Doraemon
Doraemon

Doraemon – Il Film in Anteprima Nazionale l’1 e Domenica 2 Novembre


Prima di uscire in tutte le sale il 6 novembre, Sabato 1 e Domenica 2 Novembre appuntamento con l'anteprima Nazionale di Doraemon - Il Film.

Lucky Red ha annunciato una grande notizia per tutti i fan di Doraemon: dopo il successo al Festival di Roma, Doraemon, il film di Takashi Yamazachi e Ryûichi Yagi campione di incassi in Giappone con oltre 75 milioni di dollari vi dà appuntamento all'anteprima Nazionale Sabato 1 e Domenica 2 Novembre.

Doraemon è il simpatico gatto robot creato da Fujiko F. Fujio, che dal 1969 ad oggi diverte grandi e piccini con manga, serie, musica e videogiochi. In Italia detiene il record di cartone animato TV più seguito di sempre. Nel film, protagonista è sempre Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di "fratello maggiore" con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell'intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i "chiusky", che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale…

Riuscirà Nobita a conquistare finalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo? Il suo è un debutto di lusso al cinema: in Doraemon lo vediamo alle prese con una grande avventura, protagonista del film d'animazione di Takashi Yamazachi.

L'anteprima Nazionale di Doraemon si terrà Sabato 1 e Domenica 2 Novembre, mentre dal 6 Novembre il film uscirà in tutti i cinema italiani.

Impostazioni privacy