dal mondo", Don Matteo indaga su un caso che coinvolge una famiglia che ha scelto di vivere evitando ogni contatto con la tecnologia. Cecchini, intanto, si affeziona a un animale e se lo porta a casa…costringendo così Tommasi ad avere un asinello come animale da compagnia!

Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

La prossima puntata, con il settimo e ottavo episodio, andrà in onda Giovedì 30 Gennaio 2014.

Don Matteo
Impostazioni privacy