Dr House finisce: Hugh Laurie lancia un appello ai fans

Dr House finisce: Hugh Laurie lancia un appello ai fans

Che la meravigliosa e seguitissima serie TV medical drama Dr House - Medical Division stia voltando al termine, è un fatto risaputo ormai da tempo, ma l'appello lanciato dal protagonista Hugh Laurie nelle scorse ore è stato sicuramente inaspettato per tutti. I fan dell'arrogante e bizzarro dottore sono stati infatti chiamati in causa niente meno che dallo stesso protagonista della serie TV.

Nelle scorse ore Laurie, ripreso nello studio di 'Dr. House', ha proposto tramite video a tutti i fan, di realizzare foto, filmati, dediche, canzoni e testimonianze sulla famosa serie TV e postarli sul web. In seguito tutti i dati più interessanti saranno assemblati un un'unica "compilation-show" che sarà messa in onda in America prima della puntata finale.

Non è risaputo se questa strana trovata sia stata fatta per risollevare il morale dei fan, delusi della fine del telefilm, o se sia solo una trovata pubblicitaria per aumentare l'audience dell'ultima puntata, ma sulla pagina ufficiale di Dr House è stato dichiarato che l'iniziativa è stata pensata per

"condividere le reazioni dei fans con il resto del mondo, quello che si è amato, odiato, perso, mai capito, capito troppo facilmente".

Non vi sono molti parametri da rispettare per la realizzazione dei filmati, al contrario, l'unica indicazione è quella di non superare la durata di un minuto, ancora meglio se si riesce a realizzare dei filmati di 30 secondi.



Apri Box Commenti Movietele Comments