Don Matteo 9
Don Matteo 9

Don Matteo 9, anticipazioni puntata del 27 Marzo 2014


Anticipazioni episodi '9x21 Affari di famiglia' e '9x22 Niente da perdere' di Don Matteo 9, in onda Giovedì 27 Marzo 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 27 Marzo 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi 21 e 22. Vediamo qualche anticipazione.

Nel primo episodio in onda, il ventunesimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Affari di famiglia", i carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di un uomo a capo di una ditta di latticini. Mentre Cecchini s'impegna a risollevare il morale di Bianca, in crisi totale dopo la rottura definitiva col fidanzato, Laura aiuta Tomàs a ritrovare sua sorella.

Nel secondo episodio in onda, il ventiduesimo della nona stagione di Don Matteo, dal titolo "Niente da perdere", Gaetano, il proprietario del Campo Volo dove sta lavorando Tomàs, viene ritrovato in fin di vita proprio dal ragazzo. Mentre Don Matteo indaga, Cecchini passa qualche giorno all'insegna del benessere in una Spa, lasciando il capitano Tommasi circondato da sole donne.

Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

La prossima puntata, con il ventitreesimo e ventiquattresimo episodio di Don Matteo 9, andrà in onda Giovedì 3 Aprile 2014. Sarà la penultima puntata di questa nona stagione.

Don Matteo
Impostazioni privacy