Dopo il film Paranormal Activity arriva una Serie TV


Se il film Paranormal Activity ha messo paura a chi lo ha visto, il creatore Oren Peli, in trattativa con le case cinematografiche americane della DreamWorks e la ABC Studios, vogliono realizzare una serie tv che terrorizzi i telespettatori, e gira già la bozza del titolo del telefilm: The River. Essendo quindi un serial horror, […]

Se il film Paranormal Activity ha messo paura a chi lo ha visto, il creatore Oren Peli, in trattativa con le case cinematografiche americane della DreamWorks e la ABC Studios, vogliono realizzare una serie tv che terrorizzi i telespettatori, e gira già la bozza del titolo del telefilm: The River.

Essendo quindi un serial horror, la storia viene dedicata ad una scomparsa di una persona, nei pressi del Rio delle Amazzoni, fiume nel Sud dell' America che attraversa vari stati, e liberamente ispirata al format cinematografico di ben 3 film: Witch Project, Cloverfield e lo stesso Paranormal Activity, cioè avere come punto di riferimento una persona che con la propria telecamera registra gli avvenimenti in prima persona, ritrovato in seguito alla propria scomparsa.

A srivere la sceneggiatura del pilot, è lo stesso sceneggiatore del seguito di Paranormal Activity, Paranormal Activity 2: Michael R. Perry.

Paranormal Activity
Impostazioni privacy