Don Matteo 9
Don Matteo 9

Don Matteo 9, anticipazioni puntata del 30 Gennaio 2014


Anticipazioni settimo e ottavo episodio di Don Matteo 9, in onda Giovedì 30 Gennaio 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 30 Gennaio 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi Sette e Otto. Vediamo qualche anticipazione.

Nel primo episodio in onda stasera, il settimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Il coraggio di una figlia", a Spoleto viene trovato morto uno dei cittadini più schivi e anziani del posto, uno di quelli che non spiccano per simpatia e gentilezza, ma la cosa strana è che accanto al suo corpo viene trovata anche una giovane donna. I Carabinieri non sanno da dove partire, visto comunque che l'uomo non è particolarmente amato,è vero, ma chi è che sarebbe così crudele da volerlo morto? Inutile dire che ovviamente le ricerche e le indagini mostreranno un lato inedito dell'uomo. Inoltre, il capitano Tommasi compirà 40 anni e la festa sarà indimenticabile…

Nel secondo episodio in onda stasera, l'ottavo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Una vita sul filo", Laura vive sempre più una situazione personale avvilente, a causa dell'ennesima delusione d'amore. Essere mamma a vent'anni non è facile e lo sperimenterà giorno per giorno sulla sua pelle. La ragazza è demoralizzata e si sente sola, tanto da decidere di andare via dalla canonica lasciando Ester e Natalina. Proprio Natalina ha iniziato a lavorare in un call center che però diventa teatro di un misterioso omicidio e Don Matteo, ovviamente, non resterà a guardare e fornirà il suo consueto aiuto alle forze dell'ordine.

Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

La prossima puntata, con il nono e decimo episodio di Don Matteo 9, andrà in onda Giovedì 6 Febbraio 2014.

Don Matteo
Impostazioni privacy