Doraemon torna al cinema nel film Nobita e gli eroi dello spazio
Doraemon torna al cinema nel film Nobita e gli eroi dello spazio

Doraemon torna al cinema nel film Nobita e gli eroi dello spazio


Doraemon torna con Nobita e gli eroi dello spazio nelle sale da giovedì 28 gennaio.

Dopo il successo di Doraemon Il Film e Doraemon Il Film – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per una nuova straordinaria avventura: Nobita e gli eroi dello spazio esce nelle sale da giovedì 28 gennaio, distribuito da Lucky Red. Oggi vi mostriamo le prime clip italiane dal film.

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: "Gli Eroi dello Spazio". Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi. Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto…

Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Riusciranno ad affrontare anche questa nuova avventura?

Questa la clip in cui Doraemon sconfigge il dinosauro spaziale:

Questa la clip con Il sogno di Nobita:

E questo il trailer del film:

Impostazioni privacy