Donald Faison il dottor Gravity in ‘Kick-Ass 2’


Donald Faison (Scrubs, Skyline) è in trattative per unirsi al cast di Kick-Ass 2 della Universal Pictures. Il suo ruolo sarà quello del dottor Gravity, pronto a lottare contro i criminali a fianco di Kick-Ass. Affermando di essere un professore di fisica che ha inventato un dispositivo chiamato "Pole Gravity" il dottor Gravity è in realtà uno […]

Donald Faison (Scrubs, Skyline) è in trattative per unirsi al cast di Kick-Ass 2 della Universal Pictures. Il suo ruolo sarà quello del dottor Gravity, pronto a lottare contro i criminali a fianco di Kick-Ass.

Affermando di essere un professore di fisica che ha inventato un dispositivo chiamato "Pole Gravity" il dottor Gravity è in realtà uno studente di college in costume che porta una mazza da baseball coperta di carta stagnola. Egli diventa un alleato di Kick-Ass per creare un super-team.

Basato sul comic-book di Mark Millar e John Romita Jr., il sequel di Kick-Ass sarà diretto dal regista di Never Back Down Jeff Wadlow e sarà caratterizzato da una sceneggiatura di Matthew Vaughn.

Le riprese del film inizieranno a settembre a Londra. Nel sequel tornerà il cast del film precedente composto da Aaron Johnson, Chloe MoretzNicolas Cage e Christopher Mintz-Plasse che riprenderanno i loro ruoli originali, mentre una nuova parte è prevista per John Leguizamo.

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy