Doraemon il film: Nobita e la nascita del Giappone
Doraemon il film: Nobita e la nascita del Giappone

Doraemon allo Stadio di Pisa promuove Nobita e la nascita del Giappone


In occasione della partita Pisa Ternana di sabato 21 gennaio, il magico gatto è sceso in campo per sostenere la squadra nerazzurra e con gadget per i tifosi. 

In occasione dell'uscita nelle sale del film Doraemon il film – Nobita e la nascita del Giappone giovedì 26 gennaio 2017, Key Films, 3 Marys e l'Associazione Calcio Pisa 1909 hanno collaborato per portare sul campo di calcio Doraemon.  Nella giornata di venerdì 20 gennaio, Doraemon aveva partecipato alla conferenza stampa pre-gara insieme al mister Rino Gattuso. Sabato 21 gennaio, in occasione della partita Pisa – Ternana, i giocatori del Pisa hanno indossato la maglia speciale di Doraemon. Il personaggio, poi sul campo, prima della partita, durante l'intervallo e a fine match, ha intrattenuto i tifosi dell'Arena e consegnato gadget del film.

"La scelta di Lucky Red di individuare Pisa e la squadra del Pisa per il lancio di questo importante film dimostra tutte le potenzialità di questa città unica per storia e tradizione e tutto l'interesse che la nostra squadra è riuscita e riesce a smuovere a livello sportivo nazionale" ha commentato Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa. "Siamo certi che l'entusiasmo della nostra gente saprà portare fortuna al film e siamo altrettanto convinti che il film "Doraemon il film – Nobita e la nascita del Giappone" potrà essere un importante portafortuna per il nostro girone di ritorno in campionato"

Doraemon il film – Nobita e la nascita del Giappone è un nuovo film d'animazione che vede protagonista il popolare gatto animato che con Nobita, Gian, Suneo, Shizuka deve affrontare un viaggio indietro nel tempo dove incontrano Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Doraemon con i suoi poteri ed i suoi amici deve in questa avventura aiutare Kuruku a riportare la serenità nel luogo che presto sarà chiamato Giappone.

A seguire video di Doraemon allo stadio di Pisa sabato 21 gennaio.

Impostazioni privacy